Allora hanno sbagliato a farlo esibire così tardi, avrebbe dovuto farlo a inizio serata o intorno alle 21/21:30
no, perché all'inizio la gente non vuol vedere la famiglia anania ne tutti gli altri "casi" del festival o la perdi subito, specie se devi presentare una serie su peppino di capri, non può aprire la puntata prima devi catturare il pubblico.
Ancora peggio, praticamente relegati a contorno.
Speriamo che l'anno prossimo li facciano gareggiare di nuovo insieme a tutti gli altri.
concorso nuove proposte buttato li a prendere minuti. è stato un compromesso con le case discografiche e per dire che non aveva 35 cantanti(anche se conti ce ne farebbe stare anche 40 se li presenta stile ESC e non li fa neanche scendere dalla scala ma te li ritrovi sul palco...spettacolo ZERO)
Che vergogna le nuove proposte relegate a mezzanotte e mezza.
dovevano aprire, poi hanno ribaltato la scaletta, considerazione ZERO.
Voglio Samuele come prossimo conduttore di Sanremo


Sa stare molto bene sul palco ed è a suo agio, forse parla troppo in fretta ma è bravissimo
se ti capita a splendida cornice spesso c'è un bambino negli "esperti" che è piero+alberto angela in una persona sola
Quando Carlo Conti ha presentato Ermal Meta sul palco del Suzuki stage mi è venuto in mente che Amadeus raggiungeva il palco a piedi percorrendo via Matteotti, cosa che invece quest'anno è stato fatto solo una volta, ma mi sono accorto che c'era poca gente fuori dall'ariston rispetto agli anni passati, o mi sbaglio?
c'è sempre pochissima gente fuori a tutte le ore e in tutti i collegamenti. ieri quelli di tintoria ci hanno almeno fatto sapere che per la città c'era comunque il consueto movimento di sosia e co. io aspetto il "viaggio" di zoro per vedere realmente la città.
Meno male che erano state ripristinate le Nuove proposte come categoria a sé per "valorizzare gli artisti emergenti". A conti fatti poi li hanno liquidati subito in due sere di fila e in più la finale l'hanno relegata a mezzanotte come un siparietto qualunque.
Per quattro artisti letteralmente tanto valeva mantenere la gara unica e basta (e mi auguro che sia di nuovo così il prossimo anno)
IMHO dato che l'hanno fatto tutto con cattelan, aveva più senso finissero con lui. quelli di sanremogiovani comunque hanno i loro pezzi in radio da mesi. i giovani già li conoscono i vecchi non hanno interesse e basta specie se li metti tra i "nuovi" secondo me in quei minuti anche il pubblico in sala se ne andava al bagno. indifendibile, il trattamento ha fatto schifo, ma nessuno in conferenza lo ha esplicitato. nessuna riesibizione del vincitore, tra un po' manco gli facevano le foto.
Notavo che i gradini della scala sono "ammortizzati"

quando vengono calpesati un po' ondeggiano.
i gradini compaiono dal basso se deve entrare qualcuno sono attaccato solo in cima e in fondo e ovviamente flettono. niente di "voluto". in pratica ti fanno salire in alto(e la michielin e kekko se lo ricordano bene) per farti riscendere in basso, ma volendo potrebbero farti entrare a livello palco sempre dal fondo come hanno fatto tante volte nelle serate, tranne la michielin che arriva di lato(e colleziona malus a paletta

)
Su Instagram mi è capitato il video di Tony Effe ai microfoni di Radio 2 dove ha detto di essere arrabbiato perchè prima di salire sul palco gli hanno tolto "i poteri" (la collana). Ma veramente si da spazio a personaggi del genere? E mi dispiace per i ragazzini che lo seguono dando il brutto esempio! Sono sconvolto
sanremo non deve essere pedagogico. ha solo fatto notare con toni accesi(o non se ne sarebbe accorto nessuno in questo festival soporifero) che tutti hanno la collana e a lui l'hanno tolta. e precisiamo che non c'era nessun nome di marchio. altrimenti dovevano andare meno vestiti di rkomi. gliela hanno tolta per tutto il background del cantante. noemi ha detto che anche a lei hanno tolto la collana, ma era in pratica l'emblema di bulgari, mentre quella di effe era solo a forma di foulard.
PS con gli accessori ci lavorano sia le persone che li fanno che i cantanti
Lamborghini di "mettere il turbo" perché era lenta a leggere).
lamborghini...turbo...era una battuta, detta male ma era una battuta e infatti lei...è andata anche più lenta di prima
quello c'è scritto ad ogni rientro dalla pubblicità
non significa che puoi indossare cosa vuoi, quel disclaimer serve ad altro.
Sono d'accordo, al massimo si evitassero i marchi e stop.
purtroppo il regolamento dice, niente di riconoscibile. e a discrezione della rai. di fatto potrebbero obbligarti ad andare col pigiama di flanella coma maria tomba. quindi non sono d'accordo. anche perché come ha detto effe...vengono controllati prima e andava tutto bene poi mentre sali sul palco ti tolgono un accessorio. sono 2-3 anni che la rai teme i marchi ben prima di amadeus con istagram etravolta...fiorello ci faceva puntate intere su questi bollini. eppure la rai ci cascò con tutte le scarpe antinfortunistiche dentro...un caso????
Ahahah... Tipo Miss Italia... Mi pare ci prese un premio del genere, tipo miss gambe o miss sorriso, anche la prima moglie di mio zio...
i premi collaterali nei concorsi spesso si riferiscono a selezioni minori o sponsorizzazioni particolari (tipo miss WELLA)
L'affermazione di Carlo Conti secondo cui il voto delle giurie questa volta viene limitato, in che modo si verifica? Nel regolamento ufficiale leggo le stesse percentuali tra giurie e televoto della scorsa edizione ,cambia soltanto che si sommano i voti delle prime serate, in cui però il voto delle giurie c'è comunque.
bah, forse che prima davi 5 volti e ora la massimo 3...ecco come si risolve il problema di sovraffollamento del televoto.
Allora non dovrebbero dare spazio a certe persone, perchè così da un esempio sbagliato.
Siamo passati da essere escluso al concerto di capodanno per testi sessisti ad essere chiamato a Sanremo
Riguardo le cover, devono essere brani pubblicati entro il 31 dicembre 2024, ma sono state scelte solo canzoni datate se non sbaglio
a dire la verità prima è stato scelto per sanremo e poi il sindaco di roma ha fatto la ***** di non farlo esibire di fatto censurandolo...e meno male che rappresenterebbe la sinistra.
Benigni è stato un grande! Pensavo del solito monologo serioso moralistico, invece è il grande Robertaccio di una volta
impossibile con conti. non glielo avrebbe mai permesso, come faceva mezza battuta sul governo conti sbianchiva e lo spingeva a passare oltre.
L'unica che palesemente sta riuscendo nel tentativo di far sciogliere il troppo impostato Conti
geppi top del globo terracqueo
gradirei la traduzione, anche la brancale.
Se ti è piaciuta ti hanno anche fatto il bis
praticamente un tris
Domani vince il festival Olly
la cui canzone non mi fa impazzire (e l'interpretazione è identica a come la farebbe un leo gasman che però è nepo quindi che palle), e si segue solo il mood del pubblico. si sente solo:
quanto sei alto
quanto sei piazzato
poi è genovese
ha la r moscia...mhhhhh mamma mia che bono lo vorrei fidanzato ammiafiglia
il fatto che usi autotune peggio di tutta la trap messa insieme non se ne accorge nessuno come anche che le canzoni passate sono meglio di queste, al netto di vecchi pezzi anche lui violenti che ha prontamente ritrattato quando non egra ancogra nessuno.
olly dietro ha una grande manager
Forse per non far andare in onda troppo tardi il DopoFestival
3 minuti durano le canzoni!!! a causa del tris di bresh...hanno tolto l'esibizione delle vincitrici. ce ne rendiamo conto? per 3 minuti!!!!
La penso uguale, si percepisce il fastidio di stare lì e di chiudere il prima possibile.
Tutto fatto di fretta, nessuno spazio alle emozioni: abbastanza irritante questo atteggiamento.
Se continua così, il prossimo anno perde qualche milioncino di ascolto.
macche! il pubblico rimane connesso perché si è addormentato e gli ascolti ringraziano
Il picco: 18 milioni di telespettatori incollati all'esibizione di Serena Brancale e Alessandra Amoroso.
Domani si farà la storia dell'Auditel?
a me "spaventa" che ci sia anche il pubblico giovane a vedere sto piattume.