HurráUsciti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HurráUsciti...
Usciti e non sono neanche le 20
Domenica alle 20:45 c'è appunto Milan Lazio.e una cosa assurda inter napoli alle 18 di sabato
inter ha la coppa il martediDomenica alle 20:45 c'è appunto Milan Lazio.
Qualcuno se sa magari spiega il motivo che sicuramente ci sarà, non credo siano fuori di testa
Io ricordavo che per alcuni turni sky ha la terza scelta e non la seconda, però può essere che era solo per le prime giornate di campionato. Se così fosse scelta abbastanza inspiegabile.Sky non ha la seconda scelta? Ha scelto Juventus Verona e non Milan Lazio? (prima scelta Napoli Inter)
Non capisco
non era solo per le prime giornate la terza sielta cmq forse anno stiletto la juve per bacino di utenza certo molto piu appetibile milan lazio ho era un pink?Io ricordavo che per alcuni turni sky ha la terza scelta e non la seconda, però può essere che era solo per le prime giornate di campionato. Se così fosse scelta abbastanza inspiegabile.
Era quasi certo che si sarebbe giocata a quell ora e quel giorno.e una cosa assurda inter napoli alle 18 di sabato
Sono quattro anni che la Juve gioca spesso sabato alle 18 e ti accorgi solo adesso che i big match nelle giornate che precedono il turno di Champions League si giocano in quello slot?e una cosa assurda inter napoli alle 18 di sabato
Tanto per rompere le scatole a me.Sky non ha la seconda scelta? Ha scelto Juventus Verona e non Milan Lazio? (prima scelta Napoli Inter)
Non capisco
Io ricordavo che per alcuni turni sky ha la terza scelta e non la seconda, però può essere che era solo per le prime giornate di campionato. Se così fosse scelta abbastanza inspiegabile.
Vorrei capire cosa cambi alla fine. Se uno vuole vedere tutte le partite di una squadra sa che deve abbonarsi a Dazn, non può certo confidare nelle scelte di Sky.Se è una seconda scelta non ha alcun senso e non può avercelo proprio
Da spaziocalcio.it:Io ricordavo che per alcuni turni sky ha la terza scelta e non la seconda, però può essere che era solo per le prime giornate di campionato. Se così fosse scelta abbastanza inspiegabile.
perche e un orario scomodo le 18 e perche le partite big dovrebbero andare alle 20-45 anche per i bene dela seria e degli spetatori dovrebbero trovare un modo di spostare gli orari delle tv quando ce una partita di questo genere anche il derby alle 18 di domenica non si poteva vedereEra quasi certo che si sarebbe giocata a quell ora e quel giorno.
Assurdo perché?
e infatti sono 4 anni che lo dicoSono quattro anni che la Juve gioca spesso sabato alle 18 e ti accorgi solo adesso che i big match nelle giornate che precedono il turno di Champions League si giocano in quello slot?
anno fatto per il bacino di utenza della juve non trovo altra spiegazioneSe è una seconda scelta non ha alcun senso e non può avercelo proprio
Vedendo il calendario posso pensare che Milan - Lazio, stata la prima scelta di DAZN, la prima scelta di Sky poteva essere Napoli- Inter, ma sarebbe andata Sabato alle 20 e 45, con l'Inter che giocherà Mercoledì alle 18 e 45. Evidentemente ha preferito prendere Juventus Venezia al suo posto.
Possibile che non c'è modo di sapere l'ordine delle scelte, per capire le modalità di scelta?