Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli abbonamenti quelli sono e quelli restano e sarebbero restati. I problemi sono perlopiù per gli sponsor che pagheranno bene solo con una squadra

Che sarebbero rientrati un po dai dirtti con la raccolta pubicitaria

Hanno voluto non svalutare il prodotto in vendita agli abbonati. Già non hanno una partita, se ne davano una in chiaro avrebbero avuto lo stesso prodotto degli anni passati ed a loro non stava più bene. Inutile stare qui a discuterne perché è così che ora vanno le cose

Hanno voluto non svalutare il prodotto in vendita agli abbonati. Già non hanno una partita, se ne davano una in chiaro avrebbero avuto lo stesso prodotto degli anni passati ed a loro non stava più bene. Inutile stare qui a discuterne perché è così che ora vanno le cose
infatti vediamo come va

Per quanto mi riguarda, non essendo tifoso delle eliminate, si mi dispiace, ma le partite viste in chiaro erano chiaramente superiori come gioco e spettacolo. Purtroppo le italiane restano indietro. Vedi che spettacolo ieri sera..in chiaro

Ma anche la finale sarà in chiaro su Tv8 oppure se la riservano per il pay?

Comunque io penso che dal lato Now il grosso degli incassi lo abbiano fatto con la promo 12 mesi, quindi cambia poco. E mi interessa ancora meno

Curioso di vedere in Europa League cosa accadrà se uscirà l'euroderby romano.
Potrebbe intervenire la Rai come gli anni scorsi e accaparrarsi la fase finale..

non ce obbligo di mandarla in chiaro pero vedamo
Si lo so che non c'è l'obbligo però magari Sky potrebbe aprire al chiaro e trasmetterla su TV8 per rientrarci un pò della raccolta pubblicitaria o cedere a soggetti interessati al prezzo giusto per entrambi, d'altronde la Rai negli ultimi anni ha dimostrato interesse per la fase finale dell'Europa League se coinvolte italiane.

Si lo so che non c'è l'obbligo però magari Sky potrebbe aprire al chiaro e trasmetterla su TV8 per rientrarci un pò della raccolta pubblicitaria o cedere a soggetti interessati al prezzo giusto per entrambi, d'altronde la Rai negli ultimi anni ha dimostrato interesse per la fase finale dell'Europa League se coinvolte italiane.
Correggo la frase finale
Se coinvolte squadre romane 🤣🤣

Si si su tv8 non so perché farebbero un cambio di strategia cmq la Roma anche con il Bilbao sarebbe intersante il tabellone dalla UEL mi sembra più interessante di quello della Chempions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso