Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky non ha la seconda scelta? Ha scelto Juventus Verona e non Milan Lazio? (prima scelta Napoli Inter)
Non capisco

Sky non ha la seconda scelta? Ha scelto Juventus Verona e non Milan Lazio? (prima scelta Napoli Inter)
Non capisco
Io ricordavo che per alcuni turni sky ha la terza scelta e non la seconda, però può essere che era solo per le prime giornate di campionato. Se così fosse scelta abbastanza inspiegabile.

Io ricordavo che per alcuni turni sky ha la terza scelta e non la seconda, però può essere che era solo per le prime giornate di campionato. Se così fosse scelta abbastanza inspiegabile.
non era solo per le prime giornate la terza sielta cmq forse anno stiletto la juve per bacino di utenza certo molto piu appetibile milan lazio ho era un pink?

Aspetta, rispondo io per lui: perché i big match vanno giocati il sabato e la domenica alle 20:45
Le tv hanno troppo potere e la lega deve mettere dei paletti. Poi arriva il resto del forum a farli capire come funziona il mondo ma tanto insisterà

Purtroppo senza champions la Juve verrà spesso messa la domenica alle 20,45. Anche in caso di partite insignificanti.
Orario "televisivo" ma pessimo per chi frequenta lo stadio, specie per una tifoseria sparsa in tutta Italia come quella bianconera

Se è una seconda scelta non ha alcun senso e non può avercelo proprio

Da spaziocalcio.it:

In relazione all’esercizio dei Pick “matchday”, l’ordine di priorità per ciascuna giornata sarà stabilito dal seguente schema:

– per tutte le giornate, a esclusione delle prime sei e delle prime due che seguono la pausa invernale, Sky ha i pick numero 2, 5 e 8, mentre DAZN i rimanenti sette;

– per le prime sei giornate e le prime due che seguono la pausa invernale, Sky ha i pick numero 3, 5 e 7, mentre DAZN i rimanenti sette.

-----------------

Quindi questa giornata aveva la seconda scelta.

Era quasi certo che si sarebbe giocata a quell ora e quel giorno.
Assurdo perché?
perche e un orario scomodo le 18 e perche le partite big dovrebbero andare alle 20-45 anche per i bene dela seria e degli spetatori dovrebbero trovare un modo di spostare gli orari delle tv quando ce una partita di questo genere anche il derby alle 18 di domenica non si poteva vedere
Sono quattro anni che la Juve gioca spesso sabato alle 18 e ti accorgi solo adesso che i big match nelle giornate che precedono il turno di Champions League si giocano in quello slot?
e infatti sono 4 anni che lo dico
Se è una seconda scelta non ha alcun senso e non può avercelo proprio
anno fatto per il bacino di utenza della juve non trovo altra spiegazione

Vedendo il calendario posso pensare che Milan - Lazio, stata la prima scelta di DAZN, la prima scelta di Sky poteva essere Napoli- Inter, ma sarebbe andata Sabato alle 20 e 45, con l'Inter che giocherà Mercoledì alle 18 e 45. Evidentemente ha preferito prendere Juventus Venezia al suo posto.

Possibile che non c'è modo di sapere l'ordine delle scelte, per capire le modalità di scelta?

Vedendo il calendario posso pensare che Milan - Lazio, stata la prima scelta di DAZN, la prima scelta di Sky poteva essere Napoli- Inter, ma sarebbe andata Sabato alle 20 e 45, con l'Inter che giocherà Mercoledì alle 18 e 45. Evidentemente ha preferito prendere Juventus Venezia al suo posto.

Possibile che non c'è modo di sapere l'ordine delle scelte, per capire le modalità di scelta?

Figurati se le uniche due rimaste per la corsa scudetto finisce come terza scelta e Sky rinuncia a Inter Napoli per Juventus Verona che rischia di essere 4-0 alla fine del primo tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso