Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A riguardo, questa cosa cmq è una cosa con cui Jannick dovrà fare i conti per tutto il resto della sua carriera: la fedina «sportiva» irrimediabilmente sporcata. La sospensione costituisce un precedente che non si cancella (pena raddoppiata in sventurato caso di altra positività).Segnalo questo articolo del Corriere di oggi che, per me , è il più completo sulla vicenda Sinner. https://www.corriere.it/sport/tenni...na-aea03a67-cfe4-4d66-a216-964bea99fxlk.shtml
Gran bella partita, sfida di servizi e drittiBerrettini Tsitsipas intorno alle 6 di sera nostre è un ottimo orario![]()
Chi sa quello che è successo sa che Sinner non si è dopatoA riguardo, questa cosa cmq è una cosa con cui Jannick dovrà fare i conti per tutto il resto della sua carriera: la fedina «sportiva» irrimediabilmente sporcata. La sospensione costituisce un precedente che non si cancella (pena raddoppiata in sventurato caso di altra positività).
Esattamente come dicevo ieri:La notizia di oggi è che sinner in questo periodo si allenerà sotto casa al Montecarlo Country Club:
Tutti i vari giornali dicono che è un club privato e non affiliato con le federazioni, ma sul sito del mccc c'è chiaramente scritto che è associato sia con la federazione francese che monegasca.![]()
Sinner tornerà ad allenarsi sotto casa, al Country Club di Montecarlo: il motivo - Il Fatto Quotidiano
La Wada gli ha vietato di giocare nei circoli associati fino a metà aprile, ma trovare una soluzione è stato più semplice del previstowww.ilfattoquotidiano.it
Più che i colleghi sportivi, bisogna vedere anche come reagirà il pubblico.il mondo dello sport è dalla parte di Sinner con l'eccezione di una combriccola di tennisti invidiosi
La sua forza mentale è più forte di qualsiasi pubblico contro.Molti altri giocatori che hanno avuto squalifiche una volta ritornati in campo che io ricordi non hanno mai avuto problemi con il pubblico.Più che i colleghi sportivi, bisogna vedere anche come reagirà il pubblico.
Ovviamente a Roma saranno tutti dalla sua parte, ma non è scontato che sarà lo stesso a parigi, londra o qualsiasi altro posto dove andrà.
Perchè hanno pagato scontando la squalifica.Molti altri giocatori che hanno avuto squalifiche una volta ritornati in campo che io ricordi non hanno mai avuto problemi con il pubblico.
Posso dire chi se ne frega del pubblico??Noi sappiamo cosa è successo quindi punto e a capo.Perchè hanno pagato scontando la squalifica.
C'è il rischio invece che sinner sia visto come uno favorito dal sistema che ha potuto patteggiare una mini squalifica e un buffetto sulla guancia.
Purtroppo è influente, vincere ed essere fischiati da tutti magari mentre sollevi un trofeo è destabilizzante, soprattutto se la cosa si protrae.Posso dire chi se ne frega del pubblico??Noi sappiamo cosa è successo quindi punto e a capo.
Scusa ma Sinner è stra vaccinato al pubblico contro,poi chi lo dice che sarà contro?Secondo me non lo sarà.A Parigi ha già avuto a che fare con il pubblico contro avendo giocato con giocatori francesi e ha vinto lo stesso.Quindi........Purtroppo è influente, vincere ed essere fischiati da tutti magari mentre sollevi un trofeo è destabilizzante, soprattutto se la cosa si protrae.
Non possiamo sapere come andrà quando sinner tonerà a giocare gli slam, ma c'è la possibilità che accada, soprattutto a parigi.
Anche i tifosi di tennis sono diventati disadattati come gli ultras del calcio?Perchè hanno pagato scontando la squalifica.
C'è il rischio invece che sinner sia visto come uno favorito dal sistema che ha potuto patteggiare una mini squalifica e un buffetto sulla guancia.
ma non credo e molto amato SinnerPurtroppo è influente, vincere ed essere fischiati da tutti magari mentre sollevi un trofeo è destabilizzante, soprattutto se la cosa si protrae.
Non possiamo sapere come andrà quando sinner tonerà a giocare gli slam, ma c'è la possibilità che accada, soprattutto a parigi.
Ci sono tennisti che hanno fatto molto ma molto peggio, solo per citarne alcuni:Più che i colleghi sportivi, bisogna vedere anche come reagirà il pubblico.
Ovviamente a Roma saranno tutti dalla sua parte, ma non è scontato che sarà lo stesso a parigi, londra o qualsiasi altro posto dove andrà.
Me lo auguro, anche se c'è una parte del pubblico che la vede come una scusa, sei positivo al doping e stop, sei colpevole.Non credo proprio che il pubblico gli possa dare contro perché il fisioterapista ha usato una pomata per curarsi una ferita contaminando il risultato delle analisi
Berrettini sconfitto ancora al terzoGran bella partita, sfida di servizi e dritti