zicojunior
Digital-Forum Junior Plus
mi pare 6,99 per 6 mesi vincolato, poi ad un altra disdetta se facevo anche cinema mi veniva offerto un totale di 8,99 mensili ma vincolati (5,99ent+2,99cinema)A quanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi pare 6,99 per 6 mesi vincolato, poi ad un altra disdetta se facevo anche cinema mi veniva offerto un totale di 8,99 mensili ma vincolati (5,99ent+2,99cinema)A quanto
Non ci sono testimonianze, ma un utente che ha inserito un codice omaggio qualche tempo fa si e' visto cambiare il costo del pass in area account...Cia qualcuno ha attivato la promo Esselunga? resetta l'attuale piano?
Hai il vincolo quindi ti viene disattivato fra 12 mesi, a meno che non riescano a prelevare i soldi.Buongiorno ragazzi, ho attivato cinema e entertainment a 9 euro al mese per 12 mesi ma poi ho disdetto il rinnovo automatico, sul sito mi esce scritto che continuerò la visione fino all'anno prossimo, mentre se vado dall'app mi dice che scade il mese prossimo. Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a contattare loro dalla chat, dice sempre che non ci sono operatori disponibili
E non c'è un modo per disattivarlo?Hai il vincolo quindi ti viene disattivato fra 12 mesi, a meno che non riescano a prelevare i soldi.
Ragazzi chi ha attivato ent a prezzo pieno quindi a 9 euro.. ha fatto disdetta ha ricevuto la promo 5-6 al mese per 6 mesi?
Se non sono passati 14 giorni puoi chiedere il recesso in chat, altrimenti in teoria dovresti pagare fino all'anno prossimo se ci sono i soldi sul metodo di pagamento.E non c'è un modo per disattivarlo?
Ok, l'ho attivato ieri quindi chiederò il recesso. In chat come mai non rispondono? Sto provando dalle 10 e dice sempre operatore non disponibileSe non sono passati 14 giorni puoi chiedere il recesso in chat, altrimenti in teoria dovresti pagare fino all'anno prossimo se ci sono i soldi sul metodo di pagamento.
Devi aspettare purtroppo. In alternativa potresti provare ad inviare una pec a skyitalia@pec.skytv.itOk, l'ho attivato ieri quindi chiederò il recesso. In chat come mai non rispondono? Sto provando dalle 10 e dice sempre operatore non disponibile
Ti ringrazio, inviata. Di solito rispondono?Devi aspettare purtroppo. In alternativa potresti provare ad inviare una pec a skyitalia@pec.skytv.it
Non lo so, per fortuna non ho mai dovuto contattarli.Ti ringrazio, inviata. Di solito rispondono?
Il tuo problema è l'attesa perenne che entri un operatore?Ragazzi ma qualcun'altro ha problemi con la chat? Non riesco proprio a contattarli
Si sto provando e riprovando a fare la procedura, quando poi mi passano l'operatore dice che non ci sono operatori disponibili. Sto usando chromeIl tuo problema è l'attesa perenne che entri un operatore?
Se si e stai usando firefox prova cambiando browser
eh allora non saprei... io avevo questo problema con firefox, ma con chrome poi entravano all'istante quando mi servivanoSi sto provando e riprovando a fare la procedura, quando poi mi passano l'operatore dice che non ci sono operatori disponibili. Sto usando chrome
Penso abbiano qualche problema, spero risolvinoeh allora non saprei... io avevo questo problema con firefox, ma con chrome poi entravano all'istante quando mi servivano
Non esiste solo cinema, c'è intrattenimento che può essere attivato solo ma il cinema solo in coppia con intrattenimento.Scusate, se uno vuole attivare solo Cinema come si fà?
Grazie dr, era che i contenuti intrattenimento non mi interessano, vabbeNon esiste solo cinema, c'è intrattenimento che può essere attivato solo ma il cinema solo in coppia con intrattenimento.