Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su app dovresti vedere che rinnova il xxxxBuongiorno ragazzi, ho attivato cinema e entertainment a 9 euro al mese per 12 mesi ma poi ho disdetto il rinnovo automatico, sul sito mi esce scritto che continuerò la visione fino all'anno prossimo, mentre se vado dall'app mi dice che scade il mese prossimo. Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a contattare loro dalla chat, dice sempre che non ci sono operatori disponibili
Purtroppo no, negli ultimi 12 mesi raramente hanno fatto offerte per un solo mese o per 2, non di più.Buonasera, non esistono più offerte per lo sport solo 1/3/6 mesi?
A me interesserebbe solo la formula uno..
Mannaggia...a me del calcio e altri sport non frega niente, avrei anche fatto quello a 9.90 per 12 mesi.. purtroppo non c'è più.Purtroppo no, negli ultimi 12 mesi raramente hanno fatto offerte per un solo mese o per 2, non di più.
I prezzi sono aumentati a maggio dell'anno scorso e da allora non sono scesi più e avranno fatto al massimo 2 promo di uno o due mesi. Ormai l'offerta è questa per i prossimi 2 anni.Mannaggia...a me del calcio e altri sport non frega niente, avrei anche fatto quello a 9.90 per 12 mesi.. purtroppo non c'è più.
Mi sa che dovrò vederla in differita o sulla TV svizzera
Non è tanto i prezzi ma 12 mesi di vincolo è tanto un offerta a 15€ per 6 mesi di vincolo sarebbe lo stesso ottima. Anche cinema e intrattenimento nessuna offerta, potevano fare un offerta per gli appassionati di Pechino per chi si abbona solo per quel programmaI prezzi sono aumentati a maggio dell'anno scorso e da allora non sono scesi più e avranno fatto al massimo 2 promo di uno o due mesi. Ormai l'offerta è questa per i prossimi 2 anni.
Per intrattenimento qualche offerta esce ogni tanto, è sullo sport che hanno chiuso i rubinetti.Non è tanto i prezzi ma 12 mesi di vincolo è tanto un offerta a 15€ per 6 mesi di vincolo sarebbe lo stesso ottima. Anche cinema e intrattenimento nessuna offerta, potevano fare un offerta per gli appassionati di Pechino per chi si abbona solo per quel programma
Ormai, a parte intrattenimento sotto i 7€, non vedo più codici sconto da parte di NOW, che secondo me un bel numero di abbonati li avrà persi nonostante il famoso vincolo di 12 mesi...Non è tanto i prezzi ma 12 mesi di vincolo è tanto un offerta a 15€ per 6 mesi di vincolo sarebbe lo stesso ottima. Anche cinema e intrattenimento nessuna offerta, potevano fare un offerta per gli appassionati di Pechino per chi si abbona solo per quel programma
direi ottima cosa! (e mi mangio le mani per non aver creato un secondo account dove attivarlo!)mi è scaduto il primo mese un paio di giorni fa e non mi hanno addebitato niente, per cui pare che pagherò 14,99 in totale per i 2 mesi.
Anche quando ho fatto questa attivazione da alcune parti diceva 14,99 al mese per 2 mesi e da altre 14,99 per 2 mesi.
Fino ad ora è andata bene e immagino che sarà la stessa cosa con l'offerta Entertainment che dicevate.
Comunque quello che conta è quello che si visualizza nella gestione abbonamento in Amazon
Però lo sport tra poco finiscono i campionati e le coppe Giugno e Luglio non c'è più niente di calcio solo la Serie C e il mondiale è in chiaro. Mi aspetto un offerta da parte di Now questi due mesi che c'è Wimbledon, Roland Garros, Formula 1 e Motogp e a me piace ascoltare Bonan e Di Marzio per informarmi sul mercato. Per queste 4 cose non possiamo spendere 25€ senza accettare il vincolo di un altro annoPer intrattenimento qualche offerta esce ogni tanto, è sullo sport che hanno chiuso i rubinetti.
Chi è interessato a F1 e motogp si abbona a marzo e purtroppo accetta il vincolo, chi non è interessato non penso si abboni per 2 mesi a giugno e luglio. Gli spettatori paganti solo per il tennis sono una nicchia. Non credo che si sforzerannno a fare qualche offerta per racimolare pochi abbonati, poi tutto è possibile.Però lo sport tra poco finiscono i campionati e le coppe Giugno e Luglio non c'è più niente di calcio solo la Serie C e il mondiale è in chiaro. Mi aspetto un offerta da parte di Now questi due mesi che c'è Wimbledon, Roland Garros, Formula 1 e Motogp e a me piace ascoltare Bonan e Di Marzio per informarmi sul mercato. Per queste 4 cose non possiamo spendere 25€ senza accettare il vincolo di un altro anno
Anch'io in scadenza 11/04 ho avuto ieri la tua stessa esperienza, ho inserito il codice per avere anche Infinity+ però non ho ancora ricevuto il codice.Tra 20 giorni mi scade la promo annuale con lo sport a 14,99.
Ho fatto disdetta e mi ha proposto di continuare con lo stesso prezzo (vincolo annuale).
Ho rifiutato e ho provato con il codice per sport e infinity+ sempre a 14.99.
La promo è stata accettata e la nuova offerta partirà tra 20 giorni.
Nel frattempo mi è arrivato il codice di Infinity+.
Adesso in teoria potrei anche riscattare il codice e annullare l'abbonamento a Now Sport, ma non lo farò perché mi interessa il pacchetto.
Comunque è andato tutto bene![]()
Sono passati due giorni e mezzo prima di ricevere il codiceAnch'io in scadenza 11/04 ho avuto ieri la tua stessa esperienza, ho inserito il codice per avere anche Infinity+ però non ho ancora ricevuto il codice.
Dopo quanto lo hai ricevuto tu?