In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tra 20 giorni mi scade la promo annuale con lo sport a 14,99.
Ho fatto disdetta e mi ha proposto di continuare con lo stesso prezzo (vincolo annuale).
Ho rifiutato e ho provato con il codice per sport e infinity+ sempre a 14.99.
La promo è stata accettata e la nuova offerta partirà tra 20 giorni.
Nel frattempo mi è arrivato il codice di Infinity+.
Adesso in teoria potrei anche riscattare il codice e annullare l'abbonamento a Now Sport :devilish:, ma non lo farò perché mi interessa il pacchetto.
Comunque è andato tutto bene :)
Dove lo trovi il codice

Buonasera a tutti, a voi è mai capitato di ricevere un'e-mail in cui vi chiedono se volete candidarvi per provare la nuova app di Now in cambio di tre mesi di visione gratuita?
A me è sembrato un messaggio un po' sospetto però sono andato avanti con la candidatura (non avendo dovuto inserire nessun dato sensibile) e mi è arrivata un'altra e-mail in cui mi confermano la partecipazione e mi inviano i codici per attivare i tre mesi gratuiti.
Secondo voi può essere una cosa plausibile oppure è un qualche tipo di truffa?

Buonasera a tutti, a voi è mai capitato di ricevere un'e-mail in cui vi chiedono se volete candidarvi per provare la nuova app di Now in cambio di tre mesi di visione gratuita?
A me è sembrato un messaggio un po' sospetto però sono andato avanti con la candidatura (non avendo dovuto inserire nessun dato sensibile) e mi è arrivata un'altra e-mail in cui mi confermano la partecipazione e mi inviano i codici per attivare i tre mesi gratuiti.

Esattamente da quale indirizzo mail hai ricevuto le due comunicazioni?

3 mesi di quali Pass?

Il dominio sembra essere quello vero di Sky.
Magari il trial riguarda la nuova app che porterà le modifiche appena lanciate in UK.
Ma la visione gratuita riguarda NOW oppure SKY? E quali pass?
Ah, ho visto ora che effettivamente stanno lanciando una nuova app più simile a quella dei concorrenti.
I codici sono per Now pacchetto completo. Il mio dubbio se provarli o no è anche legato al fatto che attualmente io pago Entertainment+Cinema 9,99 euro a tempo indeterminato e ho il pacchetto premium gratuito. Ho paura che, se anche fossero veri, dopo i tre mesi perderei i vantaggi attuali e mi ritroverei a pagare il prezzo pieno.

Vi copio le parti dell'e-mail che mi rendono più dubbioso:

"Per ringraziarti, dal prossimo rinnovo avrai 3 mesi senza costi aggiuntivi di Show, Serie TV, Film e Sport di NOW*

Non considerare eventuali messaggi di errore durante l'inserimento dei codici

*I codici saranno attivi a partire dal tuo prossimo rinnovo e, al termine dei 3 mesi senza costi aggiuntivi, l’offerta si rinnoverà di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data, salvo disattivazione.

Se hai bisogno di supporto, puoi scriverci a questi contatti: trial.now@skytv.it oppure Form per segnalazioni"

Ho provato a scrivere all'indirizzo e-mail indicato ma risulta non recapitabile, invece invio sembra andato a buon fine mettendo trial.now@sky.it da cui mi hanno scritto loro (senza il "tv")

Lascia perdere...c è scritto poi passo a listino...secondo me è un inc,,,..ta x farci perdere eventuali full rimasti...

Probabilmente la propongono solo a chi ha queste promo, perchè a me che non ho pacchetti attivi non è arrivato nulla, purtroppo.

Io avrei partecipato volentieri al trial senza però attivare alcun codice promo, in modo da mantenere la mia attuale ottima offerta.

C'è qualche sconto per risparmiare un solo mese di intrattenimento? Mi esce sulla schermata della fire tv stick 3 mesi 6.99€ però non so se c'è il vincolo. Io solo un mese volevo fare però 9€ un po' troppo oppure chiedo alla chat?

C'è qualche sconto per risparmiare un solo mese di intrattenimento? Mi esce sulla schermata della fire tv stick 3 mesi 6.99€ però non so se c'è il vincolo. Io solo un mese volevo fare però 9€ un po' troppo oppure chiedo alla chat?
Sul sito c’è 12 mesi a 6 euro

Indietro
Alto Basso