wugippi
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 3 Novembre 2009
- Messaggi
- 4.524
Fatta anche per un mio amico nella tua stessa situazione. Confermo che è la cosa miglioreQuindi secondo te meglio fare la disdetta a 30 giorni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatta anche per un mio amico nella tua stessa situazione. Confermo che è la cosa miglioreQuindi secondo te meglio fare la disdetta a 30 giorni?
E al tuo amico gli hanno fatto offerte una volta fatta la disdetta?Fatta anche per un mio amico nella tua stessa situazione. Confermo che è la cosa migliore
a TUTTI fanno offerta dopo la disdetta, leggi la guida:E al tuo amico gli hanno fatto offerte una volta fatta la disdetta?
Offrono SEMPRE qualcosa. Il mio amico sta aspettando che lo chiamino, altrimenti sa bene che gli offriranno il 30% di sconto sullo smart in retention. Veniva dall'open e pagava 44 euro solo per avere Netflix e cinema. E comunque risparmierà.E al tuo amico gli hanno fatto offerte una volta fatta la disdetta?
Ma il 30% glielo offrirebbero sempre entro i 30 giorni della disdetta o dopo quando va in free vision?Offrono SEMPRE qualcosa. Il mio amico sta aspettando che lo chiamino, altrimenti sa bene che gli offriranno il 30% di sconto sullo smart in retention. Veniva dall'open e pagava 44 euro solo per avere Netflix e cinema. E comunque risparmierà.
Attenzione che non è detto che si parta dal 30%, può essere che si parta dal 10% per poi dopo un po' andare al 20% per poi andare al 30%.Ma il 30% glielo offrirebbero sempre entro i 30 giorni della disdetta o dopo quando va in free vision?
In pratica anche facendo disdetta bisogna solo sperare di ricevere una buona offerta, non c'è niente di sicuroAttenzione che non è detto che si parta dal 30%, può essere che si parta dal 10% per poi dopo un po' andare al 20% per poi andare al 30%.
A me che venivo da TV+Cinema mi hanno fatto il 10% di sconto fino all'ultimo giorno di freevision compreso per passare poi al 40% direttamente al primo giorno di buio.
Per quello che vedo, chi ha vecchio listino e ha Sport+Calcio generalmente becca il 30% subito, l'anno scorso vedevamo che chi ha Multiscreen aveva 20% invece.
Diciamo che abbiamo abbondantemente sforato il topic, per qualsiasi ulteriore domanda ti chiedo di postare nel thread di Retention:
Retention Sky [Discussioni e offerte]
Buongiorno, ho un dubbio. Non ricordo, avendo scadenza del contratto il 01/05/25, quando devo mandare disdetta? Mi interessa poi la retention. Graziewww.digital-forum.it
È sicuro che quando vai al buio ti fanno il 40%. Ma direi che basta OT.In pratica anche facendo disdetta bisogna solo sperare di ricevere una buona offerta, non c'è niente di sicuro
Sono ben 3 giorni che ricevo telefonate dal numero 02 8073 1210 dicendomi che c'è la possibilità di poter avere uno sconto sull'abbonamento ma per poterlo avere ci sarebbe da fare una piccola movimentazione andando ad attivare il pacchetto cinema per 8 settimane, io ovviamente faccio presente che non sono interessato ad attivare il pacchetto Cinema e anzi chiedo spiegazioni sul perchè dovrei attivare un ulteriore pacchetto per poter avere lo sconto sull'abbonamento e loro mi rispondono che è previsto così altrimenti non si può usufruire degli sconti. Ma vi sembra normale sta cosa?
Lo devi attivare all'interno dell'app My Sky seguendo le istruzioni. Probabilmente c'è un link dove inserire il codice cliente o un codice promozionale.Scusate ragazzi, una domanda... Quando si attiva il pacchetto Cinema, come si fa ad avere gratis Paramount? Ti inviano tipo un codice regalo da inserire sul sito per abbonarsi gratis?
Di solito più sei cliente da tanto tempo meno sconti ti fanno in quanto ormai fidelizzato.Altra domanda, per chi è a vecchio listino ed ha attivato l'anno scorso il cinema a prezzo scontato (tipo a 5,90). Alla scadenza, in quanto clienti da molto tempo/chiamando il servizio clienti/disattivando temporaneamente il pack, siete riusciti a farvelo riscontare?
Vabbè... come già detto, a quanto pare, io sono invece uno dei pochi abbonati storici ad avere un ottimo trattamento da parte di Sky...Di solito più sei cliente da tanto tempo meno sconti ti fanno in quanto ormai fidelizzato.
A me che ero cliente da 1 anno, mi hanno fatto 5 Euro di sconto aggiuntivi, che sommati al 40% concorrono a farmi pagare Cinema + Paramount+ ben 1 Euro
Cmq ultimamente sono più fastidiosi e elargiscono meno sconti, a guardare l'andazzo generale.
Ah, e occhio alle penali per disdire il pack. Devi essere disposto a rischiare di pagare penale se non te lo fanno, per più di 5 mesi sono 20 Euro di penale per disdire Cinema.
Vabbè... come già detto, a quanto pare, io sono invece uno dei pochi abbonati storici ad avere un ottimo trattamento da parte di Sky...
Sono abbonato da quasi 20 anni senza MAI fare disdetta...e attualmente pago meno di 12 per TV, Sport, Calcio e HD. Se mi congelassero lo sconto sul Cinema, sarebbe il top pagare 17 circa per in pratica tutti i pack tranne famiglia...Non essendo un super appassionato di cinema, per ora desisto... vediamo più in là
Grande! È bello sapere che a volte la fedeltà pagaVabbe dai il record c'è l'ho io(si scherza ehh),pagavo fino al mese scorso 13,80 per TV,calcio,sport,cinema,4K e multiscreen col listino smart,poi ho ottenuto un altro sconto di 2,90 e il prezzo è sceso a 10,90,il tutto senza aver dato disdetta,cliente da più di 20 anni.
Piccolo OT:
Non mi posso lamentare nemmeno dell'abbonamento con Dazn![]()