In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Allora nel mio caso il legacy è stato più conveniente dello Smart, dipende molto dagli sconti che ti applicano, pultroppo a me era scaduto il legacy e la riattivazione ho dovuto farla perfavorza con il contratto Smart. Il vincolo è a 18 mesi, e se recedi prima ci sta una penale in base al tempo e ai pacchetti.
eh si, anche a me era più conveniente il legacy con tutti gli sconti che avevo, ma putroppo tra aumenti e sconti scaduti ora ero arrivato a pagare 61.18 pacchetto completo compreso netflix premium sena il multiscreen. Pertanto redo e spero che se riesco ad ottenere un 40% ed aggiungo i pacchetti scontati successivamente pagherò molto meno.

Sul mio fai da te è comparsa l'offerta di Sky sport a 5.90€. Ho provato ad attivarla da app ma mi rimanda ad una pagina con l'offerta a 22.90€. Ho chiamato 3 volte il 170 o 800 919 919 e mi hanno detto che quell'offerta a 5.90€ non è attivabile.
Io ho un contratto con Sky con sconto al 40% che ho raggiunto nel periodo di retention.
Come posso attivare quest'offerta Sky sport a 5.90?
Attualmente ho solo Netflix Premium e pago 16.74€ (al netto dello sconto del 40%).

Non so come sei messo ora, ma già TV+Netflix(Base) a 14,90 è ottimo. Al quale poi magari in futuro potresti aggiungere Cinema scontato, se e quando ti arriva l'offerta :thumbup:
Sì, non è male, ma io ricordo quell'offerta succitata, ora disponibile solo con codice Plenitude. Comunque, dicevo in generale, a me non interessa, uso NOW.

Sul mio fai da te è comparsa l'offerta di Sky sport a 5.90€. Ho provato ad attivarla da app ma mi rimanda ad una pagina con l'offerta a 22.90€. Ho chiamato 3 volte il 170 o 800 919 919 e mi hanno detto che quell'offerta a 5.90€ non è attivabile.
Io ho un contratto con Sky con sconto al 40% che ho raggiunto nel periodo di retention.
Attualmente ho solo Netflix Premium e pago 16.74€ (al netto dello sconto del 40%).
Sono nella tua stessa situazione.
A me hanno detto che lo posso attivare a 5,90€ solo se faccio la sim di fastweb oppure a 16.90€.

Sono nella tua stessa situazione.
A me hanno detto che lo posso attivare a 5,90€ solo se faccio la sim di fastweb oppure a 16.90€.
Guarda a questo punto allora io gli direi va bene e poi la sim non la attiverei, ammesso che la sim ti dia ulteriori sconti ai quali poi rinunci.

Ma se accettassi questa offerta Sky sport a 16.90, io che ho una retention al 40% quanto pagherei alla fine?

Ma se accettassi questa offerta Sky sport a 16.90, io che ho una retention al 40% quanto pagherei alla fine?
Sei sicuro che è Sport a 16,90 e non a 16? Se fosse 16 sarebbero totali 6,84 altrimenti sarebbero 90 cent in più, ma controlla perchè lo sconto è di 6,90 e non di 6,00.

Avevo lo stesso problema, anche se sull'offerta cinema. Io son riuscito a farmela attivare dall'operatore al n. 800922312.
Magari è stato un caso, ma potresti provare anche a quel numero.

Avevo lo stesso problema, anche se sull'offerta cinema. Io son riuscito a farmela attivare dall'operatore al n. 800922312.
Magari è stato un caso, ma potresti provare anche a quel numero.
Aggiornamento, ho chiamato lo 800922312 e sono riuscito ad avere il pacchetto sport scontato al 50% (11.45€) a questo poi posso aggiungere il mio sconto retention (40%).
Alla fine pago pacchetto sport 2.29€ in totale. Direi ottimo affare.

Scusate la domanda, visto che leggo che danno sconto del 40% anche in retention, ma in reconecction lo sconto massimo che hanno applicato a quanto ammonta ?

Scusate la domanda, visto che leggo che danno sconto del 40% anche in retention, ma in reconecction lo sconto massimo che hanno applicato a quanto ammonta ?
....dove hai letto del 40 per cento in retention?
Il massimo è il 30 per cento, più qualche eventuale altro sconto sparso ma MAI di base il 40 per cento..

C'è chi in Retention paga meno di chi va in Reconnection. Dopo un mese di stitichezza con gli sconti, è un paio di giorni che vediamo sconti nuovi.
Al momento la situazione è totalmente imprevedibile per stabilire come avere uno "sconto massimo", sta a te capire cosa serve e quanto stare eventualmente senza servizi.

Non so se è stato segnalato lo SPORT GRATIS fino al 31 Marzo e poi a 5,90 euro/mese per la residua durata del contratto Smart

Indietro
Alto Basso