Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah scusatemi non sono molto pratico..
Ciao, mi sembra molto strano: mi sembra un tentativo di upsell.Ho già detto più volte che non ero interessato, anche perchè salvo errore, qualsiasi variazione al mio attuale piano comporta la perdita della scontistica. sbaglio?
Ciao, puoi intanto attivare quello che hai, e vedere se dopo un po' ti compare una promozione per attivare Sport. Di solito sono cicliche, un 3 o 4 volte all'anno le fanno.Buonasera a tutti, una domanda per chi magari l'ha fatto: ho visto che con Eni Plenitude c'è possibilità di attivare sky intrattenimento plus + cinema a 19,90 per 18 mesi. Qualcuno sa se ad esempio in fase di attivazione chiedo lo Sport, se questo viene offerto in qualche forma promozionale o solo a listino? mentre per il pacchetto kids a 5 euro credo sia facilmente attivabile (almeno mi auguro).
Ma SKY Intrattenimnto Plus + Netflix con Netflix a 720p....e' una buona offerta a 13,93 al mese?
720p non e' bassa come risoluzione?
grazie del suggerimento. Ma per capire: sono cicliche del tipo che può capitare i 10 € fino a scadenza smart o che durano un determinato periodo? sotto i 10 € non capitano mai? grazie per la pazienzaCiao, puoi intanto attivare quello che hai, e vedere se dopo un po' ti compare una promozione per attivare Sport. Di solito sono cicliche, un 3 o 4 volte all'anno le fanno.
Cicliche nel senso che ogni 3 o 4 mesi qualcosa in genere lo fanno, ma ecco non è che c'è un calendario pubblico per poterlo pianificare, troppo bello se no...grazie del suggerimento. Ma per capire: sono cicliche del tipo che può capitare i 10 € fino a scadenza smart o che durano un determinato periodo? sotto i 10 € non capitano mai? grazie per la pazienza
Ciao. Se hai già dato disdetta sei sul thread sbagliato. Scrivi qua:Grazie a tutti
GrazieCiao. Se hai già dato disdetta sei sul thread sbagliato. Scrivi qua:
Cmq ti consiglio di chiamare tu il 170.Retention Sky [Discussioni e offerte]
Scrivo quindi a tutti voi in quanto la domanda sorge spontanea...mi devo preoccupare per questa ultima cosa? Fregatura nascosta che nn ho capito io? Oppure e' tutto stramaledettamente ok? :cool: Se e' record ditemelo eh? ahahahah Ciao e intanto grazie per l'apprezzamento:thumbup: Per il tuo...www.digital-forum.it
Leggi la mia guida in firma e se scrivi poi nel thread di retention l, puoi magari essere più sintetico e farci sapere cosa ti offrono dal 170![]()
Ciao, non credo proprio che la qualità sia superiore. Cmq parliamo di HD 1080p, e quello è. Se vuoi 4K, devi pagarlo a parte, sia con Q sia con Stream.Attualmente ho sky smart in scadenza ottobre 2025.
Se aderisco a qualche promo con sky stream la qualità dell'HD è superiore a quella dello sky q o devo aggiungere il pack ultra HD ?