In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao, non esattamente: quei 4,10 sono lo sconto che porta cinema dal normale listino smart a 5,90.
Venendo da una reconnection pero' dovrebbe aggiungersi lo sconto di 4,00 del 40%.

Quindi:

10 - 4,00 (reconnection) - 4,10 (promo) = 1,90 --> questo e' quello che dovresti pagare Cinema

Per essere sicuro, io suggerirei di fare tramite 170, o ancora meglio tramite il numero dedicato alle variazioni 800 922 312.

Tutto corretto. Ho attivato. Grazie!

Buongiorno qualcuno ha aderito all'offerta on line sullo sport che lo prevede incluso fino al 28/2 e poi 5,90 al mese fino al termine del contratto smart.Sarei curioso di sapere se l'adesione è avvenuta on line o dal 170 e se tutto si è attivato correttamente come da proposta.

Scusate chiedo per un amico,dove trovo il link sul sito Sky per sottoscrivere un abbonamento con i decoder sat black/platinum..si vede solo lo Sky stream come attivazione

Buongiorno qualcuno ha aderito all'offerta on line sullo sport che lo prevede incluso fino al 28/2 e poi 5,90 al mese fino al termine del contratto smart.Sarei curioso di sapere se l'adesione è avvenuta on line o dal 170 e se tutto si è attivato correttamente come da proposta.
Ciao, si guarda questo post, da fare con il 170:

Scusate chiedo per un amico,dove trovo il link sul sito Sky per sottoscrivere un abbonamento con i decoder sat black/platinum..si vede solo lo Sky stream come attivazione
Devi chiamare il 170 per attivazione Satellite, ormai sul sito non lo promuovono piu'.

Ciao, si guarda questo post, da fare con il 170:

Devi chiamare il 170 per attivazione Satellite, ormai sul sito non lo promuovono piu'.
Grazie

Ciao a tutti, a Ottobre ho accettato in reconnection Int. Plus + Cinema +4k a €. 23.34, quindi sconto 40%. Oggi ho aderito da app a Sport gratis fino al 28/2 e poi a 5.90 fino a fine abbonamento (aprile 2026) ma nella mail di conferma mi vengono riconosciuti altri sconti che riportano il totale mensile, compreso lo Sport a 23.34. Nel fai da te, addirittura, dopo una serie di sconti arrivo a 14.18! Qualcuno sa spiegarmi come mai questa differenza?

Ultima modifica:
Buonasera avrei bisogno di una info su un'offerta Sky che ho ricevuto via cel oggi pomeriggio.
Attualmente sono abbonato Sky Q (black) via satellite con listino Smart che scade l'1/10/25, con Sky Tv, Sky Sport, Sky Calcio, con gli sconti ottenuti a giugno sui 2 pacchetti di cui sopra (il famoso aumento di giugno) pago € 35,90 al mese.
Non ho fatto nessun tipo di richiesta (disdetta o altro che sia).
Mi arriva una chiamata da uno 02...(spam) e mi dice che mi farebbero per lo stessa tipologia di abbonamento attuale un prezzo di € 25 + aggiunta di cinema per sei mesi a 5€, quindi 30€ per 6 mesi. Alla fine dei sei mesi il cinema si disattiva in automatico e continuerei a pagare 25€.
Il cinema non mi interessa più di tanto, ma se i prezzi proposti sono quelli alla fine dei 6 mesi pagherei 10 euro in meno, che non è poco per me.
Ero per strada ed ho chiesto di essere richiamato domattina, anche per prendere tempo.
A qualcun altro è stata proposta un'offerta del genere da parte di Sky?
Grazie fin d'ora a chi interverrà.

Salve a tutti, vengo da uno sconto rinnovato per 3 anni scadenza febbraio 2025 del 40% + hd gratis, ora che hanno rinnovato gli sconti fino al 2028 hanno cambiato formula, mi spiego meglio, hanno tolto il 40 % in termini percentuali e mi hanno messo tanti sconti fissi che di fatto andavano a formare lo stesso importo che avevo prima. Il problema è che con quello in percentuale si cumulavano con altri, adesso non più e tra quelli che erano finiti e tutto il resto ora sto a 60 € al mese abbonamento full tranne sky q plus. la mia domanda è questa qua, se mando disdetta e vado in reconecction posso ripartire soltanto da sky tv ? poi man mano aggiungo gli altri pacchetti ? poi altra cosa importante.. la danno ancora la promo in reconecction del 40 % di sconto + hd gratis senza aderire al listino smart ? cioè con il listino legacy ? Grazie a chi mi risponde

Il problema è che al buio se sicuro del 40% quello è, mentre in fase di retention( penso si dica così ) è più probabile che lo sconto totale sia inferiore (30%), tuttavia possono aggiungerti sconti aggiuntivi sui pacchetti.
Ciao ma quando si è al buio e si accetta un 40% ti applicano il listino legacy o si va in listino smart ?

Buonasera avrei bisogno di una info su un'offerta Sky che ho ricevuto via cel oggi pomeriggio.
Attualmente sono abbonato Sky Q (black) via satellite con listino Smart che scade l'1/10/25, con Sky Tv, Sky Sport, Sky Calcio, con gli sconti ottenuti a giugno sui 2 pacchetti di cui sopra (il famoso aumento di giugno) pago € 35,90 al mese.
Non ho fatto nessun tipo di richiesta (disdetta o altro che sia).
Mi arriva una chiamata da uno 02...(spam) e mi dice che mi farebbero per lo stessa tipologia di abbonamento attuale un prezzo di € 25 + aggiunta di cinema per sei mesi a 5€, quindi 30€ per 6 mesi. Alla fine dei sei mesi il cinema si disattiva in automatico e continuerei a pagare 25€.
Il cinema non mi interessa più di tanto, ma se i prezzi proposti sono quelli alla fine dei 6 mesi pagherei 10 euro in meno, che non è poco per me.
Ero per strada ed ho chiesto di essere richiamato domattina, anche per prendere tempo.
A qualcun altro è stata proposta un'offerta del genere da parte di Sky?
Grazie fin d'ora a chi interverrà.
Personalmente NON ho mai sentito che un pacchetto si disattivi in automatico dopo 6 mesi...

la mia domanda è questa qua, se mando disdetta e vado in reconecction posso ripartire soltanto da sky tv ? poi man mano aggiungo gli altri pacchetti?
Certo, l'unica cosa è che non sai quanto poi dovrai aspettare prima che tu veda le offerte. Dipende dalle esigenze, se puoi stare senza aspetta e risparmi, se non puoi stare senza prova anche a valutare Retention al 30% e vedere se l'operatore offre qualcosa in più, proprio oggi è stata riportata una testimonianza di uno sconto aggiuntivo di 12,90 su sport ulteriore al 30%... ma ecco sappi che ultimamente sono un po' di braccino corto e non è detto che ci riesci ad ottenere sconti aggiuntivi, dipende dall'operatore.

Smart, le riattivazioni con il legacy non vengono più fatte
Ciao, innanzitutto grazie della risposta, quindi in linea teorica il listino smart è + conveniente rispetto al legacy, al livello di prezzi, con l'unica cosa che c'è il vincolo a 18 mesi giusto ? e nel caso di recesso anticipato bisogna pagare la penale in ase a quale mese avviene la modifica. ?

Ciao, innanzitutto grazie della risposta, quindi in linea teorica il listino smart è + conveniente rispetto al legacy, al livello di prezzi, con l'unica cosa che c'è il vincolo a 18 mesi giusto ? e nel caso di recesso anticipato bisogna pagare la penale in ase a quale mese avviene la modifica. ?

Allora nel mio caso il legacy è stato più conveniente dello Smart, dipende molto dagli sconti che ti applicano, pultroppo a me era scaduto il legacy e la riattivazione ho dovuto farla perfavorza con il contratto Smart. Il vincolo è a 18 mesi, e se recedi prima ci sta una penale in base al tempo e ai pacchetti.

Indietro
Alto Basso