In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ragazzi aggiornamento:io ho mandato disdetta lunedì, ieri mi hanno già offerto sconto 40% a condizione che faccio la fibra. Si sono fissati loro e sta fiera. Ps. L'operatrice mi ha dato facoltà di tornare o con il legacy o con listino smart. Io se in fase di retention resto con legacy mi danno 40 % e manterrei tutti gli sconti per 3 anni lasciando invariata la composizione attuale, con full compreso Netflix Premium pagherei 38 € senza il multiscreen. Ma c'è sto fatto della fibra che rompe

mi hanno già offerto sconto 40% a condizione che faccio la fibra.
Call center 02 immagino? Hai chiamato il 170 facendo lo gnorri e chiedendo se ti possono fare un'offerta, e non menzionare neanche per sogno la fibra?

Aggiungo, inoltre avendo già dato disdetta stai postando nella sezione sbagliata. La sezione corretta è Retention:

Ultima modifica:
Buongiorno,
Ho ricevuto un’offerta telefonica per passare da listino open a smart per Skytv+sport+multiscreen a 47,70 comprendo nel prezzo una sim sky mobile.
Adesso, senza scheda, pago euro 63,59.

A me la sim non serve, potrei aderire e fare disdetta il mese successivo? Oppure sono legato ai 18 mesi di smart?

Come ci sembra l’offerta? Voi aderireste?

Grazie per i pareri.

Roberto

Mi è appena comparso un banner per aggiungere Calcio a 3 Euro. A me non funziona dal fai da te, mi rimanda a pagarlo 8 Euro, ma probabilmente perché arrivo da una reconnection al 40%, e quindi andrebbe in negativo. Qualcuno che paga prezzo pieno riesce ad aggiungerlo?

Buonasera, a me stanno massacrando di chiamate da un paio di 02 ..
Io al momento ho uno sconto sul listino smart fino a fine anno per tv+sport+calcio, sconto ottenuto in reconnection.
Ora mi stanno proponendo di aggiungere il cinema ad un prezzo di qualche euro, che poi posso togliere anche tra un mese (se non erro) senza costi al solo fine che questo mi eviterà i costi di rinnovo del contratto a scadenza.
Oppure nella nuova chiamata mi hanno accennato di una promo legata anche all'attivazione di linea telefonica.

Ho già detto più volte che non ero interessato, anche perchè salvo errore, qualsiasi variazione al mio attuale piano comporta la perdita della scontistica. sbaglio?
Però nonostante tutto stanno continuando a chiamarmi..

Ho già detto più volte che non ero interessato, anche perchè salvo errore, qualsiasi variazione al mio attuale piano comporta la perdita della scontistica. sbaglio?
Ciao, mi sembra molto strano: mi sembra un tentativo di upsell.
Se sei interessato ad aggiungere Cinema, potrebbe avere senso se lo paghi 1 Euro o al max 1,90 , dipende da cosa ti propongono. Considerando che avresti anche Paramount+ compreso nel prezzo è una buona offerta. Poi se mi dici che tu film o serie tv non li guardi neanche per scherzo, allora lascia stare.
Con Smart ci sono state diverse esperienze che hanno confermato che i pacchetti si possono aggiungere o rimuovere senza alcun impatto sugli sconti esistenti, nonostante il terrorismo inflitto ai clienti dai call center.
Attenzione però che togliere Cinema comporterà penali, se me lo togli tra 1 mese pagherai qualcosa tra i 4 e gli 8 euro di penale, a meno che il fatto che tu non parti dal primo mese comporta subito di passare a 20 euro di penale, questo purtroppo non lo so... semplicemente ragiono a voce alta. Ergo: aggiungilo solo se sai che lo userai.

Buongiorno, sono appena passato da SKY Q a Sky Stream, di fatto mi hanno mantenuto abbonamento che avevo, estendendolo di 18 mesi.
SKY TV, Intrattenimento Plus, Sky Cinema, Sky Sport Sky Calcio + 2 disponitivi Sky Stream (principale + multivision). Il tutto per 69,70€ mese. Secondo voi è un prezzo equo o potrei provare in qualche modo ad abbassarlo disdicendo e aspettando una offerta di reconnection ? Grazie

Ho contattato Sky per richiedere una scontistica sul mio abbonamento, ancora uno dei vecchi listini. Da 67,18€ andrò a pagare 60,80€, però non ho più Kids (prima avevo Famiglia) ed il 4K di Sky (ma tanto non ho mai potuto usarlo, avendo Sky via fibra e non potendo ancora passare a Sky Stream). Vincolo di 18 mesi (mi hanno messo Sky SmarT), anche se io avevo sconti in essere fino a Marzo 2027 (ma con gli aumenti alla fine avrei pagato di più). Secondo voi, se dovessi chiedere ulteriori sconti in questi mesi me li darebbero?

Buonasera a tutti, una domanda per chi magari l'ha fatto: ho visto che con Eni Plenitude c'è possibilità di attivare sky intrattenimento plus + cinema a 19,90 per 18 mesi. Qualcuno sa se ad esempio in fase di attivazione chiedo lo Sport, se questo viene offerto in qualche forma promozionale o solo a listino? mentre per il pacchetto kids a 5 euro credo sia facilmente attivabile (almeno mi auguro).

Buonasera a tutti, una domanda per chi magari l'ha fatto: ho visto che con Eni Plenitude c'è possibilità di attivare sky intrattenimento plus + cinema a 19,90 per 18 mesi. Qualcuno sa se ad esempio in fase di attivazione chiedo lo Sport, se questo viene offerto in qualche forma promozionale o solo a listino? mentre per il pacchetto kids a 5 euro credo sia facilmente attivabile (almeno mi auguro).
Ciao, puoi intanto attivare quello che hai, e vedere se dopo un po' ti compare una promozione per attivare Sport. Di solito sono cicliche, un 3 o 4 volte all'anno le fanno.

Ma SKY Intrattenimnto Plus + Netflix con Netflix a 720p....e' una buona offerta a 13,93 al mese?
720p non e' bassa come risoluzione?

Ciao, puoi intanto attivare quello che hai, e vedere se dopo un po' ti compare una promozione per attivare Sport. Di solito sono cicliche, un 3 o 4 volte all'anno le fanno.
grazie del suggerimento. Ma per capire: sono cicliche del tipo che può capitare i 10 € fino a scadenza smart o che durano un determinato periodo? sotto i 10 € non capitano mai? grazie per la pazienza

grazie del suggerimento. Ma per capire: sono cicliche del tipo che può capitare i 10 € fino a scadenza smart o che durano un determinato periodo? sotto i 10 € non capitano mai? grazie per la pazienza
Cicliche nel senso che ogni 3 o 4 mesi qualcosa in genere lo fanno, ma ecco non è che c'è un calendario pubblico per poterlo pianificare, troppo bello se no...
Quando attivi generalmente sono attive fino a scadenza a meno che non disdici, ma occhio alle penali su Cinema e Sport.
Si mi pare ogni tanto propongono Sport a 5,90 ma non lo aspetterei in quanto se arriva magari Sport a 9,90 già è buono. Può essere però che arrivi anche a 16 Euro :dontknow:

Buonasera a tutti, ho un abbonamento Smart (Sky tv + multivision + sport + calcio) in scadenza il 28 febbraio con una disdetta fatta a scadenza naturale (inserita inizio gennaio) per vari motivi tra cui un prezzo troppo alto nonostante i 20 anni da abbonato. Nella mail di conferma di disdetta ricevuta da Sky c’è scritto che posso continuare ad usufruire della visione del pacchetto Sky TV fino al 02/04/2025. Al momento non ho ricevuto nessuna chiamata a due giorni dalla scadenza. Solo un offerta veramente poco conveniente e senza multivision trovata sul fai da te. Cosa mi consigliate? Aspettare eventualmente anche il periodo di buio? Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso