Buongiorno a tutti ragazzi, e come ogni fine contratto rieccomi qui e pronto a fornire la mia esperienza con sky.
Ringrazio innanzitutto
il.sirio e gli
admin per il lavoro che come sempre svolgono egregiamente per la comunità.
Io gestisco 2 contratti, riassumo:
- il mio, Sky Smart 19.90E/mese Sky TV+Calcio+Sport, recesso anticipato il 6 febbraio (perche ho dimenticato di fare scadenza naturale) visione pacchetti fino al 6 Marzo.
- quello di mio papà, Vecchio listino (abbonamento prevede uno sconto del 40%) Sky TV+Calcio, 5E/mese fino ad ottobre poi decaduti quasi tutti gli sconti avrei pagato 21E/mese da gennaio, anche qui recesso anticipato il giorno il 15 gennaio (dimenticanza), visione pacchetti fino al 15 febbraio, sono in FV fino al 15 Marzo.
Per quanto riguarda l'abbonamento di mio padre sempre e solo offerte come da tabella, ultima chiamata ieri al 170, un'operatrice, gentile, mi ha confermato che potrei attivare Sky TV a 8.94E/mese e poi successivamente aggiungere pacchetti piu in la con almeno il 40% di sconto, salvo offerte particolari nell'area fai da te piu convenienti, essendo ora in FV lei mi suggerisce di non riattivare l'abbonamento subito in quanto ho gia gratuitamente Sky TV, ma di aspettare il 10 Marzo, poco prima della scadenza. Le rispondo ringraziandola.
Al mio contratto invece rimango abbastanza sorpreso (positivamente) perche non ritrovo l'importo in nessuna colonna

. Vale a dire mi hanno offerto senza batter ciglio dapprima il rinnovo con gli stessi pacchetti Sky TV+Calcio+Sport a 24.80E/mese poi la ragazza si accorge che il pacchetto Calcio lo avrei pagato a prezzo pieno e mi suggerisce di rimuoverlo e magari attivarlo in seguito con qualche scontistica piu vantaggiosa, riproponendomi cosi
Sky TV+Sport a
16.80E/mese!
Che faccio, lascio? Lasci lasci!

Chiedo, come da vostro insegnamento, la verifica OTP via mai ed ecco qui la conferma inclusa la rimozione del Calcio che nn prevedendo a Febbraio sconti non inficia sullo sconto generale della sottoscrizione ne per eventuali aggiunte future.
Ora però, come vedete, faccio presente che riporta il Profilo Open e chiedo "dove sia la fregatura?", l'operatrice mi risponde dicendomi, nessuna, ho potuto applicare il listino sky smart sul profilo open cosi non ha vincoli di permanenza minima.
Scrivo quindi a tutti voi in quanto la domanda sorge spontanea...mi devo preoccupare per questa ultima cosa? Fregatura nascosta che nn ho capito io? Oppure e' tutto stramaledettamente ok?

Se e' record ditemelo eh? ahahahah
A breve aggiungo anche screenshot del fai da te, aggiornato (appena torna su postimages)
Attendo vostre ragazzi, scatenate l'inferno

.