Ciao e intanto grazie per l'apprezzamentoScrivo quindi a tutti voi in quanto la domanda sorge spontanea...mi devo preoccupare per questa ultima cosa? Fregatura nascosta che nn ho capito io? Oppure e' tutto stramaledettamente ok?Se e' record ditemelo eh? ahahahah

Per il tuo abbonamento direi benissimo così! Prezzo eccellente, mai visto uno sconto così dal nulla di 21 Euro senza Reconnection.

Diciamo che ti avvicini molto ad un 40% + sconto aggiuntivo da 7,90 che sarebbe 8,94 + 5,84 =14,78 ma cmq ci sei molto vicino.
La cosa bella è che questo in effetti dovrebbe consentirti, almeno teoricamente, di attivare un ipotetico Calcio a 3 Euro, che è invece incompatibile con il 40%.
Quindi a mio avviso, hai veramente trovato una bravissima operatrice

Per il discorso di tuo papà, sono d'accordo ad eventualmente partire solo con TV a 8,94 ma sappi però che potrebbe essere appunto incompatibile con altre offerte tipo Calcio a 3 Euro (ma cmq alla peggio dovresti poi pagarlo 4,80) e sono d'accordo a non riattivare Sky TV a 8,94 in FV (non capisco perché hai il 40% in freevision, ma va bene così).
Anzi, pensandoci potresti proprio attivare direttamente TV+Calcio al 40% a 13,74 e poi quando arriverà un'offerta su Sport attivarla.