Ti ho già risposto qua: https://www.digital-forum.it/threads/retention-sky-discussioni-e-offerte.199680/post-8129718Che ne dite ??
Ancora una volta, SKY FULL NON ESISTE. Affinché ci si possa fare un'opinione, specifica esattamente quali pacchetti vuoi tra riga 2 e 11 della tabella, o fatti tu un'idea:Da aprile del 2024, con Full ed trattenimento Plus sono passato dal pagare 59 euro ai 75 eh pagherò a febbraio.
secondo voi a che cifra potrei ragionevolmente arrivare mantenendo lo stesso pacchetto?
Tabella completa pacchetti Sky
Se vuoi risposte precise sulla fatturazione chiama il 170. Io immagino che ti arriverà la fattura di marzo con aggiunti i giorni mancanti di febbraio, per me è stato così.Ora mi ritrovo una fattura con periodo 1-21 febbraio, significa che riceverò una seconda fattura 22-28 febbraio? E perché riguarda il periodo 1-21 febbraio e non 1-10 febbraio?
Sky comprende HD in 1080p e la stragrande maggioranza dei canali sono in HD (tranne Sky TG Primo Piano, Sky Meteo, Fox Business e pochi altri).ciao a tutti. Ho accettato l’offerta durante la FV di retention con il 30% di sconto su listino smart sky tv + netflix base. L’ho fatto convinto che il pacchetto comprendesse l’hd di base (essendoci l’opzione ultra HD che tra le altre cose non potrei attivare in quanto sky q tramite fibra). Detto ciò adesso cosa mi conviene fare? attivare l’ultra hd a 5€ oppure disdire avvalendomi dei 14gg?
ho fatto tutto tramite 170 con firma otp.
senza hd sky no se po guardà
Diciamo che è incoerente lamentarsi della mancanza del 4K e poi attivare Netflix (Base) che non è neanche 1080p, ma addirittura 720p.
Essendo che non hai nessun pacchetto che vale il 4K (nè Sport, nè Calcio, nè Cinema) non ha senso aggiungerlo, a meno che non vuoi guardare Masterchef che per vederlo in 4K devi vederlo il giorno dopo perchè tanto la diretta è in HD, mi pare che tu abbia poco da lamentarti?

Se poi adesso ci dici che non hai nemmeno HD normale, mi sembra assurdo. Taggo infatti @Papu per seguire la situazione.