Buongiorno.
Tentativo al 170 stamattina e sottoscrizione effettuata.
TV (comprende docs/musica)
Sport
Netflix standard (2 device)
Multiscreen
euro 31,69 per effetto di sconto 8 euro aggiuntivi su pacchetto Sport.
Listino SMART con vincolo 18 mesi e mantenimento della tecnologia in uso (Q Platinum - parabola)

Rispetto al listino pieno che se non sbaglio sarebbe 70,80 (34,00 intr. plus 2 device + 26,90 sport + 9,90 multiscreen) se faccio bene i calcoli sarebbe un 55% di sconto circa
Con ciò mi salvo l'aumento Netflix dal 1 marzo e rinunciando al 4K (che non ho richiesto, vedrò in seguito) risparmio quasi 3 euro rispetto al contratto in chiusura.
Unica piccola pecca il disallineamento dello sconto al 16/8/2026 anzichè a scadenza che mi costringerà ad anticipare il rinnovo.
La differenza sull'ultima fattura potrebbe essere di circa 26 euro (70,80/30*14 - 8 sconto sport).
Registrazione telefonica delle nuove condizioni che verrà inviata via email.
Non so se si sarebbe potuto ottenere di più ma come avevo già detto non cercavo il colpo grosso ma non spendere troppo di più del prezzo pagato fino ad oggi.
Nota utile che non ho mai trovato citata:
un secondo multiscreen viene installato a 50 euro una tantum e non comporta costi aggiuntivi nel canone mensile. Credo che lo richiederò presto.
p.s. un ringraziamento particolare a il.sirio per la pazienza che ha a leggere e rispondere a tutte le nostre domande e dubbi. chapeau.
p.s. 2
nella email di conferma trovo questa dicitura:
ci sarà controllo incrociato vedendo che il Q mini ce l'ho già o essendo un nuovo contratto me ne manderanno uno nuovo?