No infatti, nessuna fretta, volevo solo riportare la proposta che ho ricevuto. Mi ha sorpreso Il.fatto che dopo solo 2 gg dalla disdetta hanno offerto subito il 40% ma cn fibra......non ho capito tutta questa fretta di decidere....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No infatti, nessuna fretta, volevo solo riportare la proposta che ho ricevuto. Mi ha sorpreso Il.fatto che dopo solo 2 gg dalla disdetta hanno offerto subito il 40% ma cn fibra......non ho capito tutta questa fretta di decidere....
....per l'abbonamento di mia suocera (satellite) ho dato disdetta ad ottobre 2024 per scadenza naturale 31 Gennaio 2025.No infatti, nessuna fretta, volevo solo riportare la proposta che ho ricevuto. Mi ha sorpreso Il.fatto che dopo solo 2 gg dalla disdetta hanno offerto subito il 40% ma cn fibra..
Buongiorno Il Bacco. Anzitutto ringrazio te e il.sirio per l'assistenza che date a tutti noi. Siccome io sono in scadenza con Smart il 01/05/2025 ed ero intenzionato a mandare disdetta già ora perché sono passato dall'avere TV+Cinema+Sport (con quest'ultimo in promozione a 5,90) a circa 31 euro al mese ad una proposta di rinnovo (vista da app) di Smart di 47,80 mensili (prezzo pieno). Mi consigli di disdettare già da adesso specificando che la decorrenza deve essere a scadenza naturale? Esiste un messaggio "precompilato" da spedirgli che velocizza l'arrivo di una migliore proposta di rinnovo smart?....per l'abbonamento di mia suocera (satellite) ho dato disdetta ad ottobre 2024 per scadenza naturale 31 Gennaio 2025.
Già da ottobre nel FaiDaTe era apparso il 30 per cento di sconto che ho sottoscritto il terzo giorno di FV tramite 170...nessuna costrizione (neppure proposta) per sim o fibra (che non saeebbe interessata comunque)
Ciao, disdetta a scadenza naturale la puoi dare anche oggi volendo. O lo fai online, link in guida, oppure chiami 02917171, o mandi pec. Ti rimando alla guida nella mia firma per un ripassino veloce prima di avventurarti nella disdetta.Buongiorno Il Bacco. Anzitutto ringrazio te e il.sirio per l'assistenza che date a tutti noi. Siccome io sono in scadenza con Smart il 01/05/2025 ed ero intenzionato a mandare disdetta già ora perché sono passato dall'avere TV+Cinema+Sport (con quest'ultimo in promozione a 5,90) a circa 31 euro al mese ad una proposta di rinnovo (vista da app) di Smart di 47,80 mensili (prezzo pieno).
Ciao, personalmente consiglio la disdetta a "scadenza naturale" nel form apposito del FaiDaTe.Buongiorno Il Bacco. Anzitutto ringrazio te e il.sirio per l'assistenza che date a tutti noi. Siccome io sono in scadenza con Smart il 01/05/2025 ed ero intenzionato a mandare disdetta già ora perché sono passato dall'avere TV+Cinema+Sport (con quest'ultimo in promozione a 5,90) a circa 31 euro al mese ad una proposta di rinnovo (vista da app) di Smart di 47,80 mensili (prezzo pieno). Mi consigli di disdettare già da adesso specificando che la decorrenza deve essere a scadenza naturale? Esiste un messaggio "precompilato" da spedirgli che velocizza l'arrivo di una migliore proposta di rinnovo smart?
Appena mandata e fatto screenshoot. In attesa della mail di conferma.... Grazie ad entrambi del supporto. Vi aggiorno sulle offerte che compariranno, eventualmente!Ciao, personalmente consiglio la disdetta a "scadenza naturale" nel form apposito del FaiDaTe.
Vedi passo passo cosa succede e puoi fare foto o screenshot.
Ti arriva quasi istantaneamente anche una mail di riepilogo con la scadenza dell'abbonamento e la durata della Free Vision.
Ciao che offerta ti hanno fatto?...Io ho la Glass e sarei interessato alla fibra + sky tv con netflix e sport, come potrei fare per ottenere un'offerta simile?No infatti, nessuna fretta, volevo solo riportare la proposta che ho ricevuto. Mi ha sorpreso Il.fatto che dopo solo 2 gg dalla disdetta hanno offerto subito il 40% ma cn fibra..
...a breve dovrebbe apparire sul FaiDaTe la sezione RESTA CON NOI oppure in alcuni casi non appare nulla, ma arriva una mail con un testo ed un tasto da cliccare per vedere le offerte.Arrivata quasi immediatamente la presa in carico della disdetta. C'è scritto che nei prossimi giorni arriverà la conferma finale con la data per la riconsegna dei materiali e tutte le info accessorie. Data di cessazione 30/04/2025, coerentemente con la scadenza naturale del 01/05/2025. Fai da te già svuotato di ogni banner di offerta. Speriamo arrivino buone offerte nei prossimi mesi! Grazie sempre a tutti gli utenti che ci guidano in queste seccature.
Mi hanno offerto telefonicamente il 40% di sconto a condizione che io aderisco alla fibra. Offerta che mi ha sorpreso, inq uanto sto in retention e me l hanno proposto qualche giorno dopo che ho inviato la disdetta. Consiglio mio, almeno per quanto mi è capitato, fai prima sky e poi la fibra, perchè offrono ulteriori sconti sull'abbonamento tv se fai la migrazione a sky wifi.Ciao che offerta ti hanno fatto?...Io ho la Glass e sarei interessato alla fibra + sky tv con netflix e sport, come potrei fare per ottenere un'offerta simile?
Buonasera a tutti, vi aggiorno sulla mia esperienza. Sono in free vision da 3 giorni (07/02) e chiamando poco fa il 170 mi hanno offerto lo sconto del 20%.
Per me al momento questa è l'unica promozione disponibile. Ma mia richiesta è per SKY TV+Cinema+Sport offerti a 38,24 al mese.
Vado avanti con il free vision e vediamo se cambia qualcosa.
1) Corretto. Ovviamente lo fanno apposta per avere loro stessi più facilità nel cambiare le carte in tavola, ed è sfalsato apposta così che almeno 1 ogni 2 rinnovi sia "scomodo"1) Esiste ancora la questione della pro-rata? Significa quindi che per 22 giorni pagherò prezzo pieno a meno che non farò disdetta e accetterò nuova offerta prima del 09/08/2026?
2) Nel fai da te vedo Calcio a 3 €, Cinema a 10 €, ma simulando l'aggiunta non viene applicato nessuno sconto aggiuntivo tipo 30%
3) Vedo Offerta Sky e discovery+ gratis per 12 mesi, io l'avevo attivata un paio di anni fa (e mai visto nulla!) adesso mi viene riproposta, avete esperienza che è veramente attivabile per 12 mesi gratis ancora una volta come se ci fosse un reset?
4) Dopo aver accettato una retention, siete riusciti ad ottenere altro, qualche mese gratis, ecc. oppure non esiste un secondo tempo di offerte?
5) Poco dopo la retention accettata mi è arrivato un messaggio su Sky Q, per errore l'ho fatto scomparire, di solito dopo una retention che messaggio arriva, sicuramente uno standard di bentornato o cosa?
Grazie per le delucidazioni che mi darete rispetto a come è andata la mia esperienza!
Questa cosa del 30% cumulato ce la porteremo per tutti i 18 mesi o solo all'inizio del contratto? Voglio dire, se decidessi di aggiungere il 4K tra qualche mese, potrei beneficiare dello sconto 30% che già ho o non è dato saperlo?1) Corretto. Ovviamente lo fanno apposta per avere loro stessi più facilità nel cambiare le carte in tavola, ed è sfalsato apposta così che almeno 1 ogni 2 rinnovi sia "scomodo"
2) Normale, se vuoi aggiungere fatti fare la simulazione dal 170.
3) Dovrebbe, ma io stesso non ho provato. Magari quando ho un attimo di calma (e voglia) lo faccio. La voglia è poca appunto perché anche io mai visto nulla, quindi tempo perso. Quello che penso è che dovrai molto probabilmente creare un nuovo account Discovery+, perché sul vecchio hai già usufruito della promo. Da confermare.
4) Dopo Retention, può essere che offrano pacchetti Cinema e Sport scontati, con magari qualche mese gratis. Meno frequentemente offerte su Calcio.
5) Personalmente non ho visto niente sul mio Sky Q via internet.
Teoricamente dovrebbe valere per tutto il periodo. Dal Fai Da Te non risulta, ma quando chiami il 170 e ti fai fare una simulazione l'importo dovrebbe essere scontato.Questa cosa del 30% cumulato ce la porteremo per tutti i 18 mesi o solo all'inizio del contratto? Voglio dire, se decidessi di aggiungere il 4K tra qualche mese, potrei beneficiare dello sconto 30% che già ho o non è dato saperlo?
Ciao a tutti
ho dato disdetta per mio papà
lui ha sempre avuto il decoder classico HD Pace Bianco per capirci questo : https://i.ebayimg.com/images/g/EHoAAOSw8~9mO6D4/s-l960.webp
ho dato recesso anticipato e sul fai da te è comparso il classico "resta con noi"
entro e trovo il classico 30% però vogliono propinarmi per forza lo Sky Q via Internet
se chiamo possono farmi il listino Sky Smart con il decoder HD bianco ? lui ha già una certa età e non vorrebbe cambiare decoder ...
o al massimo rimanere sempre via satellite con lo sky Q ...
Qualcuno ha avuto esperienze ? Grazie !
Beh non sapendo esattamente che pacchetti hai / vuoi , è impossibile determinare se è meglio un 30% o 38 Euro.Vi aggiorno magari può essere utile per qualcuno
Chiamato il 170, parlato subito con operatrice italiana dall'Italia.
Proposto Sky Smart al 30% classico mantenendo satellitare con intervento di adeguamento dell'impianto completamente gratis e passaggio a SKY Q BLACK.
Oppure a circa 38 € inserendo alcuni sconti (uno da 2,99 d e uno da 6,99 €) e mantenendo decoder sky bianco
Sarei per la seconda opzione però vorrei chiedere a voi che siete più esperti.
Il pacchetto sky 4K a 9,90 € (scontato di 6,00 €) è veramente obbligatorio come ha detto l'operatrice oppure si può togliere perché ormai i canali sono tutti in HD nativo ?
Grazie mille a tutti