Accettata retention per Sky TV + Sport = 23,46 € al mese per 18 mesi (passando da vecchio listino a Smart) tramite 02, firmando digitalmente. Accedendo all'area clienti non ancora allineata, vedevo la stessa offerta, quindi avrei potuto accettarla online, ma la telefonata è arrivata prima!
Fondamentalmente sconto del 30% + 3 € di sconto aggiuntivo su Sport, per arrivare nel complesso a poco più del 38%.
Mi sono voluto accontentare del risparmio ottenuto e per il tempo necessario con cui ho chiuso tale pratica.
Avrei pouto ottenere di più? Non lo saprò mai perché sarei dovuto andare al buio per scoprirlo. Di certo leggevo lo schema di
@il.sirio riga 13, 22,68 €, 40% di sconto ma in Reconnection, quindi per poco più di 1 € ci sono stato ugualmente!
Pongo adesso alcune domande:
1) Gli sconti scadono il 09/08/2026, il contratto 01/09/2026. Esiste ancora la questione della pro-rata? Significa quindi che per 22 giorni pagherò prezzo pieno a meno che non farò disdetta e accetterò nuova offerta prima del 09/08/2026? Questa storia dei 18 mesi personalmente non mi piace, sia perché le cose meglio di anno in anno e poi perché questa volta casca d'estate!
2) Nel fai da te vedo Calcio a 3 €, Cinema a 10 €, ma simulando l'aggiunta non viene applicato nessuno sconto aggiuntivo tipo 30%, questo a titolo di cronaca, io sono gà a posto così, chissà un domani il 4K.
3) Vedo Offerta Sky e discovery+ gratis per 12 mesi, io l'avevo attivata un paio di anni fa (e mai visto nulla!) adesso mi viene riproposta, avete esperienza che è veramente attivabile per 12 mesi gratis ancora una volta come se ci fosse un reset?
4) Dopo aver accettato una retention, siete riusciti ad ottenere altro, qualche mese gratis, ecc. oppure non esiste un secondo tempo di offerte?
5) Poco dopo la retention accettata mi è arrivato un messaggio su Sky Q, per errore l'ho fatto scomparire, di solito dopo una retention che messaggio arriva, sicuramente uno standard di bentornato o cosa?
Grazie per le delucidazioni che mi darete rispetto a come è andata la mia esperienza!