Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho già risposto due volte. Se non leggi le risposte è un problema tuo.So che non è obbligatorio rispondere ma nessuno mi risponde nel forum ?![]()
Ciao,Ancora una volta, SKY FULL NON ESISTE. Affinché ci si possa fare un'opinione, specifica esattamente quali pacchetti vuoi tra riga 2 e 11 della tabella, o fatti tu un'idea:
Basandomi su quello che dici in firma a 58,59 (che non sono i 59 che dici, bisogna essere precisi) ti manca addirittura Cinema. Spiega bene che pacchetti vuoi, e poi vediamo.![]()
Tabella completa pacchetti Sky
docs.google.com
Ciao, famiglia comprende anche i cartoni animati, a nuovo listino è pacchetto Kids. Lo vuoi o no?Sky famiglia anzichè 5,40 a 3,40
Grazie,Ciao, famiglia comprende anche i cartoni animati, a nuovo listino è pacchetto Kids. Lo vuoi o no?
Poi confermiamo che anche multiscreen è un pacchetto che non vuoi?
Se fosse cosi senza Kids e Multiscreen, il listino Smart a riga 205 della tabella costa 78,79 con gli aumenti di netflix dal 1 marzo 2025 per tutti, visibile nella seconda tab.
Dando disdetta, se ti propongono il 30% arriveresti a 55,15 circa. Se vuoi pagare meno, devi andare al buio, o iniziare a giocare con rimozione pacchetti, o rinunciare a qualche pacchetto e aspettare un’offerta, sempre se compatibile col tuo profilo che sarà poi scontato (es. Offerta calcio a 3 euro è incompatible con chi arriva da sconto 40% al buio).
Se vuoi tutto subito, paghi di più, e paghi tanto perchè hai tanto c’è da dire…
Scandaloso invece paghi invece servizi che non hai richiesto, chiama e chiedi rimozione immediata. Almeno 9 euro li risparmi da subito.
No scusa, mi sono dimenticato di dirti che essendo tu a vecchio listino la disdetta la puoi dare quando ti pare, con 30 giorni di preavviso.Un ultima cosa, dato che non vorrei dover restituire sconti goduti e l’abbonamento scade 1/11 mi conviene mandare disdetta a scadenza giusto?
Adesso ho appena chiamato e una mi ha detto che, anche se vedo i 9 euro nel fai da te in realtà non mi vengono addebitati.No scusa, mi sono dimenticato di dirti che essendo tu a vecchio listino la disdetta la puoi dare quando ti pare, con 30 giorni di preavviso.
A sto punto visto che li devi chiamare, tanto fa che la dai telefonicamente allo 02917171 e chiedi a loro direttamente se possono toglierti i Sky insider già che ci sono...
Ti lascio la guida alla disdetta se non la hai ancora vista:
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Bon poco importa, l'importante è che non li paghi.Ti manderei lo screenshot ma non riesco ad allegare immagine…
Sarà ma io non vedo la risposta… nelle domande precedenti…
Famiglia lo tieni perchè vuoi kids, o per i documentari? Se vai di disdetta sappi che avrai obbligatorietà di vincolarti con smart per 18 mesi.Buongiorno sono un vecchio utente Sky da 9 anni pagavo 25€ tra vari sconti finiti sono arrivato a pagare 59€ al momento ho Sky tv,cinema,famiglia e multision,4k a 36€ che ne pensate ?? Vado di disdetta
In realtà la fattura non è chiara per me vedo queste voci:Bon poco importa, l'importante è che non li paghi.![]()
Ok quando ci aggiorni poi elenca esattamente quali sono i pacchetti visto che, ennesima volta, SKY FULL NON ESISTE e crea solo confusione in fase di calcolo sconti.Scusami avevo letto la risposta nei post precedenti ma non avevo capito che era riferito a me. Comunque dovrò pagare 59€, per un full ( sono vecchio abbonato da 9 anni) ho dato disdetta e mi hanno proposto un 10% pagando 36€ per 18 mesi . Senza calcio e sport … vediamo hanno detto che mi contatteranno giovedì per nuove offerte, vi aggiornerò
Si, a vecchio listino è praticamente impossibile fare i calcoli, ma grossomodo da quanto mi ricordo i numeri sono quelli.Ma secondo te sono giusti i conti? Non capisco perché intrattenimento plus lo vedo sia nel totalone sotto Abbonamento e poi anche con voce a parte….
Allora il vincolo dei 18 mesi non mi spaventerebbe ma, se non ho inteso male, mi dicevi che potrei puntare tipo a 55/60 euro mese con le mie cose, che rispetto ai 75 attuali non sarebbe male….Ok quando ci aggiorni poi elenca esattamente quali sono i pacchetti visto che, ennesima volta, SKY FULL NON ESISTE e crea solo confusione in fase di calcolo sconti.
Se vuoi dire quali pacchetti hai / vuoi, guarda la tabella e troverai i singoli pacchetti indicati tra riga 2 e 11.
Anche a me hanno proposto 10%, e hanno persistito fino all'ultimo giorno di freevision compreso, per poi passare direttamente al 40% al primo giorno di buio.![]()
Tabella completa pacchetti Sky
docs.google.com
Tanti altri invece si sono visti aumentare gli sconti progressivamente col passare del tempo, e tanti altri invece 30% subito. Ognuno ha la sua situazione.
Quello che ti posso consigliare è di chiamare tu il 170, non solo dipendere dalle offerte dei call center 02.
Ti mando il link alla guida se non la hai ancora vista:
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Si, a vecchio listino è praticamente impossibile fare i calcoli, ma grossomodo da quanto mi ricordo i numeri sono quelli.
Conta che tu al momento paghi 3 euro in meno rispetto al nuovo prezzo Smart, quindi non ti va proprio neanche male se non volessi dare disdetta.
Considera che ora ritieni il "lusso" di poter dare disdetta quando vuoi a 30 giorni senza pagare penale, passando a Smart non lo potrai più fare e avrai vincolo 18 mesi.
Fatti tu i tuoi conti, e vedi cosa ti conviene fare.![]()
Ciao per la tua situazione sarebbe perfetto quello che volgarmente viene chiamato "Sky Essentials" ovvero il pacchetto TV che viene offerto tra gli 8 e i 5 euro al mese.Buongiorno, sono anni che seguo il forum ed è arrivato il momento di chiedere un aiuto. Sky lo uso sempre meno ma sono assuefatto alla comodità del decoder, lo uso per tutto ma contenuti "esclusivi" quasi non ne guardo.
Attualmente questo è quello che ho per 62,99€/mese (extra da più di 10 anni):
TV + Famiglia + Sport + 4K
Il 4K non mi interessa perchè tanto cinema non ce l'ho (e non mi interessa), Sport lo vorrei eliminare (anche dovessi tenerlo non sarebbe necessario il 4K, 10€ al mese per un paio di eventi sono troppi).
Cosa mi conviene fare? Disdetta e aspettare? Chiamare? Passare a stream?
Qui ti taggo @Il Bacco che è l'esperto in materia. Io credo che dovresti mantenere le funzioni di registrazione e on demand, semplicemente non dovresti avere Sport, Cinema, etc.Stavo giusto leggendo la guida, ma se ho capito bene usando quell'opzione perderei le funzioni di registrazione e on demand (ovviamente per i contenuti base disponibili in visione), giusto?
Grazie...io ho lo SkyQ Internet con Tv 5 euro/mese e On Demand funziona....le registrazioni invece no.Qui ti taggo @Il Bacco che è l'esperto in materia. Io credo che dovresti mantenere le funzioni di registrazione e on demand, semplicemente non dovresti avere Sport, Cinema, etc.