Discussioni su Canale 5

In calo Cè Posta Per Te che perde 542.000 spettatori e 2,5 punti dalla precedente puntata, finendo sotto i 3.9 mln. È la puntata meno vista di sempre, esclusa quella che sfidò Sanremo e una dell’8 settembre 2012.
 
E uscita una notizia di TV blog che tra poco bubino la copierà e non ci credo a niente
 
"La Sirenetta" che è anche un film per famiglie (a parte le varie campagne Disney del politicamente corretto che ai bambini frega poco) non puoi farlo iniziare dopo le 21.30 per farlo finire dopo mezzanotte e soprattutto pretendere di fare pure buoni ascolti. E' già un mezzo mattone di suo che con la pubblicità diventa lunghissimo, conviene registrarlo e saltare la pubblicità. Su Mediaset Infinity bisogna vedere se e per quanto lo lasciano.
 
La sirenetta domani sera sarà Prima Tv ASSOLUTA, quindi non è nemmeno presente nelle piattaforme streaming?
Specifichiamo che è il live action uscito nel 2023 non l'originale a cartoni animati del 1989 :) (quello è andato anche nel 2023 su Rai 1 nel periodo di Natale)
 
Quelli di animazione filavano via in un attimo anche con tutte le canzoni che rallentavano lo svolgimento della storia. Quelli di oggi non animati (cioè con gli attori) a sentire le canzoni e che sembra che non succede nulla in quei momenti mi annoio a morte. Se però riguardassi quelli storici animati non mi annoierei, quindi non è solo una questione di età. Ma lo registro e prima o poi guardo pure questa versione.
 
ormai va male anche di lunedi e contro una fiction su rai1 che non fa nemmeno questi grossi ascolti...
 
Il Codacons fa un esposto in cui chiede la chiusura del Grande Fratello

Dopo tante segnalazioni ricevute dai telespettatori sui comportamenti aggressivi e violenti di alcuni inquilini e soprattutto di Lorenzo Spolverato, il Codacons ha deciso di agire e nello specifico, chiede all’Agcom di “avviare con cortese sollecitudine un’istruttoria e adottare provvedimenti urgenti volti alla chiusura del programma".
Tra gli inquilini citati oltre a Spolverato ci sono Helena Prestes che voleva aggredire Jessica Morlacchi con il bollitore e Eleonora Cecere per le minacce che ha rivolto sempre a Jessica. Il Codacons, quindi, con questo esposto chiede la chiusura del Grande Fratello e cita, a tal proposito, l’articolo 37 del Testo unico per la fornitura di servizi media audiovisivi che vieta contenuti violenti in televisione, specialmente a tutela dei minori. Inoltre si parla anche del televoto che sembrerebbe avere delle irregolarità viste le tante segnalazioni. Le eliminazioni non rispecchierebbero infatti il volere del pubblico.
 
Indietro
Alto Basso