Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Anche io sono uomo e seguo Canale 5 solo i Game Show e i partite delle Juve e raramente i film.Io seguo canale 5 e non sono donna poi sono andati in prima TV su canale 5 su Italia fanno solo repliche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sono uomo e seguo Canale 5 solo i Game Show e i partite delle Juve e raramente i film.Io seguo canale 5 e non sono donna poi sono andati in prima TV su canale 5 su Italia fanno solo repliche
Tutti a guardare il San Marino Song ContestIn calo Cè Posta Per Te che perde 542.000 spettatori e 2,5 punti dalla precedente puntata, finendo sotto i 3.9 mln. È la puntata meno vista di sempre, esclusa quella che sfidò Sanremo e una dell’8 settembre 2012.

Significa che non è mai andato in onda su alcun canale lineareLa sirenetta domani sera sarà Prima Tv ASSOLUTA, quindi non è nemmeno presente nelle piattaforme streaming?
Quindi su nessun canale (free o pay che sia) ma solo nelle piattaforme streaming?Significa che non è mai andato in onda su alcun canale lineare
EsattoQuindi su nessun canale (free o pay che sia) ma solo nelle piattaforme streaming?
È un film prodotto dalla Disney, quindi pare ovvio che è presente su Disney+.La sirenetta domani sera sarà Prima Tv ASSOLUTA, quindi non è nemmeno presente nelle piattaforme streaming?
Specifichiamo che è il live action uscito nel 2023 non l'originale a cartoni animati del 1989La sirenetta domani sera sarà Prima Tv ASSOLUTA, quindi non è nemmeno presente nelle piattaforme streaming?
Certo, lo so perché ho anche visto il promo oggi su Italia 1Specifichiamo che è il live action uscito nel 2023 non l'originale a cartoni animati del 1989(quello è andato anche nel 2023 su Rai 1 nel periodo di Natale)