Discussioni su NOVE

Evidentemente Mediaset non voleva più farlo, quindi lo fa un'altro canale di un altro gruppo con un altro nome, non vedo cosa ci sia di male
Mah di "male" nulla, il problema è che girano sempre gli stessi programmi sempre con la stessa gente... non se ne può più.
 
Mah di "male" nulla, il problema è che girano sempre gli stessi programmi sempre con la stessa gente... non se ne può più.
diciamo che colorado oggi su italia1 anche fosse identico a onlyfun farebbe ascolti anche peggiori quindi ben venga

....NON inventiamo le cose....Rodriguez era già stata contrattualizzata per TUTTE LE EMITTENTI WB e per ambedue i programmi..basta cercare la news pubblicata a suo tempo.
Su Lamborghini nulla è uscito ufficialmente e NULLA sappiamo...
e non intendevo dire il contrario. la lamborghini se n'è andata per fatti suoi(presumo contratto scaduto) e belen che era di recente entrata in discovery ha preso il posto vuoto.
 
Che Tempo Che Farà – 693.000 3.77%
Pres. Che Tempo Che Fa – 1.548.000 7.77%
Che Tempo Che Fa – 1.835.000 9.28%
ta
Che Tempo Che Fa – 1.841.000 9.25%
Che Tempo Che Fa: Il Tavolo – 882.000 7.68%
bb
 
La settimana scorsa era passato il serpentone che indicava le nuove puntate di Cash or Trash alle 19, ma ora ci sono le repliche, boh
 
Don’t Forget The Lyrics: Stai Sul Pezzo – 399.000 1.83%
Teresa Mannino: Sono Nata il 23 – 616.000 3.41%
bb
 
si le "case" sono riniziate da un paio di settimane, mi sembra....

Poi era la prima puntata e un po crescerà, però l'inizio è molto basso... in linea con quanto faceva alle 19.30 (dando in quel caso la colpa all'orario)
 
  • Mi Piace
Reazioni: bpt
....secondo me, la "gente" non ha molta voglia di cantare in questo momento storico....poi a dirla tutta il format non è mai stato granché
 
Il format non mi ha mai fatto impazzire. Lo trovo debole, però ad onor del vero il programma è sempre partito basso per poi crescere.
Ci sono format a cui gli "stop and go" non fanno bene
 
la gente che guardava cash or trash si è riversata su CASA a prima vista (che tutto il mondo chiama case a prima vista) che ora sta già sugli 800mila.
i programmi sono simili, ci sono 3 spezzoni in casa (3 visite di casa e 3 commenti a caldo degli agenti e 3 recap, alla gente basta già vedere la cartina per fare un primo commento su grandezza, finestre e giardino) e 5 mi pare, in cash or trash (presentazione oggetto, valutazione e asta con 5 carismatici mercanti). puoi fare di tutto mentre ci sono questi due programmi anche portare l'umido, o il cane a passeggio...rientri in casa e in 5 secondi possono raccontarti tutto e continuare a vedere. le repliche poi vengono rimontate mischiando così prima o poi ti vedi tutti gli oggetti e tutte le case. mi capita di beccare 2 oggetti che mi mancavano e riguardarmi i restanti 3 che ho già visto, perché p sempre bello rivedere la ceramica simile a quella che aveva nonna o un gioco che hai sempre desiderato da bambino ecc ecc

questa cosa si aveva anche con 4 ristoranti e 4 hotel, purtroppo però avendone pesantemente abusato, tutti sono preparati e appare troppo finto, il cibo non si può assaggiare dalla tv e i giudizi degli altri sono sempre dovuti a meccaniche di gioco, non sono reali. avrebbe più interesse un programma su "come ti allestisco un locale". ormai i foodinflunencer sono passati di moda anche perché si riduce tutto a un "fammi mangiare gratis e ti metto una stellina"

dont forget presuppone un ascolto un po' più continuo e comunque i risultati si alzano sempre dopo un po' che ci si affeziona al campione. non è un caso che ora stiano cantando roba molto popolare che sanno un po' tutti, per attirare chi fa zapping
 
Mio modesto parere, Don't forget the lyric è abbastanza ripetitivo, le canzoni che girano poi sono sempre le stesse.
Per dire, sarebbe stato più interessante se ci fossero le canzoni di questo Sanremo, ma immagino le registrazioni siano antecedenti....
 
ieri è un pò salito, male male invece il film dopo pur essendo un bel film...

Don’t Forget The Lyrics: Stai Sul Pezzo – 434 2.00
Man On Fire: Il Fuoco della Vendetta – 282 1.75

bb
 
Mio modesto parere, Don't forget the lyric è abbastanza ripetitivo, le canzoni che girano poi sono sempre le stesse.
Per dire, sarebbe stato più interessante se ci fossero le canzoni di questo Sanremo, ma immagino le registrazioni siano antecedenti....
arriveranno e comunque non credo che il problema sia quello (6 milioni e mezzo di persone ogni sera si guardano i pacchi)
alla fine ai karaoke si cantano sempre le solite canzoni.

i problema se così vogliamo chiamarlo è che la struttura di programmi come cash or trash o casa a prima vista si avvicina moltissimo al formato rapido di tiktok, stories ecc ecc. puoi anche vedere la vendita di un oggetto 5-10 minuti, puoi anche scrutare una casa per 5-10 minuti (conoscere la scelta è ininfluente e si può anche intuire in anticipo)
 
Molto bene lo show comico di Nove che supera rai2

Only Fun – Comico Show 769.000 telespettatori, share 4,24%

Sempre al 2% Don't Forget The Lirics. L'errore li è lo stop&go nella produzione del programma. Il format non è accattivamene ma fa abitudine, la programmazione a blocchi di puntate non aiuta
 
Molto bene lo show comico di Nove che supera rai2

Only Fun – Comico Show 769.000 telespettatori, share 4,24%

Sempre al 2% Don't Forget The Lirics. L'errore li è lo stop&go nella produzione del programma. Il format non è accattivamene ma fa abitudine, la programmazione a blocchi di puntate non aiuta
onlyfun ha un bel ritmo e un parterre di comici che cambia ogni puntata per cui puoi vederne anche solo alcuni. prima non lo guardavo e me ne pento.
 
Indietro
Alto Basso