Paolo1969
Digital-Forum Friend
Si inizia male, molto male, malissimo. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È già diventato un meme.Ma lo scambio di team radio tra Leclerc e muretto:
CL: “c’è una perdita?”
Muretto: “una perdita di cosa?”
CL: “di acqua, ho il sedile pieno di acqua”
Muretto: “sarà acqua”
CL: “ok aggiungiamolo alle perle di saggezza”
io mi sono fatto idea anche sentendo su YouTube dei video del ingenere Giorgio Ascanelli che Leclerc non sappia dare le indicazioni giuste oppure non riese a comunicare bene le sue sensazioni e anche per questo che ha cambiato ingenere di pista ma i risulati non si sono visto su Hamilton e ancora persto da giodicareMa Leclerc se non lo prendeva Ferrari al max andava in Racing Bulls, Haas, Williams, Aston Martin.
Almeno in Ferrari guadagna molto di più.
In 7 anni possible non abbia mai contribuito a migliorare la monoposto? Mai in lotta per il titolo. Dà le indicazioni giuste agli ingegneri?
A sky dicevano.. Dategli la macchina.. Ma la macchina la costruisce anche il pilota.
Per questo voglio vedere se con Hamilton le cose cambieranno
.
il problema e un problema vecchio temperature besse fatica a mandare le gomme in tempraturaSi inizia male, molto male, malissimo.![]()
si dice anche che anno alzato la machina perche il fondo toccava trppo e si aveva paura di penalità e quindi le prestazioni ne anno patito sui box leclecrc se girato magari se non lo faceva arivava 4\5Aspettiamo le prossime due piste vere per capire se la Ferrari sarà almeno stabilmente da podio. La McLaren velocissima ma sono ancora inesperti nelle fase concitate e nella gestione dei piloti, in quello la Red Bull è ancora il top e Verstappen un osso duro.
Oltre alla prestazione scarsa di oggi e non solo per demeriti progettuali ma hanno pure sbagliato qualcosa dal venerdì al sabato, mi ha fatto rabbia in quelle fasi di gara che per esempio:
- c'era la sc che stava per entrare a secondi e Leclerc resta fuori;
- si poteva mettere la gomma gialla almeno a uno dei due e invece mettono le gomme dure bianche a entrambi, se sai che non vai in temperatura e metti le gomme peggiori;
- ma questo è ancora peggio, se c'era uno che guardava in televisione la gara e ha visto uscire fuori in una curva i primi tre, avrebbe dovuto gridare "box box box" almeno a uno dei piloti e questo entrava a mettere le intermedie.
Tra prestazione scarsa e scelte sbagliate, sono stati superati da Antonelli che è bravo ma ha fatto mille errori, e da Piastri che pur restando più di un minuto piantato in un campo è riuscito ad arrivare davanti ad Hamilton.
con la pioggia di solito le machine vanno un po piu alteConsiderando che pioveva moderatanente da intermedie, era più corretto tenere la monoposto più alta o bassa a livello di prestazioni? O considerando che con la pioggia si usurava meno il pezzo sotto, non valeva la pena di rischiare a tenerla più bassa?
Tuttavia le McLaren e Verstappen ieri avevano assettaggi palesemente da asciutto e Verstappen piuttosto scarico, ma oggi non andavano affatto male in gara bagnata.
Si ma non solo asaetto il problema della Ferrari ma anche mandare in temperatura le gommePerò si è visto che una monoposto in condizioni precarie come la Ferrari con a quanto detto il miglior assetto per il bagnato non andava uguale, la McLaren con l'assetto probabilmente da asciutto andava pure sul bagnato.
Aspettiamo le prossime gare e ancora la prima gara di solito la Ferrari quando ha fatto doppietta a Melbourne le stagioni si sono concluse nel peggiore dei modiSi inizia male, molto male, malissimo.![]()
Devono correre con le termocoperte!Si ma non solo asaetto il problema della Ferrari ma anche mandare in temperatura le gomme
Non funziona così da 20 anni circa.Ma Leclerc se non lo prendeva Ferrari al max andava in Racing Bulls, Haas, Williams, Aston Martin.
Almeno in Ferrari guadagna molto di più.
In 7 anni possible non abbia mai contribuito a migliorare la monoposto? Mai in lotta per il titolo. Dà le indicazioni giuste agli ingegneri?
A sky dicevano.. Dategli la macchina.. Ma la macchina la costruisce anche il pilota.
Per questo voglio vedere se con Hamilton le cose cambieranno
.
La macchina è un cesso. Si capiva già dalle prime onboard in Bahrain, è sotto e sovrasterzante insieme. Una roba del genere non si sistemaAspettiamo le prossime gare e ancora la prima gara di solito la Ferrari quando ha fatto doppietta a Melbourne le stagioni si sono concluse nel peggiore dei modi
Lui stesso ha detto che è colpa sua , ha ammesso che se non si girava terzo o quarto sarebbe arrivatoColpa di Leclerc e Hamilton se la macchina è inguidabile. Voi non sapete manco cosa sia la F1.
Spero che Charles se ne vada in un team vero che non sia un circo a vincersi il titolo che si merita.
Quando poteva vincerlo il titolo? Quale anno con quale macchina? Sono tutto orecchie.Hamilton è stato un campione, Leclerc lo deve ancora dimostrare con i suoi zero tituli.