In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

non parlo di retention, ma di abbonamento attivo con alcuni sconti.
Anche voi avete ricevuto un offerta di rinnovo a stesso prezzo per due anni, con un "costo di attivazione" di 5,90 Euro ?
E con il "bonus" del pacchetto Cinema per un anno gratuito ? Telefonata (anzi telefonatE) da uno 02.-80731217.
 
Salve,per motivi di costo troppo alti,110 mensili,essendo mio padre pagatore mi ha chiesto di disdire l abbonamento,ho telefonato a sky per togliere dei pacchetti e avere degli sconti mi hanno che passando la sim mobile o la linea fissa a sky scenderebbe a 87 mensili,però avendo il vincolo del modem da tim per altri 3 anni non posso cambiare e nemmeno la sim mobile essendo già fastweb,mi hanno fatto uno sconto da 110 a 99,per adesso ho accettato ma mi sa che faccio la disdetta
Allego foto dei pacchetti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@straniero77

Ti chiedo di inserire immagine piu piccola o link.
Era enorme
Ok,
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Salve,per motivi di costo troppo alti,110 mensili,essendo mio padre pagatore mi ha chiesto di disdire l abbonamento,ho telefonato a sky per togliere dei pacchetti e avere degli sconti mi hanno che passando la sim mobile o la linea fissa a sky scenderebbe a 87 mensili,però avendo il vincolo del modem da tim per altri 3 anni non posso cambiare e nemmeno la sim mobile essendo già fastweb,mi hanno fatto uno sconto da 110 a 99,per adesso ho accettato ma mi sa che faccio la disdetta
Allego foto dei pacchetti.
Se non mandi disdetta non otterrai molto
 
In pratica stai pagando i pacchetti a prezzo pieno. Senza disdetta non otterrai niente. La diminuzione del Corrispettivo avviene solo con gli sconti che sembra non siano presenti.
 
Per la disdetta devo scaricare il modulo dal sito?
Qui ci sono tutti i riferimenti per fare disdetta.

 
Qui ci sono tutti i riferimenti per fare disdetta.

Ma non ho capito per raccomandata o tramite pec?
 
No,grazie ho scaricato il modulo con la scadenza naturale,vediamo un po che succede
Ho telefonato oggi a sky per la disdetta ,cercano in tutti i modi di non farla fare ,insistono per il passaggio della rete fissa o mobile a sky,mi richiameranno nei prossimi 5 giorni, non credo di ricevere offerta a meno di 40 euro,vediamo che succede.
 
Salve, scusate se scrivo qui ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread, e non ne ho trovato uno più pertinente e recente.

Ho attivato per errore un pacchetto (Sky Cinema) sull'abbonamento sbagliato (eh, evidentemente capita, ad avere "in gestione" quelli di più di un parente, e invecchiando si perdono colpi :( ) e vorrei ora disattivarlo il prima possibile, usufruendo del diritto di ripensamento. Nella conferma di attivazione pacchetto si parla solamente di raccomandata o PEC, oppure di chiamare il 170. Avendo fatto il "pasticcio" su un abbonamento non mio, preferirei evitare di chiamare spacciandomi per l'intestatario... c'è un modo più veloce di risolvere? Altrimenti farò mandare una PEC stasera...
 
Salve, scusate se scrivo qui ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread, e non ne ho trovato uno più pertinente e recente.

Ho attivato per errore un pacchetto (Sky Cinema) sull'abbonamento sbagliato (eh, evidentemente capita, ad avere "in gestione" quelli di più di un parente, e invecchiando si perdono colpi :( ) e vorrei ora disattivarlo il prima possibile, usufruendo del diritto di ripensamento. Nella conferma di attivazione pacchetto si parla solamente di raccomandata o PEC, oppure di chiamare il 170. Avendo fatto il "pasticcio" su un abbonamento non mio, preferirei evitare di chiamare spacciandomi per l'intestatario... c'è un modo più veloce di risolvere? Altrimenti farò mandare una PEC stasera...
Al 170 mi rimandano all'800 e rotti, dove mi rispondono dicendo di richiamare perché non vedono l'utenza, e alla fine dicono di aspettare almeno una settimana dalla richiesta di modifica perché i sistemi non si sono ancora allineati e non riescono a togliermelo. Già partita la PEC, speriamo bene...
 
Non hanno risposto alla PEC ma in compenso è arrivata una mail poco fa che conferma "come da me richiesto" la disattivazione del pacchetto Cinema... a partire dal 1 maggio prossimo!

Quindi come se avessi fatto richiesta di togliere il pacchetto normalmente, non un recesso immediato per ripensamento.

Come posso fare per far valere espressamente il diritto di ripensamento senza dover pagare quasi una mensilità intera, visto che esplicita richiesta per iscritto tramite PEC ha avuto questo esito? Vado di PEC ricorsivamente finché non lo staccano? :eusa_wall:
 
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