In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

poichè ho la sim precedentemente sfruttata per il primo mese gratis, a questo punto la riutilizzo per il secondo mese a 30,99.
come si fa per far ripartire l'abbonamento: devo ricaricare la sim o riattivare il servizio di ricarica automatica?
grazie ;)
 
poichè ho la sim precedentemente sfruttata per il primo mese gratis, a questo punto la riutilizzo per il secondo mese a 30,99.
come si fa per far ripartire l'abbonamento: devo ricaricare la sim o riattivare il servizio di ricarica automatica?
grazie ;)
Devi ricaricare la sim e ti arriveranno in automatico i link per riattivare DAZN e TIMVISION. A me l'altro ieri ha funzionato tutto bene.
 
Fermo restando questi problemi di attivazione promo Dazn.
Per l'attivazione con video selfie, c'è sempre l'operatore come era mesi fa o si fa tutto in autonomia?
La SIM si attiva prima se si usa spid o video selfie?
Grazie.
Con spid l’attivazione dovrebbe avvenire in poco tempo … ti ho risposto nell'altra discussione quello che mi é accaduto con le ultime due sia
 
Con spid l’attivazione dovrebbe avvenire in poco tempo … ti ho risposto nell'altra discussione quello che mi é accaduto con le ultime due sia
Poi magari facendo "reclamo" si ottiene l'offerta per la quale si era aderito. Ma magari ci mettono mesi e diventa inutile.
 
Poi magari facendo "reclamo" si ottiene l'offerta per la quale si era aderito. Ma magari ci mettono mesi e diventa inutile.
Non lo so ma non ne vale la pena nel mio caso. Sicuramente mi sono risparmiato molto mal di fegato. Ci sono già passato in situazioni del genere. Finiamo il campionato e poi se ne riparla a luglio
 
Per quanto mi sarebbe tornata utile di più all'inizio della prossima stagione, penso che proverò ad attivare la SIM la prossima settimana così, in caso di problemi (a questo punto quasi scontati) avrò più potere nel reclamo visto che potrò dire di averla attivata entro 12 mesi, se lo faccio a fine agosto sarei fuori da questo periodo.
 
chiesto info poco fa via chat... la mia segnalazione risulta ancora in lavorazione... chissà se ci credono veramente alle cose che scrivono...
 
chiesto info poco fa via chat... la mia segnalazione risulta ancora in lavorazione... chissà se ci credono veramente alle cose che scrivono...
Vabbè per le segnalazioni passano 2 settimane come minimo, io questa estate ho avuto problemi in fase di attivazione ad un certo punto ho anche evitato chiamarli perché oltre a non avere aggiornamenti (tra l'altro essendo promo TIM passano il problema a loro per i servizi) sono anche abbastanza maleducati. Mi limitai a mandare email ogni 2 giorni così ho avuto un sacco di scartoffie da allegare in fase di conciliazione
 
sulla sim ho un credito residuo di € 4 dopo aver riattivato il servizio a seguito di ricarica.
quando ci sarà il rinnovo, visto che ho anche riattivato il servizio di ricarica automatica tramite paypal, come verrà prelevato il canone? tutto da paypal oppure parte dal credito residuo e poi il resto da paypal?
grazie ;)
 
sulla sim ho un credito residuo di € 4 dopo aver riattivato il servizio a seguito di ricarica.
quando ci sarà il rinnovo, visto che ho anche riattivato il servizio di ricarica automatica tramite paypal, come verrà prelevato il canone? tutto da paypal oppure parte dal credito residuo e poi il resto da paypal?
grazie ;)
nessuno sa?
 
avete avuto riscontro per le sim non attivate subito
a me dicono sempre che la pratica è in lavorazione e di attendere!
 
avete avuto riscontro per le sim non attivate subito
a me dicono sempre che la pratica è in lavorazione e di attendere!
Ma quindi nessuno ha ancora tecnicamente avuto riscontro negativo sul fatto che l'offerta non sia più attivabile. Forse qualche speranza c'è ancora, per i reclami in genere passano 20 giorni almeno, io ho esperienza con quanto successo questa estate.

Io proverò ad attivarla fra qualche settimana, inutile provare a farlo a settembre se ci sono problemi già ora..
 
io attendo da più di un mese... mandate parecchie PEC e la loro risposta è sempre standard ovvero "in lavorazione" :eusa_doh:
 
Mi è appena arrivato questo SMS relativamente all'offerta KENA TIMVISION attivata due anni fa (primi 4 mesi a 19.99€/mese, quindi 29.99€/mese):

"Modifica contrattuale: per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato, a partire dal primo addebito successivo al 15/05/2025 il costo mensile della tua offerta KENA Timvision, che include i contenuti Calcio, sara' di 44,99E con un aumento di 15E. Qualora tu non intenda accettare la variazione, puoi recedere dall'offerta senza penali ne' costi di disattivazione, entro il 15/06/2025 compilando il modulo "richiesta di cessazione" disponibile sul sito www.kenamobile.it, oppure con e-mail all'indirizzo recesso@kenamobile.it o, infine, con lettera raccomandata A.R. all'indirizzo postale TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano. Info al 181."
 
Mi è appena arrivato questo SMS relativamente all'offerta KENA TIMVISION attivata due anni fa (primi 4 mesi a 19.99€/mese, quindi 29.99€/mese):

"Modifica contrattuale: per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato, a partire dal primo addebito successivo al 15/05/2025 il costo mensile della tua offerta KENA Timvision, che include i contenuti Calcio, sara' di 44,99E con un aumento di 15E. Qualora tu non intenda accettare la variazione, puoi recedere dall'offerta senza penali ne' costi di disattivazione, entro il 15/06/2025 compilando il modulo "richiesta di cessazione" disponibile sul sito www.kenamobile.it, oppure con e-mail all'indirizzo recesso@kenamobile.it o, infine, con lettera raccomandata A.R. all'indirizzo postale TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano. Info al 181."
Appena ricevo anche io... Adios
 
Mi è appena arrivato questo SMS relativamente all'offerta KENA TIMVISION attivata due anni fa (primi 4 mesi a 19.99€/mese, quindi 29.99€/mese):

"Modifica contrattuale: per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato, a partire dal primo addebito successivo al 15/05/2025 il costo mensile della tua offerta KENA Timvision, che include i contenuti Calcio, sara' di 44,99E con un aumento di 15E. Qualora tu non intenda accettare la variazione, puoi recedere dall'offerta senza penali ne' costi di disattivazione, entro il 15/06/2025 compilando il modulo "richiesta di cessazione" disponibile sul sito www.kenamobile.it, oppure con e-mail all'indirizzo recesso@kenamobile.it o, infine, con lettera raccomandata A.R. all'indirizzo postale TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano. Info al 181."

idem.
Io sfrutto l'ultimo rinnovo pre-aumenti e dovrei arrivare al 2-3 giugno 2025 con la Kena Tim Vision. (campionato finito).
Dovrò studiare cosa fare per il Mondiale per Club di giugno
 
Indietro
Alto Basso