In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ieri ho attivato una Sim con la promo Summer con primo mese gratis, ma finora non mi è arrivato nessun codice.
E' ancora valida questa promo?
ho provato anche io poco fa con spid, sim ancora non attiva, ma nel contratto arrivato via email si parla di piano kena base e nessuna opzione timvision o qualcosa di simile.

Ma il mese gratuito parte da quando si attiva la sim o da quando arriva l'sms per l'attivazione di dazn?

sulla base delle mie esperienze passate da quando si attiva la sim si attiva anche la promo "kena dazn", salvo imprevisti sms arriva quasi subito...

nel mio caso l'imprevisto è che dopo quasi 2 settimane e nonostante i solleciti con l'assistenza la sim non è ancora attivata nonostante con spid tutto ok una decina di giorni fa :sneaky:

comunque per attivare la sim dovrebbe esserci un anno di tempo dall'acquisto

Per attivare la sim, ma a quanto pare la promo non si attiva più

ancora nulla, nemmeno la linea telefonica è attiva.
Certo che sono proprio dilettanti allo sbaraglio!!!!!
Secondo me il problema è che attivandosi il solo piano base senza promo, col credito a zero si comporta come una sim che non viene ricaricata entro i tempi consentiti, infatti almeno a me se provo a chiamarla dice che il numero non è abilitato al traffico entrante e non che il numero è inesistente. Quindi a mio avviso, trattasi ormai di sim da buttare, a meno di non inserirci del credito.

Ultima modifica:
Secondo me il problema è che attivandosi il solo piano base senza promo, col credito a zero si comporta come una sim che non viene ricaricata entro i tempi consentiti, infatti almeno a me sembra provo a chiamarla dice che il numero non è abilitato al traffico entrante e non che il numero è inesistente. Quindi a mio avviso, trattasi ormai di sim da buttare, a meno di non inserirci del credito.
può essere che l'attivazione non è andata a buon fine, come l'hai fatta? con l'operatore? Io l'ultima SIM sono rimasto così per due giorni poi mi è arrivata una mail che mi comunicava un problema con il riconoscimento dei documenti e di dover ripetere la procedura di attivazione.

può essere che l'attivazione non è andata a buon fine, come l'hai fatta? con l'operatore? Io l'ultima SIM sono rimasto così per due giorni poi mi è arrivata una mail che mi comunicava un problema con il riconoscimento dei documenti e di dover ripetere la procedura di attivazione.
Fatta con lo spid. Ripeto, la sim è attiva, ma senza opzione timvision, c'è solo piano base. Posso provare in chat, giusto per vedere che dicono.

Edit. Come non detto, sembra non esserci più la chat come modalità di assistenza, ma solo social... argh...

Edit 2. Trovata chat, vi aggiorno sull'esito

Edit 3. Ho fornito seriale sim, numero e codice fiscale intestatario, hanno girato la segnalazione al reparto competente.
la buona notizia è che non mi hanno risposto che l'Ho attivata fuori tempo massimo, la cattiva è che conosciamo bene la competenza del loro reparto competente...

Ultima modifica:
io sto aspettando dall'OTTO marzo che il reparto competente si attivi... fortuna non mi serve per telefonare altrimenti sarei messo male :laughing7:

avete novità sull'attivazione della sim? a me ancora nulla sia per la linea sia per l'offerta dazn

Peccato, io ne avevo una da attivare e ci avrei provato all'inizio della prossima stagione. Strano perché in passato altri hanno attivato SIM vecchissime, ma visto che i casi segnalati sono ormai diversi non penso si tratti di una delle loro tante anomalie...

io sto aspettando dall'OTTO marzo che il reparto competente si attivi... fortuna non mi serve per telefonare altrimenti sarei messo male :laughing7:

ho mandato PEC 2 giorni fa, dall'assistenza mi dicono che in 2-3 giorni dovrebbero gestirla... la PEC intendo :laughing7:

da ciò che intuisco hanno un errore interno su quel tipo di SIM/offerta e gli operatori non riescono a capire il perchè... possono solo aprire segnalazioni e sollecitare quelle già aperte: avendone sentiti parecchi mi sembrano sinceri nel constatare la sgarruppatezza di Kena :bduh:

Io in estate ho avuto un problema in fase di attivazione con loro, chiaramente è stato un calvario risolto dopo quasi un mese.
È andata però meglio a me visto che ho aperto e vinto conciliazione nel frattempo, con tanto di rimborso. TIM e parenti sono i miei preferiti.

Io in estate ho avuto un problema in fase di attivazione con loro, chiaramente è stato un calvario risolto dopo quasi un mese.
È andata però meglio a me visto che ho aperto e vinto conciliazione nel frattempo, con tanto di rimborso. TIM e parenti sono i miei preferiti.

hai aperto conciliazione per tariffa KENA SUMMER con DAZN? se sì, come-cosa ti hanno rimborsato? grazie... ;)

Fermo restando questi problemi di attivazione promo Dazn.
Per l'attivazione con video selfie, c'è sempre l'operatore come era mesi fa o si fa tutto in autonomia?
La SIM si attiva prima se si usa spid o video selfie?
Grazie.

hai aperto conciliazione per tariffa KENA SUMMER con DAZN? se sì, come-cosa ti hanno rimborsato? grazie... ;)
Si.. la richiesta la quantifichi tu, poi in sede di convocazione c'è il loro avvocato (in genere TIM per Kena) che può accettare i trattare, noi facemmo tutto in 5-6 Min incluso verbale e firme..

Indietro
Alto Basso