Questo aumento comporterà una serie di "conseguenze" per me.
Lato contenuti televisivi darò l'addio alle non indispensabili Infinity+ e TimVision, ma se c'erano per usi sporadici male non era.
DAZN a questo punto ad agosto dovrò trovare qualcosa di meglio e non sopra i 30€, magari sotto. Risparmiero' però nel periodo da fine maggio a metà agosto.
Lato sim, facevo tutta una cosa particolare, sim principale Postemobile solo telefonia con ricaricabile e pagavo un tot al minuto, ciò caricavo 10-20€ e se facevo solo chiamate veloci a casa il credito non lo esaurivo per mesi. Come seconda sim avevo la Kena con quel misero GB di traffico per le navigate d'emergenza fuori casa, perché il cellulare in casa va col wi-fi della connessione fissa con cui ho anche il telefono fisso con chiamate illimitate. Ora penso che prenderò una sola sim di quelle compagnie che danno chiamate e internet a 5-6€ al mese, porterò il mio numero dalla Postemobile e "butto" sia quella che la Kena.
In questa discussione si potrebbe dedicare spazio agli orfani della promo DAZN-Kena causa aumenti, sia per fornire eventuale assistenza sul recesso, ecc... ma anche quali solo le migliori promozioni del momento o da agosto per continuare a fruire di DAZN con abbonamento diretto, prepagata o eventuali nuove promo interessanti da partner come Kena, ecc...