In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

idem.
Io sfrutto l'ultimo rinnovo pre-aumenti e dovrei arrivare al 2-3 giugno 2025 con la Kena Tim Vision. (campionato finito).
Dovrò studiare cosa fare per il Mondiale per Club di giugno
Le partite saranno free, basta un account senza alcuna offerta attiva

Ma la sim KENA é migrabile ad altro operatore?
Perché non vorrei perdere il numero (che utilizzo per ricevere SMS OPT).

In quel caso, se migro, la tariffa di DAZN si disattiva in automatico?

Grazie

Ma la sim KENA é migrabile ad altro operatore?
Perché non vorrei perdere il numero (che utilizzo per ricevere SMS OPT).

In quel caso, se migro, la tariffa di DAZN si disattiva in automatico?

Grazie
Beh si la tariffa include Dazn, io per sicurezza la porterei prima ad un mancato rinnovo per credito non sufficiente e poi farei classica migrazione

Arrivata anche a me e finita la pacchia.
A me si è rinnovato il mese in questi giorni, quindi il prossimo rinnovo sarà ancora a 29,99?

ma è arrivato lo stesso sms anche a chi ha la tariffa "ESTATE 2024" a Euro 40,99?

Questo aumento comporterà una serie di "conseguenze" per me.

Lato contenuti televisivi darò l'addio alle non indispensabili Infinity+ e TimVision, ma se c'erano per usi sporadici male non era.
DAZN a questo punto ad agosto dovrò trovare qualcosa di meglio e non sopra i 30€, magari sotto. Risparmiero' però nel periodo da fine maggio a metà agosto.

Lato sim, facevo tutta una cosa particolare, sim principale Postemobile solo telefonia con ricaricabile e pagavo un tot al minuto, ciò caricavo 10-20€ e se facevo solo chiamate veloci a casa il credito non lo esaurivo per mesi. Come seconda sim avevo la Kena con quel misero GB di traffico per le navigate d'emergenza fuori casa, perché il cellulare in casa va col wi-fi della connessione fissa con cui ho anche il telefono fisso con chiamate illimitate. Ora penso che prenderò una sola sim di quelle compagnie che danno chiamate e internet a 5-6€ al mese, porterò il mio numero dalla Postemobile e "butto" sia quella che la Kena.

In questa discussione si potrebbe dedicare spazio agli orfani della promo DAZN-Kena causa aumenti, sia per fornire eventuale assistenza sul recesso, ecc... ma anche quali solo le migliori promozioni del momento o da agosto per continuare a fruire di DAZN con abbonamento diretto, prepagata o eventuali nuove promo interessanti da partner come Kena, ecc...

Anche io ho ricevuto il nefasto SMS oggi, adesso farò l'ultimo rinnovo a 29,99 il 26 di aprile che arriverà giusto giusto a fine campionato, poi li saluterò e penso saranno in molti a farlo a quella cifra anche perché timvision e infinity+ per molti non sono indispensabili e comunque c'è un'offerta di tim migliore con quei servizi, quindi le soluzioni al momento percorribili mi sembrano:
- Offerta prepagata annuale DAZN Standard a 359 euro (circa 30 euro al mese)
- Offerta TIM: Timvision Calcio e Sport a 34,99 euro al mese con appunto Timvision, Dazn standard, Infinity+ e Disney+ standard con pubblicità

Fortunatamente io posso fare DAZN di un altro paese dove sono spesso e con 20 euro al mese me la dovrei cavare per la serie a e il mondiale per club

Mi sono fatto due conti e potrei lasciarlo a 45€ e andarlo a sospendere nei 3 mesi estivi per risparmiare 135€. Secondo voi è fattibile far coincidere i tempi sia per non perdere l'abbonamento che non rinunciare a delle giornate di campionato, e risparmiare quanto detto?
E poi potrei toglierlo quando arriva l'offerta buona da DAZN.

Mi sono fatto due conti e potrei lasciarlo a 45€ e andarlo a sospendere nei 3 mesi estivi per risparmiare 135€. Secondo voi è fattibile far coincidere i tempi sia per non perdere l'abbonamento che non rinunciare a delle giornate di campionato, e risparmiare quanto detto?
E poi potrei toglierlo quando arriva l'offerta buona da DAZN.
Ma il senso di tenere la promo a 45 qual è? Utilizzi molto gli altri servizi? Per me si può ottenere molto facilmente l'abbonamento a meno

Mi faresti un esempio perché attualmente su DAZN non si va molto meglio, hanno detto che potrebbe scendere dopo questo campionato, risalire per l'inizio della prossima stagione e riscendere in autunno.
Cioè le condizioni attuali di DAZN senza vincolo o con vincolo non mi convincono, con vincolo costa leggermente meno ma non puoi toglierlo nei mesi estivi, con Kena costa come DAZN senza vincoli ma si può stoppare fino a 3 mesi consecutivi mi pare.

Nessuno ha ricevuto aggiornamenti in merito alla mancata attivazione della promozione legata alle vecchie SIM dello scorso agosto?

Indietro
Alto Basso