Luke1991
Digital-Forum Senior Master
Si attiverebbero anche, ma senza promo.Tanto non si attivano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si attiverebbero anche, ma senza promo.Tanto non si attivano
E' più di un mese che aspetto e non si è attivato nulla: non solo la promo, neanche la sim. Ho segnalato più volte, si limitano a sollecitareSi attiverebbero anche, ma senza promo.
Bastava fare la conciliazione, in un mese avresti già risolto o ricevuto una giustificazione, se presenteE' più di un mese che aspetto e non si è attivato nulla: non solo la promo, neanche la sim. Ho segnalato più volte, si limitano a sollecitare
stessa mia situazione! a breve apro conciliazione.E' più di un mese che aspetto e non si è attivato nulla: non solo la promo, neanche la sim. Ho segnalato più volte, si limitano a sollecitare
La conciliazione si può aprire anche dopo una settimana, l'importante è avere prove di averli contattati, email eccstessa mia situazione! a breve apro conciliazione.
sono veramente pessimi.
Diventa a consumo senza offerte collegate dopo 4 mancati rinnovi, quindi il primo più i 90 giorniBuongiorno,
vorrei disdire l’offerta, ma mantenere il numero visto che alcuni OTP li ricevo su quella numerazione.
Ad oggi, l’offerta DAZN non si è rinnovata per mancanza di credito, e mi compare questo messaggio:
“Siamo spiacenti, l'offerta sulla tua linea Kena mobile risulta sospesa per credito
insufficiente. Ricarica subito o l'offerta sarà disattivata dopo 90gg. Fino alla prossima ricarica l'eventuale traffico sarà tariffato come da
piano base Kena.”
Come devo comportarmi?
Tra 90 giorni, passo direttamente al piano base, o devo fare qualcosa?
Preciso che giga e minuti non mi servono su questa sim.
Grazie!
La disattivazione di Dazn non è immediata, di solito resta un'altra settimana circa ad alcuni anche poi, comunque a te capita in estate quindi servirà a poco pensoRiepilogando, bloccando il rinnovo su Kena e il pagamento su PayPal tipo l'1 giugno sarei in tempo a riattivare il tutto per inizio prossimo campionato. Il rinnovo in realtà è a metà del mese, ma come dicevo lo faccio a inizio giugno, farlo prima non potevo per via del campionato incerto fino alla fine.
Nei mesi che ho l'offerta sospesa effettivamente non si vedono DAZN, ecc... o c'è una certa flessibilità o addirittura si dimenticano?
E in quel periodo la sim col traffico dati di 1 GB funziona oppure no?
Il Giga di traffico è parte della "Kena TIMVISION", quindi in caso di mancato rinnovo, viene bloccato insieme. Si può disattivare l'offerta, e richiedere un'offerta con minuti/SMS/Giga tra quelle disponibili, contattando il servizio clienti (non so se eventuali offerte attivabili sono visibili anche da app).per il traffico dati sulla sim sai se resta fruibile o nel caso come farlo diventare utilizzabile senza spendere 45€ ma pochi Euro, come fanno anche altri operatori quando si esauriscono i GB e si vuole comunque navigare?