In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buongiorno,
vorrei disdire l’offerta, ma mantenere il numero visto che alcuni OTP li ricevo su quella numerazione.

Ad oggi, l’offerta DAZN non si è rinnovata per mancanza di credito, e mi compare questo messaggio:

“Siamo spiacenti, l'offerta sulla tua linea Kena mobile risulta sospesa per credito
insufficiente. Ricarica subito o l'offerta sarà disattivata dopo 90gg. Fino alla prossima ricarica l'eventuale traffico sarà tariffato come da
piano base Kena.”

Come devo comportarmi?
Tra 90 giorni, passo direttamente al piano base, o devo fare qualcosa?

Preciso che giga e minuti non mi servono su questa sim.

Grazie!

Buongiorno,
vorrei disdire l’offerta, ma mantenere il numero visto che alcuni OTP li ricevo su quella numerazione.

Ad oggi, l’offerta DAZN non si è rinnovata per mancanza di credito, e mi compare questo messaggio:

“Siamo spiacenti, l'offerta sulla tua linea Kena mobile risulta sospesa per credito
insufficiente. Ricarica subito o l'offerta sarà disattivata dopo 90gg. Fino alla prossima ricarica l'eventuale traffico sarà tariffato come da
piano base Kena.”

Come devo comportarmi?
Tra 90 giorni, passo direttamente al piano base, o devo fare qualcosa?

Preciso che giga e minuti non mi servono su questa sim.

Grazie!
Diventa a consumo senza offerte collegate dopo 4 mancati rinnovi, quindi il primo più i 90 giorni

Riepilogando, bloccando il rinnovo su Kena e il pagamento su PayPal tipo l'1 giugno sarei in tempo a riattivare il tutto per inizio prossimo campionato. Il rinnovo in realtà è a metà del mese, ma come dicevo lo faccio a inizio giugno, farlo prima non potevo per via del campionato incerto fino alla fine.

Nei mesi che ho l'offerta sospesa effettivamente non si vedono DAZN, ecc... o c'è una certa flessibilità o addirittura si dimenticano?
E in quel periodo la sim col traffico dati di 1 GB funziona oppure no?

Riepilogando, bloccando il rinnovo su Kena e il pagamento su PayPal tipo l'1 giugno sarei in tempo a riattivare il tutto per inizio prossimo campionato. Il rinnovo in realtà è a metà del mese, ma come dicevo lo faccio a inizio giugno, farlo prima non potevo per via del campionato incerto fino alla fine.

Nei mesi che ho l'offerta sospesa effettivamente non si vedono DAZN, ecc... o c'è una certa flessibilità o addirittura si dimenticano?
E in quel periodo la sim col traffico dati di 1 GB funziona oppure no?
La disattivazione di Dazn non è immediata, di solito resta un'altra settimana circa ad alcuni anche poi, comunque a te capita in estate quindi servirà a poco penso

Grazie, e per il traffico dati sulla sim sai se resta fruibile o nel caso come farlo diventare utilizzabile senza spendere 45€ ma pochi Euro, come fanno anche altri operatori quando si esauriscono i GB e si vuole comunque navigare?

per il traffico dati sulla sim sai se resta fruibile o nel caso come farlo diventare utilizzabile senza spendere 45€ ma pochi Euro, come fanno anche altri operatori quando si esauriscono i GB e si vuole comunque navigare?
Il Giga di traffico è parte della "Kena TIMVISION", quindi in caso di mancato rinnovo, viene bloccato insieme. Si può disattivare l'offerta, e richiedere un'offerta con minuti/SMS/Giga tra quelle disponibili, contattando il servizio clienti (non so se eventuali offerte attivabili sono visibili anche da app).

P.S.: Ci sarebbero le opzioni con Giga, ma non è possibile fruire di un'opzione se non risulta attiva un’offerta, in quanto l’opzione è accessoria all’offerta.

Ultima modifica:
Grazie, forse riesco a fare lo stesso il giro perchè quando avrò bisogno del traffico dati che mi assento per qualche giorno da casa, avrò già fatto ripartire il tutto per il prossimo campionato. Quindi o sarò ripartito con la vecchia Kena salita a 45€, o avrò fatto l'abbonamento a DAZN a prezzi più vantaggiosi e mi sarò sistemato con una sim di altro operatore.

Indietro
Alto Basso