In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

è meglio configurare il cellulare in modo che la sim non sia operativa senza necessariamente rimuoverla, nel caso facessi ripartire il tutto entro i 3 mesi?
Se nella SIM c'è credito ricorda:
"Se il credito non è sufficiente a coprire il corrispettivo per il rinnovo dell’Offerta, essa sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea."

(La tariffa base per la navigazione internet è di 0,50€ ogni 50 MB)

Mi pare che ci fossero 0,02€ o briciole simili, per non avere addebiti (o recupero crediti sotto casa :D ) penso che non devo fare nulla.

concordo con Pier che ringrazio per il suggerimento: ho risolto per 2 sim solo tramite conciliazione, unico suggerimento prima di aprirla mandate almeno una PEC a Kena per dimostrare che le avete provate tutte tanto loro prendono tempo senza mai risolvere e nemmeno giustificare la mancata attivazione :evil5:
Sto provando a fare conciliazione, mi chiede di inserire importo per indennizzo, ma non avrebbe senso. Io vorrei attivazione linea, l'indennizzo sarebbe di 1 centesimo 😅
Come avete fatto?

Sto provando a fare conciliazione, mi chiede di inserire importo per indennizzo, ma non avrebbe senso. Io vorrei attivazione linea, l'indennizzo sarebbe di 1 centesimo 😅
Come avete fatto?
Quantifica il danno a prescindere da quanto hai pagato, puoi benissimo chiedere mese pieno

Arrivato sms per credito insufficiente e offerta che sarà disattivata dopo 90 giorni se non ricarico. :)
Ho poi provveduto a "disattivare" la sim nel cellulare, che è la sim 2.

Sul sito Kena timvision, https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-timvision-calcio-e-sport-light/
al momento 15/06/2025 c'è banner che pubblicizza il servizion Kena Timvision a 19.99/mese con incluso (nel banner):
Dazn Piano standard, Disney+, Infinity+

Sarebbe ottima offerta così, anche se nella descrizione c'è confusione. In alcuni passaggi si parla di Dazn Goal Pass, nelle pagine pop-up di Dazn Standard
Qualcuno ne sa di più?

Sul sito Kena timvision, https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-timvision-calcio-e-sport-light/
al momento 15/06/2025 c'è banner che pubblicizza il servizion Kena Timvision a 19.99/mese con incluso (nel banner):

Sarebbe ottima offerta così, anche se nella descrizione c'è confusione. In alcuni passaggi si parla di Dazn Goal Pass, nelle pagine pop-up di Dazn Standard
Qualcuno ne sa di più?
Da almeno 6 mesi è così. È la classica offerta con Dazn Goal Pass. Sarà un refuso.

Qualcuno ne sa di più?
Per me è goal pass, mi sembra impossibile quel prezzo francamente. Nella pagina c'è scritto 2 volte in basso goal pass, solo una volta dazn standard, oltre che nel pop up, in effetti

Ultima modifica:

Qualcuno ne sa di più?
ciao, è l'offerta con goal pass
a questa pagina: https://www.kenamobile.it/offerte/offerte-tv/ trovi tutte le differenze tra piano con dazn goal pass e piano con dazn standard

DAZN effettivamente disattivato, se per inizio campionato faccio ripartire l'offerta con Kena devono rimandare i link per far ripartire i vari abbonamenti?

Dopo 2-3 anni con Kena e visto che è salito a 45€, ho smantellato definitivamente il tutto, decidendo di non farlo ripartire per il prossimo campionato e abbonandomi a DAZN diretto.

Buongiorno, io ho ancora una sim non attivata dello scorso luglio con la promozione tim vision summer con dazn. Nessuno sa se attivandola ora è possibile ancora avere dazn scontato?

Buongiorno, io ho ancora una sim non attivata dello scorso luglio con la promozione tim vision summer con dazn. Nessuno sa se attivandola ora è possibile ancora avere dazn scontato?
Chi ha provato ad attivarla già a marzo aprile ha avuto problemi, ma sono stati pochi casi e non si è capito come sono andati a finire

A me, per fortuna quest'anno non interessa perchè con le Christmas Card prese l'anno scorso a Natale unite al pacchetto quello 6 mesi con decoder venduto da Unieuro, ho coperto fino all'8 Maggio 2026 ma sbaglio o quest'anno le offerte Kena Timvision Summer non si sono?

A me, per fortuna quest'anno non interessa perchè con le Christmas Card prese l'anno scorso a Natale unite al pacchetto quello 6 mesi con decoder venduto da Unieuro, ho coperto fino all'8 Maggio 2026 ma sbaglio o quest'anno le offerte Kena Timvision Summer non si sono?
Al momento nulla di interessante

Indietro
Alto Basso