In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Mentre facevo pulizia di SIM ho fatto il test con una non attivata con promo Summer dello scorso anno. La procedura di attivazione si può eseguire (non sono trascorsi 12 mesi) ma alla firma del contratto con OTP si legge solo Kena base senza alcuna offerta, quindi inutile anche provare ad attivarla per sperare di avere i servizi della Summer o fare poi reclamo.

Vedremo se uscirà qualcosa, lo scorso anno di questo periodo erano già presenti quindi ho qualche dubbio.

Buon pomeriggio, forse qualcosa bolle in pentola. Ho trovato spulciando su internet la scheda con la nuova promozione Kena/Dazn datata 25/07/2025 anche se sul sito ancora non risulta aggiornata.
- Primo mese gratis
- 3 mesi a 30,99
- successivi a 44,99

Attendiamo conferma... intanto allego immagine scheda

lo scorso anno valeva anche con esim ? ci vuole l'attivazione della sim obbligatoriamente ?

se non erro si poteva disattivare in modo da usufruire solo del mese gratuito giusto ?

lo scorso anno valeva anche con esim ? ci vuole l'attivazione della sim obbligatoriamente ?

se non erro si poteva disattivare in modo da usufruire solo del mese gratuito giusto ?

Gli anni scorsi la sim era fisica, tutto dipende dall’attivazione della sim perché è lì che ti arrivano i link per i servizi.
Gli anni scorsi non c’erano vincoli, quindi si poteva disattivare dopo il primo mese gratuito.

Ok grazie mille quindi per ora la differenza rispetto all'anno scorso è nel primo mese gratis, infatti simulando il pagamento quest'anno lo fanno pagare dal primo. Speriamo bene

Ok grazie mille quindi per ora la differenza rispetto all'anno scorso è nel primo mese gratis, infatti simulando il pagamento quest'anno lo fanno pagare dal primo. Speriamo bene
Anche l'anno scorso di così, in un periodo c'è stata l'offerta col primo mese gratuito poi quella standard con pagamento sin da subito. E se non ricordo male anche l'anno prima ancora. L'unica differenza è che erano già partite in questo periodo, ma se non sbaglio il campionato iniziava anche un po' prima

Anche l'anno scorso di così, in un periodo c'è stata l'offerta col primo mese gratuito poi quella standard con pagamento sin da subito. E se non ricordo male anche l'anno prima ancora. L'unica differenza è che erano già partite in questo periodo, ma se non sbaglio il campionato iniziava anche un po' prima

Hai pienamente ragione, forse è per quello che non sono ancora uscite, l’anno scorso il campionato iniziava una settimana prima.

Buon pomeriggio, forse qualcosa bolle in pentola. Ho trovato spulciando su internet la scheda con la nuova promozione Kena/Dazn datata 25/07/2025 anche se sul sito ancora non risulta aggiornata.
- Primo mese gratis
- 3 mesi a 30,99
- successivi a 44,99

Attendiamo conferma... intanto allego immagine scheda
Una promo di questo tipo che vantaggi avrebbe rispetto all'attuale di TimVision o quella di DAZN diretto, anche se è aumentato da poco visto che hanno tolto l'offerta coi primi 6 mesi a 19,99?

Però sarebbe una rottura dover rifare il tutto ogni 4 mesi, se la mandano effettivamente la nuova sim da attivare ogni 4 mesi.

4 sim = 4 mesi gratis.
In più nessun vincolo.

Ovviamente un po di impegno è richiesto.
Per un momento mi era venuto da intestarmi 4 sim io e 4 a mia moglie. Ma tra i 10€ di attivazione sim (immagino) e lo sbattimento mi è già passata la voglia. Mi rendo conto di quanto il calcio sia passato in fondo ai miei interessi 😅

Comunque per adesso stiamo parlando del nulla considerato che ufficialmente non é uscita alcuna offerta Kena … da dove diavolo sarebbe stato preso quel pdf con l’offerta simil l'anno scorso?

Comunque per adesso stiamo parlando del nulla considerato che ufficialmente non é uscita alcuna offerta Kena … da dove diavolo sarebbe stato preso quel pdf con l’offerta simil l'anno scorso?
Esattamente, al momento sul sito non c'è assolutamente nulla.
Ho fatto una ricerca spulciando su google "kena dazn estate 2025" ed è uscita fuori quella scheda sotto la voce "riepilogo offerta kena" collegata al sito ufficiale.
Da sottolineare, che ripetendo quella ricerca adesso, la data della scheda è cambiata da 25/07/2025 a 26/07/2025.
Per ora sul sito tutto tace. //uploads.tapatalk-cdn.com/20250726/414e138c62823ec2a813a48348d96b2b.jpg

Indietro
Alto Basso