In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ufficiale non mi pare ma sembra siano già 2 mesi che attivano la SIM ma non la promo.
Questo si però servirebbe la risposta ufficiale, non so se qualcuno ha aperto conciliazione, teoricamente si è nei tempi per attivare la SIM e potrebbe essere una vincita facile. Io ne ho una da attivare volevo farlo ora così se proprio non si attivava l'offerta puntavo a portare a casa il rimborso, tuttavia ho avuto fortuna con il canale Sky quindi mi tengo quello.. per la SIM ci provo ad inizio prossima stagione quando però non sarei più nei 12 mesi, ma sarebbe giusto un tentativo
 
Questo si però servirebbe la risposta ufficiale, non so se qualcuno ha aperto conciliazione, teoricamente si è nei tempi per attivare la SIM e potrebbe essere una vincita facile. Io ne ho una da attivare volevo farlo ora così se proprio non si attivava l'offerta puntavo a portare a casa il rimborso, tuttavia ho avuto fortuna con il canale Sky quindi mi tengo quello.. per la SIM ci provo ad inizio prossima stagione quando però non sarei più nei 12 mesi, ma sarebbe giusto un tentativo
Perché in che mese l'hai presa? Io agosto 2024.
 
Perché in che mese l'hai presa? Io agosto 2024.
Fine luglio, quindi o provo ad attivarla ora, ci penso ma dovrei quasi sperare nella mancata attivazione e conciliazione, oppure tento (con poche speranze) a fine agosto, quando sarà passato più di un anno
 
Ultima modifica:
Fine luglio, quindi o provo ad attivarla ora, ci penso ma dovrei quasi sperare nella mancata attivazione e conciliazione, oppure tento (con poche speranze) a fine agosto, quando sarà passato più di un mese
Prova fine luglio, bene che va vedi 2 giornate e hai 2 settimane per "protestare" che non ti hanno attivato la promo.
 
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta ma mi è arrivato tempo fa un SMS da kena sul cambiamento di qlcs nel contratto..sms cancellato per sbaglio.
Chiedo solo, a questo punto, se togliere il pagamento periodico su payapal è sufficiente, come l'anno scorso, a interrompere il contratto. Grazie

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe essere sufficiente, o al limite disattivare sia da app che su Paypal. Poi dovrebbero esserci i soliti 3 mesi di tempo per ripensamento.

Se è come il mio sms, avvisano che da metà giugno l'abbonamento sale da 30 a circa 45€.
 
Nessuno ha avuto riscontri per la mancata attivazione della promo? Aperti reclami o conciliazioni?
 
Ho una domanda: nel messaggio arrivato da Kena si fa riferimento al modulo "richiesta di cessazione" e non si parla di richiesta di disattivazione dell'offerta.
Voi come vi comportate? Con la richiesta di cessazione si richiede il recesso dell'utenza Kena mobile.
 
Indipendentemente dall'sms dell'aumento, io lo metto per la prima volta in pausa per 3 mesi disattivando la ricarica automatica sull'app/sito Kena e poi anche da PayPal. Per la ripartenza del campionato decido se proseguire a 45€ o se non fare nulla e far decadere la promo, abbandonando definitivamente la sim Kena e tutto il resto. Spero di trovare offerte vantaggiose con DAZN diretto o se dovessi proseguire con Kena, almeno ho risparmiato non pagando i 2-3 mesi estivi.

Fatemi sapere se il ragionamento fila o se ho ignorato qualche dettaglio per fare quanto sopra.
 
Ho ancora due SIM da attivare. Se non le attivo, non risulto cliente con loro dico bene? Cioè so che il limite in anagrafica è di 4 SIM ad intestatario e non vorrei bruciarmene 2.
 
Indietro
Alto Basso