Perché qualcuno ha ricevuto conferma ufficiale che non sono più attivabili?Avebo ancota 2 sim da attivare con la promo dazn primo mese gratis, le butterò peccato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché qualcuno ha ricevuto conferma ufficiale che non sono più attivabili?Avebo ancota 2 sim da attivare con la promo dazn primo mese gratis, le butterò peccato.
Ufficiale non mi pare ma sembra siano già 2 mesi che attivano la SIM ma non la promo.Perché qualcuno ha ricevuto conferma ufficiale che non sono più attivabili?
Questo si però servirebbe la risposta ufficiale, non so se qualcuno ha aperto conciliazione, teoricamente si è nei tempi per attivare la SIM e potrebbe essere una vincita facile. Io ne ho una da attivare volevo farlo ora così se proprio non si attivava l'offerta puntavo a portare a casa il rimborso, tuttavia ho avuto fortuna con il canale Sky quindi mi tengo quello.. per la SIM ci provo ad inizio prossima stagione quando però non sarei più nei 12 mesi, ma sarebbe giusto un tentativoUfficiale non mi pare ma sembra siano già 2 mesi che attivano la SIM ma non la promo.
Perché in che mese l'hai presa? Io agosto 2024.Questo si però servirebbe la risposta ufficiale, non so se qualcuno ha aperto conciliazione, teoricamente si è nei tempi per attivare la SIM e potrebbe essere una vincita facile. Io ne ho una da attivare volevo farlo ora così se proprio non si attivava l'offerta puntavo a portare a casa il rimborso, tuttavia ho avuto fortuna con il canale Sky quindi mi tengo quello.. per la SIM ci provo ad inizio prossima stagione quando però non sarei più nei 12 mesi, ma sarebbe giusto un tentativo
Fine luglio, quindi o provo ad attivarla ora, ci penso ma dovrei quasi sperare nella mancata attivazione e conciliazione, oppure tento (con poche speranze) a fine agosto, quando sarà passato più di un annoPerché in che mese l'hai presa? Io agosto 2024.
Prova fine luglio, bene che va vedi 2 giornate e hai 2 settimane per "protestare" che non ti hanno attivato la promo.Fine luglio, quindi o provo ad attivarla ora, ci penso ma dovrei quasi sperare nella mancata attivazione e conciliazione, oppure tento (con poche speranze) a fine agosto, quando sarà passato più di un mese
Può essere un'idea, soprattutto se non dovessero uscire altre promo similiProva fine luglio, bene che va vedi 2 giornate e hai 2 settimane per "protestare" che non ti hanno attivato la promo.
E' passato un mese e non mi hanno attivato neanche la simUfficiale non mi pare ma sembra siano già 2 mesi che attivano la SIM ma non la promo.
Ah apposto siamo.E' passato un mese e non mi hanno attivato neanche la sim
In che senso? La SIM non viene attivata ma senza promo associata?E' passato un mese e non mi hanno attivato neanche la sim
No, non si è attivata la SIM ed hanno aperto una segnalazioneIn che senso? La SIM non viene attivata ma senza promo associata?
Dovrebbe essere questo...tempo fa un SMS da kena sul cambiamento di qlcs nel contratto..sms cancellato per sbaglio
Tanto non si attivanoHo ancora due SIM da attivare. Se non le attivo, non risulto cliente con loro dico bene? Cioè so che il limite in anagrafica è di 4 SIM ad intestatario e non vorrei bruciarmene 2.