Ma se prendi la decisione di posticipare la fine del campionato devi farlo adesso. E al momento, proprio per i vari motivi che ho elencato (finali europee), non puoi farlo. Quindi è un'idea da scartare.Se arriva alla finale, come l'inter del resto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se prendi la decisione di posticipare la fine del campionato devi farlo adesso. E al momento, proprio per i vari motivi che ho elencato (finali europee), non puoi farlo. Quindi è un'idea da scartare.Se arriva alla finale, come l'inter del resto.
L'unica è recuperare le tre partite di sabato entro lunedì. L'Inter necessariamente domenica.Allora quale sarebbe la soluzione per non far diventare il campionato falsato visto che si rischiano dei gran biscotti se non peggio?![]()
Eh ma tu vuoi i grandi giocatori?Scusata ma sinceramente l'aumento spropositato delle partite in una stagione fa bene allo spettacolo o lo riduce a pochissime,vedi più infortuni più giocatori affaticati ecc.?
hai 4 giornate in meno ,di cui 2 se ne vanno per i turni infrasettimanali e 2 giornate se le mangiano riattivando la pausa natalizia.Il problema è sempre Maggio quando oramai è inutile negarlo almeno 2 squadre italiane corrono su più competizioni e il calendario ne risente,infatti nei mesi precedenti mai avuto problemi , a febbraio le partite si sono recuperate senza problemiMa non è vero. Se hai meno giornate, hai più slot per eventuali recuperi.
La Serie Ass, come scherzosamente viene chiamata sui social, è diventata troppo competitiva in Europahai 4 giornate in meno ,di cui 2 se ne vanno per i turni infrasettimanali e 2 giornate se le mangiano riattivando la pausa natalizia.Il problema è sempre Maggio quando oramai è inutile negarlo almeno 2 squadre italiane corrono su più competizioni e il calendario ne risente,infatti nei mesi precedenti mai avuto problemi , a febbraio le partite si sono recuperate senza problemi
ma anche questa cosa e un po un mito hai 4\6 partite in piu di coppa e tre del mondiale piu altre 4 se vai in finaleScusata ma sinceramente l'aumento spropositato delle partite in una stagione fa bene allo spettacolo o lo riduce a pochissime,vedi più infortuni più giocatori affaticati ecc.?
Chi deve fare la mossa è la Lega.Ma se prendi la decisione di posticipare la fine del campionato devi farlo adesso.
Guarda che più si gioca in qualsiasi sport non aumenti lo spettacolo ma lo diminuisci vedi infortuni,affaticamenti ecc.Eh ma tu vuoi i grandi giocatori?
Servono soldi
Chi ti dà i soldi? Le TV
Funziona così ovunque, in tutto lo sport
Basterebbe finire una settimana prima, come Premier League e Bundesliga.hai 4 giornate in meno ,di cui 2 se ne vanno per i turni infrasettimanali e 2 giornate se le mangiano riattivando la pausa natalizia.Il problema è sempre Maggio quando oramai è inutile negarlo almeno 2 squadre italiane corrono su più competizioni e il calendario ne risente,infatti nei mesi precedenti mai avuto problemi , a febbraio le partite si sono recuperate senza problemi
poi partire anche prima cmqBasterebbe finire una settimana prima, come Premier League e Bundesliga.
Ok, ammettiamo che tu abbia ragione, perché tutte le leghe sportive del globo stanno andando nel senso opposto?Guarda che più si gioca in qualsiasi sport non aumenti lo spettacolo ma lo diminuisci vedi infortuni,affaticamenti ecc.
16 club su 20 ultima volta hanno votato controChi deve fare la mossa è la Lega.
Se si fossero svegliati prima, riducendo magari il numero di squadre in serie A, che sono anni che ne parlano, ma hanno fatto qualcosa? Nulla.
Non è che al primo rischio di rinvio diventa un problema per l'intero campionato o la regolarità dello stesso, visto che al momento attuale non esistono 'buchi', visto che è già successo lo scorso anno e anche quest'anno. Si diano una svegliata prima, e prevedano per esempio una o due giornate di riposo per eventuali recuperi nel calendario.
Capita un nuovo rinvio il prossimo anno per chissà quale causa, e saremo ancora qui a discuterne, e avanti con la processione![]()
per fare quello che dici tu bisogna tenere le partite durante le feste,ma figurati se lo fanno,ricordiamoci la serie A a 18 squadre si partiva il 30 agosto e finiva il 25 maggioBasterebbe finire una settimana prima, come Premier League e Bundesliga.
Per lo stesso motivo per cui sul Titanic l'orchestra continuava a suonareOk, ammettiamo che tu abbia ragione, perché tutte le leghe sportive del globo stanno andando nel senso opposto?
Finché suona...Per lo stesso motivo per cui sul Titanic l'orchestra continuava a suonare
Non ci vuole molto per farla smettere di suonare. Niente abbonamenti pay-TV, e il gioco è fatto (anzi è rotto).Finché suona...
Allora se la cercano. Se già così al minimo inconveniente 'apriti cielo'....16 club su 20 ultima volta hanno votato contro
Stadi pieni, abbonamenti pay TV ci sonoNon ci vuole molto per farla smettere di suonare. Niente abbonamenti pay-TV, e il gioco è fatto (anzi è rotto).