In Rilievo NOW su televisori LG

Si su pc e piu bassa mi raccomando non facciamo confusione
 
Ho segnalato all'assistenza NOW l'assenza di pausa, rewind e restart sulla mia Smart TV LG. Lavoreranno per me e mi faranno sapere.
 
Scriveva in italiano ma sembrava straniero dal nome e dal saluto palesemente tradotto (Stammi bene, stammi bene benedetto).
Ho solo il pack Sport ma il volume mi sembra ok, prima dell'aggiornamento c'erano dei canali con volume più basso di altri.
 
Provata stasera su un LG con WebOS, e in effetti non c'e' ancora modo di usare la funzione pausa e restart.
 
Nella mia 2021 mancano pausa, rewind e restart. Ho segnalato tutto all'assistenza NOW.
 
Ho l'app aggiornata sul tv OLED LG C9 del 2019.
L'app funziona molto bene e il caricamento dell immagine in 1080p avviene in maniera veramente rapida (con la fire tv stick 4k max ci vogliono 7-8 secondi!!!)
le funzioni di pausa, restart e rewind ci sono e funzionano, anche se il problema più grande riscontrato è il non poter più tornare indietro di 2 ore ma solo ad inizio del programma attualmente in onda... quindi si è perso completamente la funzione di rewind di 2 ore.. speriamo mettano mano al più presto.. sarebbe a mio parere una grossa lacuna!
 
Ho l'app aggiornata sul tv OLED LG C9 del 2019.
L'app funziona molto bene e il caricamento dell immagine in 1080p avviene in maniera veramente rapida (con la fire tv stick 4k max ci vogliono 7-8 secondi!!!)
le funzioni di pausa, restart e rewind ci sono e funzionano, anche se il problema più grande riscontrato è il non poter più tornare indietro di 2 ore ma solo ad inizio del programma attualmente in onda... quindi si è perso completamente la funzione di rewind di 2 ore.. speriamo mettano mano al più presto.. sarebbe a mio parere una grossa lacuna!
Mi ero accorto da pc che non si può tornare indietro di 2 ore, era comodo. Con la tv Samsung non è possibile fermare e tornare indietro.
 
Essendo questa la sezione sui tv lg...dopo l upgrade del app l audio sui contenuti ondemand cinema e serie è più basso...anche sui vostri modelli magari più recenti ?
 
Essendo questa la sezione sui tv lg...dopo l upgrade del app l audio sui contenuti ondemand cinema e serie è più basso...anche sui vostri modelli magari più recenti ?

Sí anche sulla mia tv LG. Ho il pass premium, che ha l'audio 5.1. Ma i geni hanno tolto la possibilità di selezionare l'audio stereo. Le tv normali, senza sistemi dolby sourround 5.1 fanno fatica a decodificare correttamente il suono e per questo l'audio risulta basso, ma direi anche ovattato, ed è davvero fastidioso Ho provato a scrivere al servizio clienti, ma tempo perso, non sanno nemmeno di cosa si parla. Se non risolvono credo manderò disdetta perché è davvero noioso ascoltare un film così.
 
Ultima modifica:
Prima avevi attivo il 5.1?
Si col premium

Sí anche sulla mia tv LG. Ho il pass premium, che ha l'audio 5.1. Ma i geni hanno tolto la possibilità di selezionare l'audio stereo. Le tv normali, senza sistemi dolby sourround 5.1 fanno fatica a decodificare correttamente il suono e per questo l'audio risulta basso, ma direi anche ovattato, ed è davvero fastidioso Ho provato a scrivere al servizio clienti, ma tempo perso, non sanno nemmeno di cosa si parla. Se non risolvono credo manderò disdetta perché è davvero noioso ascoltare un film così.
Grazie della spiegazione
 
Chiedo qui essendo riferito alla LG.....
Anche sulle vostre tv
la.nuova app ci mette circa 8/10 secondi per aprire il canale quando si cambia canale dalla sezione canali TV?
 
Indietro
Alto Basso