Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo fanno un sacco di confusione anche loro stessi, questa schermata ad esempio non c'è sul sito ma c'è spiegato bene nella sezione assistenza questo:Eh ok ditelo a Sky, questa è una schermata comparsa sulla TV LG![]()
In che lingua ti hanno risposto?? L assistenza nn e più in Italia.....anche a te l audio sui canali cinema e lievemente più basso?Ho segnalato all'assistenza NOW l'assenza di pausa, rewind e restart sulla mia Smart TV LG. Lavoreranno per me e mi faranno sapere.
Hai provato a scaricarla e vedere di persona? Mi sembra il test più affidabile
giusta osservazione.Hai provato a scaricarla e vedere di persona? Mi sembra il test più affidabile
Sulla mia LG 2024 la funzione è già presenteProvata stasera su un LG con WebOS, e in effetti non c'e' ancora modo di usare la funzione pausa e restart.
La mia è un modello del 2019, cambia la versione di WebOS, dunque il problema dipende dalla versione del sistema operativo come riportato da altri, non è presente su tutti gli LG.Sulla mia LG 2024 la funzione è già presente
Probabilmente è un bug dei modelli più datati, quindi quelli con web OS 5,6 e 2022. Quelli più recenti non hanno questo problema. Speriamo leggano le segnalazioni.Nella mia 2021 mancano pausa, rewind e restart. Ho segnalato tutto all'assistenza NOW.
Mi ero accorto da pc che non si può tornare indietro di 2 ore, era comodo. Con la tv Samsung non è possibile fermare e tornare indietro.Ho l'app aggiornata sul tv OLED LG C9 del 2019.
L'app funziona molto bene e il caricamento dell immagine in 1080p avviene in maniera veramente rapida (con la fire tv stick 4k max ci vogliono 7-8 secondi!!!)
le funzioni di pausa, restart e rewind ci sono e funzionano, anche se il problema più grande riscontrato è il non poter più tornare indietro di 2 ore ma solo ad inizio del programma attualmente in onda... quindi si è perso completamente la funzione di rewind di 2 ore.. speriamo mettano mano al più presto.. sarebbe a mio parere una grossa lacuna!
Essendo questa la sezione sui tv lg...dopo l upgrade del app l audio sui contenuti ondemand cinema e serie è più basso...anche sui vostri modelli magari più recenti ?
Prima avevi attivo il 5.1?Essendo questa la sezione sui tv lg...dopo l upgrade del app l audio sui contenuti ondemand cinema e serie è più basso...anche sui vostri modelli magari più recenti ?
Si col premiumPrima avevi attivo il 5.1?
Grazie della spiegazioneSí anche sulla mia tv LG. Ho il pass premium, che ha l'audio 5.1. Ma i geni hanno tolto la possibilità di selezionare l'audio stereo. Le tv normali, senza sistemi dolby sourround 5.1 fanno fatica a decodificare correttamente il suono e per questo l'audio risulta basso, ma direi anche ovattato, ed è davvero fastidioso Ho provato a scrivere al servizio clienti, ma tempo perso, non sanno nemmeno di cosa si parla. Se non risolvono credo manderò disdetta perché è davvero noioso ascoltare un film così.