spinner
Digital-Forum Platinum Master
potrebbe essere problema di sincroCr dab su 11A da qualche giorno soffre di qualche problemino.... Piccoli sganci anche in Milano città dove prima era perfetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbe essere problema di sincroCr dab su 11A da qualche giorno soffre di qualche problemino.... Piccoli sganci anche in Milano città dove prima era perfetto
Caspita. Sono quasi 70km e con qualche ostacolo, oltretutto con potenza piuttosto limitata (630w erp) e puntamento a 140°. I segnali FM si fermano molto ma molto prima. Davvero sorprendente. Ah e con antenna a vetro.In FM i segnali bergamaschi se non interferiti da impianti bresciani in Iso o a frequenza vicina coprono proprio fino a quel punto.
Beh si ma sei fermo non in mobilità. Proprio il segnale non cadeva mai neppure sotto i ponti. Il dubbio che ci sia qualcosa d'altro acceso c'è.Cosa devo dire io che sono a 90 Km da Valcava che è il mio principale tx di riferimento?
Attivato oggi sul 12C.Ci sono notizie sulla data effettiva di attivazione di Campo dei fiori da parte di Mediadab dopo il rinvio?
Esatto, si è scambiata con Radio RBS.Ho dato un'occhiata poco fa, 70/80.it è stato spostato, nuovamente, da SpaceDab a MediaDab o sbaglio?
Attivato anche Selvapiana (BS), seppur non ancora a pieno regime.Attivato oggi sul 12C.
La RAI DAB+ su che mux trasmette da Valcava , no perché io sono a 130 Km ma ho intezione di miscelare la FM + DAB+ . Ho una antenna sul tetto di banda VHF da 13 elementi con guadagno da 7/11 dB che non uso piú , tramette in Verticale ? Chi mi sa dire ?Cosa devo dire io che sono a 90 Km da Valcava che è il mio principale tx di riferimento?
Anche su mediadab 9CInserita
R Buon Consiglio su Space dab
Sto rileggendo questa frase un sacco di volte ma non riesco ad uscirne, non la capisco.La RAI DAB+ su che mux trasmette da Valcava
OT.Anche su mediadab 9C
Grazie, il problema non esiste Il palo é gia escluso , l´antenna di banda VHF é gia montata su un distanziatore doppio , a sinistra ho la Rai dal Penice e a destra la VHF che metteró in verticale sempre se si possa girare , devo vedere ,siccome il distanziatore doppio é fatto a U al massimo se la VHF non ha il supporto per montarla in verticale ci metto una prolunga di mezzo metro e sicuramente andrá bene....La polarizzazione é verticale, perciò ti serve un distanziatore per non ritrovarti il palo in mezzo agli elementi verticali dell'antenna; prova prima l'antenna diretta al ricevitore senza mixer, distribuzione o altro di mezzo.
Come Mux intendo la frequenza del trasmettitore che é 12BSto rileggendo questa frase un sacco di volte ma non riesco ad uscirne, non la capisco.
OT.
Se l'antenna non avesse la possibilità di essere girata in verticale, puoi segare il pezzetto verticale della U così l'antenna fissata sulla parte orizzontale diventa verticaleGrazie, il problema non esiste Il palo é gia escluso , l´antenna di banda VHF é gia montata su un distanziatore doppio , a sinistra ho la Rai dal Penice e a destra la VHF che metteró in verticale sempre se si possa girare , devo vedere ,siccome il distanziatore doppio é fatto a U al massimo se la VHF non ha il supporto per montarla in verticale ci metto una prolunga di mezzo metro e sicuramente andrá bene....