baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ma no, intendevo il fatto che avevo scritto DVB,-T e mi era stato risposto che non aveva senso. Ci siamo fraintesinon proprio, chiedevi perchè.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no, intendevo il fatto che avevo scritto DVB,-T e mi era stato risposto che non aveva senso. Ci siamo fraintesinon proprio, chiedevi perchè.
Si li trovo alla posizione 4-5-6 dove l'indicativo é rai 3 Lombardia.Ok.
E nell'elenco, anche in posizioni assurde, La7 non c'è proprio?
Sembra quasi non prenda per nulla l'lcn.. perché se quella è la lista canali ti mancano anche i Mediaset (Rete4, Canale 5, Italia 1): quelli li trovi, in altre posizioni?
Nel mux Cairo 2 su circa 50 canali sintonizzabili me ne sintonizza solo 15. Di LA 7 nemmeno l'ombraSi li trovo alla posizione 4-5-6 dove l'indicativo é rai 3 Lombardia.
Non ho capito.. nell'immagine c'è scritto per i 4, 5 e 6 che c'è tgr3 lombardia. I Mediaset dove sono, quindi?Si li trovo alla posizione 4-5-6 dove l'indicativo é rai 3 Lombardia.
Nella posizione 4-5-6 (nell'immagine) vedi rai 3 Lombardia. Ma se vado sul 4 non vedo Rdi 3 Lombardia, ma rete 4 e cosí anche 5-6. Cioé se vado su l 4-5-6 vedo i Mediaset ma l'indicativo é rai 3 LombardiaNon ho capito.. nell'immagine c'è scritto per i 4, 5 e 6 che c'è tgr3 lombardia. I Mediaset dove sono, quindi?
Perfetto.. mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa Tele System di questo..Nella posizione 4-5-6 (nell'immagine) vedi rai 3 Lombardia. Ma se vado sul 4 non vedo Rdi 3 Lombardia, ma rete 4 e cosí anche 5-6. Cioé se vado su l 4-5-6 vedo i Mediaset ma l'indicativo é rai 3 Lombardia
Ma anche digiquest. Ha quasi dell'incredibile. Mentre facevo la prova con Telesystem ho provato anche un vecchio digiquest DGQ 660 T2 hevc e un DGQ 890 T2 hevc che fino ad un mese prima andavano perfettamente. Bene, quest'ultimi 2 mi hanno dato lo stesso problema del Telesystem. Una cosa piú unica che rara. Stessi identici problemi ,unica differenza che all'lcn 7 c'era come identificativo "uncknow 7" e li vedo LA7. Sembra che siano partiti contemporaneamente i software di questi decoder. Ma ho notato che questi ricevitori hanno come anno di fabbricazione l'anno 2015-2016. Sembra un obsolescenza programmata.Perfetto.. mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa Tele System di questo..
Avevo capito che anche altri avevano lo stesso problemino.. parlavo di Tele System perché @BellUomo li ha contattati e penso abbia spiegato loro il motivo del contatto.Ma anche digiquest. Ha quasi dell'incredibile. Mentre facevo la prova con Telesystem ho provato anche un vecchio digiquest DGQ 660 T2 hevc e un DGQ 890 T2 hevc che fino ad un mese prima andavano perfettamente. Bene, quest'ultimi 2 mi hanno dato lo stesso problema del Telesystem. Una cosa piú unica che rara. Stessi identici problemi ,unica differenza che all'lcn 7 c'era come identificativo "uncknow 7" e li vedo LA7. Sembra che siano partiti contemporaneamente i software di questi decoder. Ma ho notato che questi ricevitori hanno come anno di fabbricazione l'anno 2015-2016. Sembra un obsolescenza programmata.
Si, Telesystem gli ha mandato il file dell'ultimo aggiornamento software disponibile. La condiviso con me e ho provato ad installarlo ma non si é risolto niente. Il software inviato era quello già installato sul decoderAvevo capito che anche altri avevano lo stesso problemino.. parlavo di Tele System perché @BellUomo li ha contattati e penso abbia spiegato loro il motivo del contatto.
Il decoder, comunque, ha l'opzione LCN attiva.. vero?Si, Telesystem gli ha mandato il file dell'ultimo aggiornamento software disponibile. La condiviso con me e ho provato ad installarlo ma non si é risolto niente. Il software inviato era quello già installato sul decoder
Si ma a quanto pare é come se non lo fosseIl decoder, comunque, ha l'opzione LCN attiva.. vero?
![]()
Si confermo. C'è un problema fastidioso, che questo decoder non dà i conflitti lcn, e il tempo del banner non si può regolare. Quando cambi canale e appare é talmente veloce che neppure si aggiorna per dare le informazioni degli orari dei programmi.Poco fa ho resettato il TS6800 ed è tornato a visualizzare correttamente LA7.
Probabilmente hanno eliminato dal mux ciò che scatenava il bug.
premendo info o che per vedere cosa è in onda?Quando cambi canale e appare é talmente veloce che neppure si aggiorna per dare le informazioni degli orari dei programmi.
Se schiaccio info appare. Ma se cambio canale sparisce subito , nel giro di 2-3 secondipremendo info o che per vedere cosa è in onda?
Beh anche il TS6822 sparisce +/- così velocementeSe schiaccio info appare. Ma se cambio canale sparisce subito , nel giro di 2-3 secondi
Però se ricordo bene con il 6822 puoi scegliere i secondi di visione del banner 3-5-8 secondi ,come il digiquest twin tuner. Questo non ti dà la possibilità. Non fa nemmeno l'aggiornamento canali in standby, bensì sia predisposto. Ho fatto una prova cancellando un canale poi impostando l'orario dell'aggiornamento. All'accensione non appare nessun msg. e neppure trova il canale. Il decoder permette di prenotare un timer registrazione direttamente da epg( devo verificare se funziona) .Non dando i conflitti lcn se fai una risintonizzazione devi perdere 20 minuti a spostare tanti canali. Il software installato é l'ultimo rilasciato del 2015 ( quindi non c'è nemmeno da pretendere piú di tanto). Queste funzioni non hanno mai funzionato da quando é stato aggiornato.Beh anche il TS6822 sparisce +/- così velocemente
No,mai provatoil twin tuner ha come tempo OSD da 3 fino a 10 secondi almeno con l'ultimo firmware 179, ma quando cambi canale è un'altra cosa, forse meglio non faccia la scansione notturna se incasina o si blocca come il 6822 con certi pare. 10 anni sono tanti e varie cose sono cambiate. Per il 6822 la gestione dei conflitti dei canali in T2 c'han messo non so quanti mesi a renderlo pubblico. Scusa non sai ancora se funziona la rec da EPG?
curioso se lo possiedi da anni...No,mai provato