Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho verificato 5 minuti fa e confermo la visione de La7 come di tutti i canali che vedo dal TV, sarà anche un decoder vecchio ma a me ha sempre funzionato egregiamente.Pure io la vedevo, ma facendo una risintonizzazione mi sono spariti tanto canali
che versione software/firmware ha? per confrontarlo con gli altri che hanno lo stesso decoder.Io ho verificato 5 minuti fa e confermo la visione de La7 come di tutti i canali che vedo dal TV, sarà anche un decoder vecchio ma a me ha sempre funzionato egregiamente.
Versione SW: 2015/07/03/1410che versione software/firmware ha? per confrontarlo con gli altri che hanno lo stesso decoder.
Stessa versione del mio. Prima di fare una risintonizzazione era presente LA7 e si vedeva bene. Fatta una nuova risintonizzazione LA 7 é sparita. Nel mux Cairo 2 mi sintonizza solo 15 canali tra i quali tanti doppioni.Versione SW: 2015/07/03/1410
Versione HW: 1.0
In effetti ho fatto una risintonizzazione anch'io, e sia La7 sia La7d si sono persiStessa versione del mio. Prima di fare una risintonizzazione era presente LA7 e si vedeva bene. Fatta una nuova risintonizzazione LA 7 é sparita. Nel mux Cairo 2 mi sintonizza solo 15 canali tra i quali tanti doppioni.
Purtroppo non é piú reperibile l'aggiornamento software,anche solo per reinstallarlo per vedere se si risolve. Però é un peccato perché a parte qualche problema non era male. Ho visto di peggio.In effetti ho fatto una risintonizzazione anch'io, e sia La7 sia La7d si sono persi
Ciao, hai poi avuto risposta da Telesystem? Io mi chiedo se é possibile che un decoder che fino a un mese (o forse meno, parlo del mio) funzionava, poi di colpo ha questi problemi. Non capisco se sono problematiche da attribuire alle emittenti o al decoder. Posso capire se avessimo installato un nuovo software con dei bug, ma non é stato installato nulla, é lo stesso di un mese fa.Ho provato a chiedere, vediamo cosa rispondono
Si, mi hanno mandato un file zippato che trovi qui: https://drive.google.com/file/d/1TzJV-yLFUwcOuQWkAvWwDV7dXXYLe8uB/view?usp=drive_link.Ciao, hai poi avuto risposta da Telesystem? Io mi chiedo se é possibile che un decoder che fino a un mese (o forse meno, parlo del mio) funzionava, poi di colpo ha questi problemi. Non capisco se sono problematiche da attribuire alle emittenti o al decoder. Posso capire se avessimo installato un nuovo software con dei bug, ma non é stato installato nulla, é lo stesso di un mese fa.
Mi chiede l'accesso al proprietario del fileSi, mi hanno mandato un file zippato che trovi qui: https://drive.google.com/file/d/1TzJV-yLFUwcOuQWkAvWwDV7dXXYLe8uB/view?usp=drive_link.
Guarda se riesci a scaricarlo... e se soprattutto è il file giusto...
Dovrebbe esserti arrivato un PMMi chiede l'accesso al proprietario del file
Ciao, ho provato ad installare l'aggiornamento, ma rimangono i problemi. Tanti canali non vengono sintonizzati. Va beh ,ci abbiamo provatoSi, mi hanno mandato un file zippato che trovi qui: https://drive.google.com/file/d/1TzJV-yLFUwcOuQWkAvWwDV7dXXYLe8uB/view?usp=drive_link.
Guarda se riesci a scaricarlo... e se soprattutto è il file giusto...
ma quale aggiornamento è quello, uno nuovo?Ciao, ho provato ad installare l'aggiornamento, ma rimangono i problemi. Tanti canali non vengono sintonizzati. Va beh ,ci abbiamo provato![]()
No, l'ultimo uscitoma quale aggiornamento è quello, uno nuovo?
È l'ultimo disponibile per questo decoder.ma quale aggiornamento è quello, uno nuovo?
Io con questo fw la7 l'ho sempre sintonizzato, ho avuto il problema solo recentemente e me ne sono accorto perché è stato segnalato qui...Forse era meglio un precedente aggiornamento...non è detto che l'ultimo sia il migliore.