Nuovo Agg Sw Telesystem TS6800 T2 HEVC (Versione Sw 1410) del 27/07/15

Pure io la vedevo, ma facendo una risintonizzazione mi sono spariti tanto canali
Io ho verificato 5 minuti fa e confermo la visione de La7 come di tutti i canali che vedo dal TV, sarà anche un decoder vecchio ma a me ha sempre funzionato egregiamente.

Io ho verificato 5 minuti fa e confermo la visione de La7 come di tutti i canali che vedo dal TV, sarà anche un decoder vecchio ma a me ha sempre funzionato egregiamente.
che versione software/firmware ha? per confrontarlo con gli altri che hanno lo stesso decoder.

Ma poi questo decoder ha altri problemi. Non da i conflitti LCN. Non funziona l'aggiornamento in standby. Il banner epg resta visibile 2-3 secondi, manco si riesce a vedere i programmi attuali e successivi

Stessa versione del mio. Prima di fare una risintonizzazione era presente LA7 e si vedeva bene. Fatta una nuova risintonizzazione LA 7 é sparita. Nel mux Cairo 2 mi sintonizza solo 15 canali tra i quali tanti doppioni.
In effetti ho fatto una risintonizzazione anch'io, e sia La7 sia La7d si sono persi

Ho provato a chiedere, vediamo cosa rispondono
Ciao, hai poi avuto risposta da Telesystem? Io mi chiedo se é possibile che un decoder che fino a un mese (o forse meno, parlo del mio) funzionava, poi di colpo ha questi problemi. Non capisco se sono problematiche da attribuire alle emittenti o al decoder. Posso capire se avessimo installato un nuovo software con dei bug, ma non é stato installato nulla, é lo stesso di un mese fa.

Ciao, hai poi avuto risposta da Telesystem? Io mi chiedo se é possibile che un decoder che fino a un mese (o forse meno, parlo del mio) funzionava, poi di colpo ha questi problemi. Non capisco se sono problematiche da attribuire alle emittenti o al decoder. Posso capire se avessimo installato un nuovo software con dei bug, ma non é stato installato nulla, é lo stesso di un mese fa.
Si, mi hanno mandato un file zippato che trovi qui: https://drive.google.com/file/d/1TzJV-yLFUwcOuQWkAvWwDV7dXXYLe8uB/view?usp=drive_link.
Guarda se riesci a scaricarlo... e se soprattutto è il file giusto...

ma quale aggiornamento è quello, uno nuovo?
È l'ultimo disponibile per questo decoder.
Comunque a me sembra tanto strano, l'ho sempre sintonizzato.
Ma va bene, se dovessi registrare qualcosa dai canali mancanti ho sempre l'altro decoder che è pure migliore...

Forse era meglio un precedente aggiornamento...non è detto che l'ultimo sia il migliore.

Forse era meglio un precedente aggiornamento...non è detto che l'ultimo sia il migliore.
Io con questo fw la7 l'ho sempre sintonizzato, ho avuto il problema solo recentemente e me ne sono accorto perché è stato segnalato qui...
Di più non so...

Indietro
Alto Basso