Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 7 Settembre 2008
- Messaggi
- 17.997
Pura e semplice constatazione dei fattiMa per favore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pura e semplice constatazione dei fattiMa per favore...
No, pura e semplice tua congettura. Già da 4 anni dobbiamo sorbirci i complottismo dei no-vax, delle scie chimiche dei viaggi nello spazio, dei terrapiattisti. Ci manca solo che si facciano questi discorsi anche sul basket NBA.Pura e semplice constatazione dei fatti
Ma cosa c'entra ?No, pura e semplice tua congettura. Già da 4 anni dobbiamo sorbirci i complottismo dei no-vax, delle scie chimiche dei viaggi nello spazio, dei terrapiattisti. Ci manca solo che si facciano questi discorsi anche sul basket NBA.
C'è il legittimo sospetto che non ci sia alcun legame tra gli avvenimenti da te citati? BeccatoMa cosa c'entra ?
Qua si parla di sport , di competizione.
C'erano dei legittimi sospetti sugli atleti dell'Europa dell'est? Sospetti confermati dai fatti.
C'erano dei legittimi sospetti su delle partite truccate? Beccati
C'erano dei legittimi sospetti prima di calcio poli? Beccati
C'erano dei legittimi sospetti su tanti ciclisti degli anni 90'? Beccati
Ci sono dei legittimi sospetti sulla lottery NBA e su come molto spesso alcuni talenti generazionali siano indirizzato guarda caso alla franchigia che ne beneficerebbe ? Si, tanti
Poi per carità, finché sei dalla parte di chi ne beneficia posso capire che il discorso tange poco o addirittura possa infastidire, però non si può negare che il tutto non sia alquanto sospetto ( e sono diplomatico )
Ma cosa c'entrano i social?
Stiamo parlando di fatti risalenti già al draft di Ewing, quando la lega necessitava di una NY competitiva.
Ci sono addetti ai lavori, opinionisti e giocatori che sostengono che il tutto sia quantomeno sospetto
Uno degli altri casi con una percentuale così piccola risale appunto al Derrick Rose citato prima.
Ma poi sentirsi fighi di cosa
Stiamo parlando di un fatto sportivo in un forum di TV
I fatti sono fatti, i sospetti rimangono tali. E poi che c'entrano episodi di doping di 50 anni fa, scandali scommesse o similari? Stai legando assieme cose che non hanno alcuna connessione. La Lottery è appunto una lotteria e Dallas aveva l'1,8% che non è lo 0%. Tutto truccato? Può anche essere ma senza prove rimane un'ipotesi cospirazionista basata sul niente oppure sulle voci che intasano i social.
La NBA sta andando alla deriva? Ma se è sanissima! Ha introiti per 10 miliardi di dollari all'anno. Michael Jordan fu scelto con la n°3, Houston e Portland lo saltarono al draft.È ovvio che giustamente si cerca di rendere più competitiva una lega che ormai sta andando alla deriva anche attraverso questi mezzi.Come ai tempi si fece con Michael Jordan.
Dubito sia Amazon, la quale ha già fatto suo comunicato dettagliato con partite di RS, playoff e finali.Alla presentazione dei palinsesti Disney della prossima stagione non si parla di nba (mentre si parla come sport della champions di calcio femminile) . Forse cederanno la loro quota di partite in Italia a Sky o Amazon?