Mio padre non ha ancora ricevuto l'SMS dell'aumento della Kena Voce New a 4€. Il prossimo rinnovo è previsto il 4 luglio, non dovrebbero avvisare almeno 30 giorni prima?

Ho provato a chiamare il 40181 e una voce registrata, nelle info dell'offerta attiva, dice che il costo mensile è di 4,99€ (si può attivare la 10 Giga Star).
Per avere un'idea, le offerte oggetto di rimodulazione (a 4,99€) sono dell'era Noverca, attivabili fino al 2017-2018:
- Kena Internet: 4 GB a 3,99€ (No SMS e minuti);
- Kena Voce /Special Summer: 1000 minuti a 3,99€ (No SMS e GB);
- Kena Voce Xmas Edition: 1500 minuti a 4,00€ (No SMS e GB);
- Kena Voce Più: 1000 Minuti e 500 MB a 3,99€ (No SMS);
- Kena Voce New: 1000 minuti a 4,00€ (No SMS e GB);
- Kena Voce 4G: Minuti illimitati e 50 MB a 3,99€ (No SMS);
- Kena Facile /Special Summer: 200 Minuti e 200 MB a 1,99€ (No SMS);
- Kena Facile Più: 200 Minuti, SMS illimitati e 200 MB a 1,99€;
- Kena Facile New: 200 Minuti e 200 MB a 2,00€ (No SMS). *La tariffa che avevo quando sono passato a Kena (da Vodafone, in quel periodo si poteva).
a me , ogni volta (o quasi) che si rinnova il mese, devo reinserire dati (numero e password) nell'app per entrare
Mi succedeva spesso in passato. Da un po' di tempo, quando capita (anche pochi giorni fa), clicco su Entra e Accedi, e non chiede numero e password per il login.