Discussione su Kena Mobile

...Secondo la vostra esperienza, quanto ci impiegano, di solito a riparare? In queste condizioni non posso neanche cambiare operatore perché senza linea funzionante non funzionano nemmeno gli sms e non posso richiedere una nuova portabilità!

Dipende dal guasto, se è una "cavolata" in qualche ora dalla segnalazione lo sistemano, se è più grave, come successo in passato da me, dove dei topi avevano rosicchiato il cavo in fibra che collegava la cella, qualche giorno.

Da stamattina alle 10 circa ho il telefono in modalità emergenza. Penso che sia andato giù il ripetitore TIM perché appena mi allontano dal paese dove vivo mi aggancia una cella diversa e funziona
Visto l'orario sembrerebbe più un aggiornamento "importante" (ad esempio sostituzione di pannelli radianti). Secondo me entro il tardo pomeriggio di oggi dovrebbero ripristinare.
Se stasera non torna il segnale, prova a segnalarlo tramite la mail assistenzaclienti[at]kenamobile.it
(sostituire [at] con @ )
Nel mio paese tempo fa, per manutenzione di questo tipo, mancò il segnale un paio di giorni, e anche la settimana successiva un paio di giorni.

Visto l'orario sembrerebbe più un aggiornamento "importante" (ad esempio sostituzione di pannelli radianti). Secondo me entro il tardo pomeriggio di oggi dovrebbero ripristinare.
Se stasera non torna il segnale, prova a segnalarlo tramite la mail assistenzaclienti[at]kenamobile.it
(sostituire [at] con @ )
Nel mio paese tempo fa, per manutenzione di questo tipo, mancò il segnale un paio di giorni, e anche la settimana successiva un paio di giorni.
È tornata stamattina dopo le 10, a circa ventiquattro ore di distanza dall' interruzione di ieri.
In caso di manutenzione programmata, potrebbero avvisare via SMS però...anche perché con Kena non si riesce assolutamente a parlare con un operatore

Indietro
Alto Basso