Netflix Commenti generali su Netflix

Oggi mi è successo una cosa strana,ho fatto un mese di abbonamento con pubblicita,che mi scade il prossimo 14 giugno,ho iniziato la serie "Ombre nell'acqua" e pur essendoci i puntini pubblicità sulla linea play,non mi è stata messa nessuna pubblicità.E' un bug della nuova versione dell'app.sulla fire stick prime o è una cosa voluto pur sbagliata? :eusa_think:

Ogni tanto succede che ci siano meno spot di quelli previsti o che non ce ne siano proprio.
 
Oggi dopo svariati giorni da quando ho fatto l' aggiornamento è arrivata la nuova interfaccia anche da me
 
Oggi dopo svariati giorni da quando ho fatto l' aggiornamento è arrivata la nuova interfaccia anche da me
Orribile. Netflix ha fatto un mega passo indietro con la nuova UI, dal mio nokia 8000 adesso non riesco più a uscire! Devo andare direttamente in home e killare Netflix 🫣
 
Per caso qualcuno, nella nuova interfaccia, è riuscito a trovare la sezione (o corrispondente) "da attendere con il fiato sospeso" che prima si trovava nella parte delle novità e titoli popolari?
 
Io non trovo nella nuova interfaccia : Nuovi e popolari . Parlo di app sul tv
Eh già è sparita anche quella parte lì, adesso i nuovi e popolari si trovano scorrendo in basso in qualsiasi menù che sia la sezione HOME, FILM o SERIE ma "da attendere col fiato sospeso" è scomparsa come Will Byers (Strange Things).
 
Oggi mi è successo una cosa strana,ho fatto un mese di abbonamento con pubblicita,che mi scade il prossimo 14 giugno,ho iniziato la serie "Ombre nell'acqua" e pur essendoci i puntini pubblicità sulla linea play,non mi è stata messa nessuna pubblicità.E' un bug della nuova versione dell'app.sulla fire stick prime o è una cosa voluto pur sbagliata? :eusa_think:

Succede, di solito è già difficile che di tutti i puntini pubblicità presenti si attivino tutti, a me speso diversi li salta e magari su 5 pubblicità previste me ne partono 3.
 
Ho fatto il tuo stesso pensiero oggi ;)
Aspetto stranger thinks (diviso in tre parti per acchiappare piu a lungo gli abbonati ma io aspetterò quando sarà caricato tutto)
mercoledì e
I tre corpi

 
Ho disattivato dopo un mese e aver recuperato 12 film dell'ultimo anno e mezzo.
Film in buona parte ottimi, di generi che mi interessano e che non ci sono da altre parti.
 
Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che il 5.1 c'è solo con l'abbonamento premium...
Alla fine non era vero quello che mi aveva indicato l'assistenza Netflix, infatti il 5.1 é presente anche con il piano pubblicità.
Nel mio caso il problema era il Timbox e si é risolto dopo l'aggiornamento ad Android 12.
 
Io in un mese ho recuperato una dozzina di film dell'ultimo anno e mezzo, ho chiuso a malincuore ma ci sta nella mia strategia di risparmio e rotazione. Se con Sky a 5€ Netflix fosse stato a 1080p senza pubblicità forse l'avrei fatto fisso.
 
Ciao! Oggi, per la prima volta da quando Netflix ha introdotto il controllo del nucleo familiare, ho ricevuto l’avviso che il device in uso non ne faceva parte e ho quindi dovuto chiedere il codice temporaneo per poter accedere.
Il device in questione è il mio notebook aziendale che uso per guardare Netflix esclusivamente in ufficio in pausa pranzo.
È quindi normale che abbia ricevuto l’avviso?
Sarà sufficiente accedere a Netflix con lo stesso device da casa per farlo riconoscere come parte del nucleo familiare?
Grazie!
 
Ciao! Oggi, per la prima volta da quando Netflix ha introdotto il controllo del nucleo familiare, ho ricevuto l’avviso che il device in uso non ne faceva parte e ho quindi dovuto chiedere il codice temporaneo per poter accedere.
Il device in questione è il mio notebook aziendale che uso per guardare Netflix esclusivamente in ufficio in pausa pranzo.
È quindi normale che abbia ricevuto l’avviso?
Sarà sufficiente accedere a Netflix con lo stesso device da casa per farlo riconoscere come parte del nucleo familiare?
Grazie!
In teoria si, ti ha mandato l'avviso perché ti sei collegato da una rete diversa, collegati di nuovo da casa e si sistema tutto.
 
Indietro
Alto Basso