Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh purtroppo sì. Aspettiamo ottobre (sicuramente inizierà a ottobre) per giudicareAlle 17:10 è riconfermata la Fialdini quindi l'orario è esattamente lo stesso di questi anni
Per una volta che avevano combinato una cosa buona col Tg1 Mattina...Da settembre Unomattina news dalle 6.30 alle 8 con Giorgia Cardinaletti e Tiberio Timperi, dalle 8.30 alle 10 confermati Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini (affaritaliani)
E al venerdì "Stasera tutto è possibile" con De Martino ?La prossima stagione di The Voice Kids andrà al sabato a Gennaio, dopo Ballando con le stelle che andrà in onda fino a dicembre
Non inventarti le cose, quando si saprà verrà riportatoE al venerdì "Stasera tutto è possibile" con De Martino ?
Io direi che ormai la D'Urso può mettersi l'anima in pace e dichiarare conclusa la sua carriera televisiva. 2 anni lontana dalla televisione sono tanti.Se dapprima Barbara d'Urso appariva nella bozza dei palinsesti Rai della prossima stagione, pare che ora non sia più presente e non apparirà in tv per un altro anno
C'era la diretta del Tg1 per l'assemblea generale della Corte Suprema di Cassazione.Come mai "Camper" in diretta con Peppone è iniziato alle 11,30? "Camper in viaggio" cancellato per bassi ascolti?
Ok, trasmettevano comunque Camper in viaggio e Peppone iniziava un pelo dopo.C'era la diretta del Tg1 per l'assemblea generale della Corte Suprema di Cassazione.
E col TG1 delle 13:30 come facevi?Ok, trasmettevano comunque Camper in viaggio e Peppone iniziava un pelo dopo.
Peppone è in diretta. Potevano stringere.E col TG1 delle 13:30 come facevi?
L'orario originale era le 18, però andava in concorrenza con la gara della Juventus nel Mondiale per Club (su Italia 1) e quindi si è chiesto di giocare alle 21.Secondo la FIGC, Germania-Italia Under-21 andrà in onda domenica alle 21 su Rai 1.
pare che Barbara D'Urso sia oggetto di un veto incrociato...in nome di un patto di non belligerenza tra Rai e Mediaset (o meglio con Rai che sottostà alle esigenze della concorrenza) ed extra televisivo.Se dapprima Barbara d'Urso appariva nella bozza dei palinsesti Rai della prossima stagione, pare che ora non sia più presente e non apparirà in tv per un altro anno
E i potenziali servizi preparati non li mandavi in onda?Peppone è in diretta. Potevano stringere.
Perché la Rai non rispetta un orario che sia uno, o forse è l'EPG: propenderei più per questa.Se Reazione a Catena comincia puntualmente ogni giorno alle 18,40, perché l'epg riporta 18,45?