Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A luglio. Affari Tuoi dovrebbe terminare sabato 28 o domenica 29, le registrazioni sono terminate il 12 giugno.Qualcuno sa quando comincia Techetechete?
Evidentemente attendono notizie importanti stasera... Altrimenti è una decisione molto prematuraQuesta sera alle 21:30 andrà in onda un'Edizione Straordinaria del Tg1, di conseguenza il quarto di finale del Campionato Europeo Under 21 tra Italia e Germania andrà in onda su Rai 2.
Sì.Partita dell'Under 21 su Rai2. Su Rai1 Speciale Tg1 sulla Guerra alle 21,30. Quindi Affari Tuoi è previsto?
Io penso di piu alla prematuraEvidentemente attendono notizie importanti stasera... Altrimenti è una decisione molto prematura
Ok,allora a quel punto inizi lo speciale di informazione alle 20 e 45Almeno una volta che la Rai fa vera informazione pubblica, portando lo sport in secondo piano. Come dovrebbe sempre essere a mio avviso.
ma affari tuoi ha la precedenza...Ok,allora a quel punto inizi lo speciale di informazione alle 20 e 45
infatti....sì ottima e direi doverosa mossa quello dello speciale ma è un controsenso collocarlo dopo il gioco., che , in teoria, dove già saltare per la partita. Sarebbe stato più serio , farlo iniziare subito dopo il tg1.ma affari tuoi ha la precedenza...
Alleluja!Domenica 29 giugno ultima puntata stagionale di Affari Tuoi.
E proprio su questi speciali è uscito un articolo su BubinoBlog: perchè per questo fanno speciali ad oltranza e nulla per il referendum?Salta La Volta buona
Speciale TG1 dalle 14 alle 16
Fonte:Guida TV Rai Play