burundz
Digital-Forum Senior Master
Secondo me sì, ma pagando un'opzione "premium" a parte.Ma la serie A sarà in HDR?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me sì, ma pagando un'opzione "premium" a parte.Ma la serie A sarà in HDR?
non si paga già abbastanza? Chiedo...Secondo me sì, ma pagando un'opzione "premium" a parte.
Ti costava 27.50 quella che c’è oggi: 6 mesi + 6 mesiOfferta Standard 28,99 da 15.9.24. L’ho colta subito.
E' il tuo tv che va in protezioneIo con HDR sto vedendo che in certi momenti diventa tutto troppo scuro, per poi tornare chiaro un attimo dopo, come se zoommando leggermente l’inquadratura in una zona meno luminosa, con HDR si accentua molto di più.
a rigor di logica, te la propongono ora perchè gli abbonamenti sono fermi e cercano di accaparrarsi un paio di mesi in cui diversamente non avrebbero entrateMa che voi sappiate, questa promo che prevede i primi sei mesi a 19,99 e i restanti sei a 34,99 (piano Standard) ha una data di scadenza?
Su un altro thread (Dazn offerta commerciale TIM) l'utente Emi10 parlava del 13 luglio come data di scadenza dell'offerta in questione, ma non so dove abbia avuto un'informazione del genere....a rigor di logica, te la propongono ora perchè gli abbonamenti sono fermi e cercano di accaparrarsi un paio di mesi in cui diversamente non avrebbero entrate
sicuramente non te la proporranno una settimana prima che inizia il campionato
poi, mai dire mai, certezze non ne ha nessuno, però in linea di massima è cosi...potrebbe essere ancora disponibile per tutto il mese di luglio come potrebbe sparire tra 2 settimane o altro ancora..per adesso non c'è indicata data di scadenza (altrimenti tutti la farebbero l'ultimo giorno utile guadagnando giorni)
Ma spero proprio di no, anche perchè se così fosse, tutti gli abbonati con prepagata (molto probabilmente), verrebbero tagliati fuori.Secondo me sì, ma pagando un'opzione "premium" a parte.
S'inventerebbero qualcosa per "integrare"...Ma spero proprio di no, anche perchè se così fosse, tutti gli abbonati con prepagata (molto probabilmente), verrebbero tagliati fuori.
Un ottimo e comodo modo per ottenere il mdp, nel casoS'inventerebbero qualcosa per "integrare"...
Dovrebbe essere entro il 12/7.Su un altro thread (Dazn offerta commerciale TIM) l'utente Emi10 parlava del 13 luglio come data di scadenza dell'offerta in questione, ma non so dove abbia avuto un'informazione del genere....
Grazie milleDovrebbe essere entro il 12/7.
Questa opzione l'avevo immaginata anche io.. Un pò come ha fatto Now.. Un opzione Premium a parte.. Bah.. Staremo a vedere..Secondo me sì, ma pagando un'opzione "premium" a parte.
Quanti dispositivi possono vedere i contenuti contemporaneamente?è possibile la doppia VISIONE su stessa connessione Internet
Innanzitutto grazie per la risposta.. La mia domanda era più in particolare con l'utilizzo degli EXTENDER.. se magari quacuno ha già usato DAZN STANDARD su due dispositivi diversi collegati alla stessa rete ma uno al router ed uno all'extender..Quanti dispositivi possono vedere i contenuti contemporaneamente?
Con DAZN STANDARD puoi guardare DAZN in contemporanea a casa tua se entrambi i 2 dispositivi sono connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque. Con DAZN PLUS puoi guardare in contemporanea su 2 dispositivi anche in due luoghi differenti.
Innanzitutto grazie per la risposta.. La mia domanda era più in particolare con l'utilizzo degli EXTENDER.. se magari quacuno ha già usato DAZN STANDARD su due dispositivi diversi collegati alla stessa rete ma uno al router ed uno all'extender..