Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero avviare una procedura di recupero creditiUna curiosità ma il vincolo 12 mesi come fanno a farlo rispettare? Mi spiego se ho una carta ricaricabile tipo postepay collegata a paypal come mi obbligano se la carta si esaurisce?? E' pura curiosità eh non pensate male![]()
Questo discorso vale per ogni servizio, anche per l'energia elettrica o Sky. Avviano il recupero credito e sei tracciato come cattivo pagatore.Una curiosità ma il vincolo 12 mesi come fanno a farlo rispettare? Mi spiego se ho una carta ricaricabile tipo postepay collegata a paypal come mi obbligano se la carta si esaurisce?? E' pura curiosità eh non pensate male![]()
Sky accetta le ricaricabili?Questo discorso vale per ogni servizio, anche per l'energia elettrica o Sky. Avviano il recupero credito e sei tracciato come cattivo pagatore.
Ma i canali Dazn su Sky Q satellite rimarranno disponibili anche per la prossima stagione giusto?
E come fai a sapere già adesso di quella da 10 al mese per 9 mesi? O forse non ho capito ioNon avendo più codici da riscattare, e volendo usufruire di tutte le giornate di campionato (dazn standard + sky) quest'anno ho deciso così:
Offerta 19.99 x 6 mesi + 34.99 x 6 mesi + 10 al mese x 9 mesi = 119.94 + 209.94 + 90 = 419.88€ : 2 pax = 209.94€ (17.50€ al mese ciascuno)
Se uscirà la christmas card a dicembre, comprerò i codici per coprire l'anno successivo.
E come fai a sapere già adesso di quella da 10 al mese per 9 mesi? O forse non ho capito io
Eh ma non ti fa scegliere le singole partite immagino, altrimenti sarebbe come dazn standard. Fa il giro dei campi?10 euro al mese sono quelli di zona dazn su Sky
Ok.10 euro al mese sono quelli di zona dazn su Sky
Eh ma non ti fa scegliere le singole partite immagino, altrimenti sarebbe come dazn standard. Fa il giro dei campi?
Zona dazn su Sky fa vedere 7 partite ogni giornata (tutte meno le 3 che sono su Sky calcio). Per il giro dei campi non c’è pericolo, a meno che non siano le ultime 2 giornate non ci sono mai più di 2 partite in contemporanea
Ps zona dazn su Sky non è un alternativa a dazn standard, è un pack aggiuntivo da avere oltre a dazn standard
Perché ne può usufruire una seconda persona con cui suddividere le spese.Ma se ho dazn standard dove si vede tutto, perché dovrei aggiungere questa opzione? Giuro, non ne sapevo nulla, è per capire
in primis, se vuoi aggiungere una seconda persona come hanno specificato, in seconda battuta se vuoi vedere il canale via satellite (quindi no ritardo streaming, no possibili problemi di connessione). se abiti in un condominio dove altre famiglie guardano la partita è una buona soluzione per non avere spoiler, tu vedi prima degli altri, in streaming non si è mai sincronizzatiMa se ho dazn standard dove si vede tutto, perché dovrei aggiungere questa opzione? Giuro, non ne sapevo nulla, è per capire
No, 10€ al mese per 9 mesi è il costo aggiuntivo che si paga per avere i canali Dazn visibili anche sul satellite con Sky. Lo attiverò dal 24 agosto al 24 maggioE come fai a sapere già adesso di quella da 10 al mese per 9 mesi? O forse non ho capito io