In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una curiosità ma il vincolo 12 mesi come fanno a farlo rispettare? Mi spiego se ho una carta ricaricabile tipo postepay collegata a paypal come mi obbligano se la carta si esaurisce?? E' pura curiosità eh non pensate male :laughing7:
Dovrebbero avviare una procedura di recupero crediti ;)

Una curiosità ma il vincolo 12 mesi come fanno a farlo rispettare? Mi spiego se ho una carta ricaricabile tipo postepay collegata a paypal come mi obbligano se la carta si esaurisce?? E' pura curiosità eh non pensate male :laughing7:
Questo discorso vale per ogni servizio, anche per l'energia elettrica o Sky. Avviano il recupero credito e sei tracciato come cattivo pagatore.

Ma i canali Dazn su Sky Q satellite rimarranno disponibili anche per la prossima stagione giusto?

Buongiorno, se possibile mi servirebbe una info:
se dovessi sottoscrivere l'abbonamento annuale con pagamento in tre rate con Klarna, per il rinnovo dell'anno successivo quale sarà il metodo di pagamento di default? Ripropone Klarna in tre rate oppure cambia qualcosa?

Non capisco però perchè l'annuale in un unica soluzione costi 30 euro in più rispetto all'offerta mensile con obbligo di 12 mesi. A dazn non convinene di più avere tutto subito?

aspettiamo qualche buona offerta "vecchia maniera", nel frattempo andiamo di christmas per un altro, ultimo anno ;)

Non avendo più codici da riscattare, e volendo usufruire di tutte le giornate di campionato (dazn standard + sky) quest'anno ho deciso così:

Offerta 19.99 x 6 mesi + 34.99 x 6 mesi + 10 al mese x 9 mesi = 119.94 + 209.94 + 90 = 419.88€ : 2 pax = 209.94€ (17.50€ al mese ciascuno)

Se uscirà la christmas card a dicembre, comprerò i codici per coprire l'anno successivo.

Non avendo più codici da riscattare, e volendo usufruire di tutte le giornate di campionato (dazn standard + sky) quest'anno ho deciso così:

Offerta 19.99 x 6 mesi + 34.99 x 6 mesi + 10 al mese x 9 mesi = 119.94 + 209.94 + 90 = 419.88€ : 2 pax = 209.94€ (17.50€ al mese ciascuno)

Se uscirà la christmas card a dicembre, comprerò i codici per coprire l'anno successivo.
E come fai a sapere già adesso di quella da 10 al mese per 9 mesi? O forse non ho capito io

Eh ma non ti fa scegliere le singole partite immagino, altrimenti sarebbe come dazn standard. Fa il giro dei campi?

Zona dazn su Sky fa vedere 7 partite ogni giornata (tutte meno le 3 che sono su Sky calcio). Per il giro dei campi non c’è pericolo, a meno che non siano le ultime 2 giornate non ci sono mai più di 2 partite in contemporanea
Ps zona dazn su Sky non è un alternativa a dazn standard, è un pack aggiuntivo da avere oltre a dazn standard

Zona dazn su Sky fa vedere 7 partite ogni giornata (tutte meno le 3 che sono su Sky calcio). Per il giro dei campi non c’è pericolo, a meno che non siano le ultime 2 giornate non ci sono mai più di 2 partite in contemporanea
Ps zona dazn su Sky non è un alternativa a dazn standard, è un pack aggiuntivo da avere oltre a dazn standard

Ma se ho dazn standard dove si vede tutto, perché dovrei aggiungere questa opzione? Giuro, non ne sapevo nulla, è per capire

Ma se ho dazn standard dove si vede tutto, perché dovrei aggiungere questa opzione? Giuro, non ne sapevo nulla, è per capire
in primis, se vuoi aggiungere una seconda persona come hanno specificato, in seconda battuta se vuoi vedere il canale via satellite (quindi no ritardo streaming, no possibili problemi di connessione). se abiti in un condominio dove altre famiglie guardano la partita è una buona soluzione per non avere spoiler, tu vedi prima degli altri, in streaming non si è mai sincronizzati
io ad esempio ho un centro scommesse sotto casa, avere la visione via satellite è una manna dal cielo

Grazie per le spiegazioni. Per la mia situazione mi trovo benissimo così, ovviamente la scelta è soggettiva. La seconda persona che lo usa con me, usa la mia connessione senza problemi, abitiamo sullo stesso piano, e da anni va bene così. Ho fibra da 1 giga. Dazn standard sulla stessa connessione lo permette. Sul fatto di esultanze ecc. per fortuna non ho problemi qui. 😅

Indietro
Alto Basso