Se la fai, passa prima da: https://www.digital-news.it/attivadaznGrazie a tutti, ma non volendo smatettarci e starci troppo dietro, penso che farò questa a 19,99 x 6 mesi e poi a 34,99.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la fai, passa prima da: https://www.digital-news.it/attivadaznGrazie a tutti, ma non volendo smatettarci e starci troppo dietro, penso che farò questa a 19,99 x 6 mesi e poi a 34,99.
Vanno bene entrambi@SATRED: ho fatto esattamente così, anzi prima ci sarò andato sopra 20 volte al link, spero che porti qualcosa al forum/portale.
Però sono andato sul link che avevi postato qualche pagina precedente.
sono entrato adesso sul sito di dazn scadenza ad agosto... offerta standard a 319
Mi sembra di aver letto 30/06parli dell'offerta che propone 6 mesi a 19,90€ e vincolo 12 mesi? Quindi si può fare fino al 31/7?
Sei sicuro?Mi sembra di aver letto 30/06
Se leggi i messaggi indietro, qualcuno l'aveva riportato, mi pare negli ultimi 7/10gg.Sei sicuro?
Ovviamente l'offerta Dazn diretta non quella kenaFaresti così con Kena che sono davvero tanti, o tagli la testa al toro e fai la promo DAZN attuale per 12 mesi?
A mio avviso le nuove offerte Kena per la stagione 25/26 ancora devono uscire.Sto seriamente valutando di sfruttare questa promo, considerando anche che:
- avevo l'abbonamento con Kena inizialmente a 20€, poi a 30 e ora è salito a ben 45€, che sono 540€ l'anno!
- con Kena potevo sospendere l'abbonamento per 2 mesi che non gioca la Serie A, quindi da 540 scendevo a 450€ ma siamo ancora ben sopra dai 330€ della promo attuale;
- è vero che senza Kena devo procurarmi una sim e cambiare gestore, e ho scelto di passare a Optima a 5€ al mese (60€ l'anno) che per telefonate e sms mi fa lo stesso servizio ma a meno di altri, e rispetto a Kena passo da 1 a 100GB per traffico dati fuori casa (in casa sfrutto la connessione fissa in wi-fi).
Quindi con Kena con DAZN incluso avrei pagato 540 in 12 mesi oppure 450€ in 10 mesi perchè l'avrei sospeso 2 mesi in estate, teniamo buoni i 450€ per la comparazione.
Con DAZN sfruttanto la promo vengo a pagare 330€ per 12 mesi e sono coperto per l'intera prossima stagione di Serie A.
Se devo aggiungerci ai 330 il costo della nuova sim Optima sono 60 l'anno e quindi diventano 390€, ma sono sempre sotto rispetto ai 450 di Kena.
Datemi un parere sul ragionamento e costi che ne sono venuti fuori, o trovatemi un motivo valido per non abbonarmi adesso a DAZN con questa offerta, sono tutt'orecchi o forse meglio occhi.![]()
Quello che succede se non paghi altri bollette, ti staccano il servizio e sei debitoreIl prezzo medio di questa offerta a 19,99 per i primi sei mesi e poi 34,99 è 27,50, che di fatto potrebbe non essere male se non fosse che si pagherebbe per mesi inutili come luglio 2025 e giugno e luglio 2026, o no? Meglio aspettare altro? Ma poi chiedo, ma se uno non dovesse pagare da maggio 2026…cosa gli accade?
Che stacchino il servizio ci sta ma pazienza, invece essere debitore cosa comporterebbe? Mica mai potrebbero intraprendere azioni legali? Lo chiedo per curiosità, io personalmente non amo avere debiti.Quello che succede se non paghi altri bollette, ti staccano il servizio e sei debitore
Insomma sarebbe seccante per pochi euro.Tramite Paypal risalgono all'abbonato dall'indirizzo e-mail, IP, ecc... e poi iniziano le classiche procedure del recupero crediti.
Il prezzo medio di questa offerta a 19,99 per i primi sei mesi e poi 34,99 è 27,50, che di fatto potrebbe non essere male se non fosse che si pagherebbe per mesi inutili come luglio 2025 e giugno e luglio 2026, o no? Meglio aspettare altro? Ma poi chiedo, ma se uno non dovesse pagare da maggio 2026…cosa gli accade?
La disdetta va portata a termine proprio? Entri in chat dopo averla completata?Se ce l’hai in corso fai disdetta, entra in chat e te lo offrono a 499
Praticamente rischia meno chi si fa il pezzottoTramite Paypal risalgono all'abbonato dall'indirizzo e-mail, IP, ecc... e poi iniziano le classiche procedure del recupero crediti.