In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Innanzitutto grazie per la risposta.. La mia domanda era più in particolare con l'utilizzo degli EXTENDER.. se magari quacuno ha già usato DAZN STANDARD su due dispositivi diversi collegati alla stessa rete ma uno al router ed uno all'extender..
ho seguito cosi l ultimo campionato e nessun problema
 
Veramente gentilissimo.. Grazie..

Ciao, ho provato. Purtroppo sulle trasmissioni che ci sono in onda adesso DAZN non mette blocchi sulla doppia visione…ho provato su 2 connessioni diverse (una con rete cellulare, una con Wi-Fi di casa) per vedere se trovassi una trasmissione in cui mi dava un blocco se mi connettevo da una connessione diversa , per poi fare la controprova con i miei due router in cascata e vedere se il problema si risolveva …purtroppo riuscivo ugualmente ad avere la doppia visione quindi non mi è possibile verificare, bisognerebbe provare quando poi c’è una partita di serie a (dove sicuramente viene inibita la doppia visione su reti diverse), solo che ovviamente ora a campionato fermi è impossibile
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene su cosa voglio dire
Comunque anche in base a cosa hanno scritto altri utenti, essendo lo stesso ip wan non dovresti avere nessun problema
 
ritorno a seguire il thread, con l'avvicinarsi della nuova stagione e il mio rinnovo verso il 20 agosto.
Ad oggi i prezzi sono ancora quelli dell'anno scorso? Plus a 600? Se aumentano ancora, non so se reggerò il colpo, già 600 dovrò valutare le spese..
 
ritorno a seguire il thread, con l'avvicinarsi della nuova stagione e il mio rinnovo verso il 20 agosto.
Ad oggi i prezzi sono ancora quelli dell'anno scorso? Plus a 600? Se aumentano ancora, non so se reggerò il colpo, già 600 dovrò valutare le spese..
in chat il 600 può diventare 500
 
Ho modo di attivare l'offerta a 19,90 per 6 mesi e poi 34,90 io che ho l'abbonamento prepagato che scade il 26/7?
 
Ho modo di attivare l'offerta a 19,90 per 6 mesi e poi 34,90 io che ho l'abbonamento prepagato che scade il 26/7?

Sulla data di scadenza di questa offerta non c’è certezza, ci sono alcuni rumors ma nulla di ufficiale scritto da dazn …ciò significa che se DAZN ritiene di aver raggiunto i numeri necessari potrebbe toglierla improvvisamente come già successo per altre offerte in passato
Se l’offerta ti interessa e vuoi attivarla puoi farlo da un altro account nuovo, tanto attivarla oggi o il 26 ti cambia poco, luglio non è una mensilità in cui rischi di perdere la visione di qualche partita. Idem per la scadenza, che ti scada il 3 luglio 2026 o il 26 luglio 2026 ti sarà ininfluente (a meno che oltre al calcio non segui altri sport e allora il discorso cambia)
Questo al netto che DAZN non acquisisca dei diritti per il mondiale per nazioni del 2026, che ad oggi (non vorrei sbagliarmi) non mi risulta
 
Ciao, ho provato. Purtroppo sulle trasmissioni che ci sono in onda adesso DAZN non mette blocchi sulla doppia visione…ho provato su 2 connessioni diverse (una con rete cellulare, una con Wi-Fi di casa) per vedere se trovassi una trasmissione in cui mi dava un blocco se mi connettevo da una connessione diversa , per poi fare la controprova con i miei due router in cascata e vedere se il problema si risolveva …purtroppo riuscivo ugualmente ad avere la doppia visione quindi non mi è possibile verificare, bisognerebbe provare quando poi c’è una partita di serie a (dove sicuramente viene inibita la doppia visione su reti diverse), solo che ovviamente ora a campionato fermi è impossibile
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene su cosa voglio dire
Comunque anche in base a cosa hanno scritto altri utenti, essendo lo stesso ip wan non dovresti avere nessun problema
Sei stato chiarissimo.. 👍🏻
 
Buongiorno.
Ho un'offerta che 9,99 € che scade il 16/12/2025, se mettessi in pausa di 30 gg l'abbonamento a partire dal 17/07, al termine del periodo di pausa tornerei a pagare la cifra dell'offerta o il prezzo standard? Chiedo questo perchè sul mio account leggo "La pausa avrà inizio il 17 lug 2025. Al termine del periodo di pausa scelto il tuo abbonamento si riattiverà al prezzo di listino in vigore su dazn.com." Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
A parte eventuali software adblock da disattivare, su Chrome avevo dovuto attivare un'opzione un po' nascosta per consentire i banner e popup, javascript o qualcosa di simile. O se no si può provare con altri browser da quello che si usa abitualmente.

Edit: parlo di un caso simile sul sito DAZN o Sky.
 
A parte eventuali software adblock da disattivare, su Chrome avevo dovuto attivare un'opzione un po' nascosta per consentire i banner e popup, javascript o qualcosa di simile. O se no si può provare con altri browser da quello che si usa abitualmente.

Edit: parlo di un caso simile sul sito DAZN o Sky.
Usato altro browser e tolto i blocchi pubblicità ma nulla.Boh.Intanto era solo una curiosità visto che non ci penso minimamente di pagare di più di quello che pago che per me e già troppo. ;)
 
Buongiorno.
Ho un'offerta che 9,99 € che scade il 16/12/2025, se mettessi in pausa di 30 gg l'abbonamento a partire dal 17/07, al termine del periodo di pausa tornerei a pagare la cifra dell'offerta o il prezzo standard? Chiedo questo perchè sul mio account leggo "La pausa avrà inizio il 17 lug 2025. Al termine del periodo di pausa scelto il tuo abbonamento si riattiverà al prezzo di listino in vigore su dazn.com." Grazie a chi vorrà rispondermi.
Anche se metti in pausa l'offerta non si prolunga. Salti solo un pagamento
 
in chat il 600 può diventare 500
Grazie. Ho sempre odiato dover trattare x avere uno sconto e alla fine lo prendo sempre in quel posto pagando sempre full, ma quest'anno potrei provare. È possibile contattarli tramite chat x contrattare scrivendo che altrimenti chiudo, o devo per forza chiudere l'abbonamento per poi provare ad aprire una chat? ( loro la consigliano di default in caso di chiusura? )
 
Grazie. Ho sempre odiato dover trattare x avere uno sconto e alla fine lo prendo sempre in quel posto pagando sempre full, ma quest'anno potrei provare. È possibile contattarli tramite chat x contrattare scrivendo che altrimenti chiudo, o devo per forza chiudere l'abbonamento per poi provare ad aprire una chat? ( loro la consigliano di default in caso di chiusura? )
Nell'area clienti clicca che vuoi disdire. Allo step successivo ti darà la possibilità di passare in chat. A quel punto gli dici che non vuoi rinnovare perchè caro. Ti proporranno 539. Non demordere, ti offriranno 499
 
Indietro
Alto Basso