In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Mi era sorto il dubbio poiché nella scheda per i clienti Tim mobile scrivono testualmente:

*** L’Offerta prevede l’attivazione e il mantenimento per tutta la durata del servizio TIM Ricarica Automatica. Tale
servizio entro le 24 ore precedenti il rinnovo dell’offerta TIMVISION erogherà una ricarica di importo pari al costo
mensile.
La disattivazione in qualsiasi momento del servizio TIM Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad
esso collegato determina la disattivazione dell’offerta TIMVISION. ***

Esattamente come Kena.

Mentre nelle offerte per i clienti con linea fissa, o per coloro che non hanno e non vogliono attivare una nuova linea dicono sostanzialmente che il recesso ha effetto alla fine dei 12 mesi.

Le condizioni sono sempre le stesse per quanto riguarda l'autoricarica di Timvision, in pratica quando non vedono arrivare i soldi ti bloccano il servizio. Se non ci sono vincoli la storia finisce li', come con Kena. Se invece ti sei impegnato con un contratto di 12 mesi e' facoltà dell'azienda prendere le iniziative che ritiene necessarie:

Queste sono le condizioni contrattuali per clienti mobili:

In deroga al paragrafo 6.4 delle Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in comodato d’uso, il recesso produrrà effetto a partire dal termine della durata annuale dell’offerta e l’accesso ai servizi in esso inclusi sarà disponibile fino a tale termine. Il Cliente sarà comunque tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’offerta secondo il piano di dilazione mensile previsto e fino alla sua scadenza. Eventuali
ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.

Poi non ho esperienza in merito e non voglio averne, magari non chiedono niente ma va tutto a rischio e pericolo del cliente.
 
Ciao a tutti, è possibile aggiungere dazn plus a Tim vision Gold?

Ho TIMVISION Calcio e Sport Plus annuale dilazionato a 59,99 (TIMVISION dazn plus Disney plus e infinity (infinity fino al 30.09), ha senso fare disdetta per farmi offrire qualcosa di meglio?
 
Disdetta andata a buon fine ieri e tra l'altro per la prima volta in 3 anni (mi pare) di disdette mi è arrivata immediatamente l'etichetta per la restituzione del Timvision Box. Non sono però ancora al buio totale: Timvision penso mi sia stato effettivamente disattivato, perché su alcuni contenuti in home sul Timvision Box vedo "Abbonati". Infinity+ e Dazn invece sono ancora attivi, ma penso sia questione di ore prima che si disattivino.

Volevo attivare subito la nuova promo, ma mi sa aspetto di andare al buio totale per evitare casini, tanto c'è tempo fino al 3 agosto

EDIT: Dovrei essere al buio totale, ho aperto Dazn e ho il lucchetto su tutti i programmi praticamente e, nella barra laterale, mi esce "Passa a Premium". E anche su Infinity non vedo più "I miei channel: Infinity+". Non mi è però arrivata ancora nessuna mail di chiusura abbonamento, tra oggi e lunedì/martedì procederò all'attivazione della nuova offerta

Ciao a tutti, è possibile aggiungere dazn plus a Tim vision Gold?

Ho TIMVISION Calcio e Sport Plus annuale dilazionato a 59,99 (TIMVISION dazn plus Disney plus e infinity (infinity fino al 30.09), ha senso fare disdetta per farmi offrire qualcosa di meglio?
Non ho mai provato direttamente, ma penso si possa aggiungere Dazn Plus a parte. Attualmente l'offerta con Dazn Plus e Prime sta a 49,99€/mese per i primi 12 mesi
 
Ultima modifica:
Disdetta andata a buon fine ieri e tra l'altro per la prima volta in 3 anni (mi pare) di disdette mi è arrivata immediatamente l'etichetta per la restituzione del Timvision Box. Non sono però ancora al buio totale: Timvision penso mi sia stato effettivamente disattivato, perché su alcuni contenuti in home sul Timvision Box vedo "Abbonati". Infinity+ e Dazn invece sono ancora attivi, ma penso sia questione di ore prima che si disattivino.

Volevo attivare subito la nuova promo, ma mi sa aspetto di andare al buio totale per evitare casini, tanto c'è tempo fino al 3 agosto

EDIT: Dovrei essere al buio totale, ho aperto Dazn e ho il lucchetto su tutti i programmi praticamente e, nella barra laterale, mi esce "Passa a Premium". E anche su Infinity non vedo più "I miei channel: Infinity+". Non mi è però arrivata ancora nessuna mail di chiusura abbonamento, tra oggi e lunedì/martedì procederò all'attivazione della nuova offerta


Non ho mai provato direttamente, ma penso si possa aggiungere Dazn Plus a parte. Attualmente l'offerta con Dazn Plus e Prime sta a 49,99€/mese per i primi 12 mesi
Hai intenzione di attivare la nuova offerta sulla stessa linea? Se ci riesci puoi avvisare .
Inoltre l'offerta l'attivi su sim o fisso?
 
Scusate, io continuo a non capire: dichiarano "anche se hai già Prime", poi vai a leggere e intendono semplicemente un account Amazon, se sei già Prime devi fare un account ex novo.

Corretto? O Amazon riesce a metterti in pausa il pagamento ricorrente (io pago anche per non avere pubbliciità)? Comunicazione pessima.
 
Scusate, io continuo a non capire: dichiarano "anche se hai già Prime", poi vai a leggere e intendono semplicemente un account Amazon, se sei già Prime devi fare un account ex novo.

Corretto? O Amazon riesce a metterti in pausa il pagamento ricorrente (io pago anche per non avere pubbliciità)? Comunicazione pessima.
Corretto, la comunicazione è pessima.

Nelle condizioni è specificato che se hai un account Amazon, senza Prime allora ok, se invece hai già Prime, devi creare un nuovo account
 
Corretto, la comunicazione è pessima.

Nelle condizioni è specificato che se hai un account Amazon, senza Prime allora ok, se invece hai già Prime, devi creare un nuovo account

Infatti sei hai Prime annuale che scade ad esempio a gennaio disdici e poi associ il tuo account Prime a TIM.
 
Scusate, io continuo a non capire: dichiarano "anche se hai già Prime", poi vai a leggere e intendono semplicemente un account Amazon, se sei già Prime devi fare un account ex novo.

Corretto? O Amazon riesce a metterti in pausa il pagamento ricorrente (io pago anche per non avere pubbliciità)? Comunicazione pessima.
La comunicazione è sicuramente pessima, ma il problema è lato Amazon. Il problema nasce a chi ha un abbonamento annuale.
Per chi ha un abbonamento mensile può aspettare la scadenza del mese e collegare poi l'offerta con Tim.
 
La comunicazione è sicuramente pessima, ma il problema è lato Amazon. Il problema nasce a chi ha un abbonamento annuale.
Per chi ha un abbonamento mensile può aspettare la scadenza del mese e collegare poi l'offerta con Tim.
Oppure aspetti la scadenza annuale e colleghi i mesi restanti (nel caso ce ne fossero)
 
Ciao a tutti, sono nuovo nelle offerte Tim (vengo da tre anni di Kena e prepagate). Informazione: la scadenza dell'offerta Timvision attualmente è al 3 di Agosto. Qualcuno di voi ha memoria se gli altri anni è stata prorogata? Con Kena (che è costola Tim) spostavano mano mano in avanti la fine della promozione.
 
Ciao a tutti, sono nuovo nelle offerte Tim (vengo da tre anni di Kena e prepagate). Informazione: la scadenza dell'offerta Timvision attualmente è al 3 di Agosto. Qualcuno di voi ha memoria se gli altri anni è stata prorogata? Con Kena (che è costola Tim) spostavano mano mano in avanti la fine della promozione.
Come tutti gli anni, ci saranno news in anteprima.
 
Ciao a tutti.
Io ho un abbonamento DAZN TIMVISION che scade il 17-08-2025.
Quindi anche se faccio regolare disdetta non potrò aderire all'offerta dei 19,99 euro al mese di quest'anno?
Perchè comunque vedrei tutto fino a quella data del vecchio contratto...
 
Ciao a tutti.
Io ho un abbonamento DAZN TIMVISION che scade il 17-08-2025.
Quindi anche se faccio regolare disdetta non potrò aderire all'offerta dei 19,99 euro al mese di quest'anno?
Perchè comunque vedrei tutto fino a quella data del vecchio contratto...
Fai prima la disdetta e poi dopo aspetta se ti fanno un'offerta, se no contatti tu TIM.
 
Ma Dazn la manda ancora la mail di disdetta abbonamento? Non mi è arrivato nulla, da venerdì vedo però i lucchetti su tutti gli eventi Dazn, tranne quelli gratuiti (tipo il canale live RadioTV Serie A), posso stare tranquillo a riassociare l'account all'offerta TIM? Entrando su area personale cosa mi dovrebbe dire? Piano gratuito?
 
Provato ad attivare l'offerta, senza nessuna linea o Sim.

Un dubbio e domanda:
devo immettere una carta identità in scadenza a inizio Ottobre (con la nuova da fare tra pochi giorni e poi dopo riceverla a casa).
La procedura va avanti, ci potrebbero essere problemi dopo?
Si potrà aggiornare successivamente se serve?


Alla fine ora riesco a selezionare di non ricevere il loro box.
Accetta e va avanti con la Postepay Evolution.
E qui uno strano inghippo, mi arriva notifica app Poste per autorizzazione pagamento, e il numero di carta è un altro
Devo ricevere risposta da un famigliare se è la sua, perché mi ricorda qualcosa il numero e ho chiesto.

Ma non capisco come mai questa cosa, avete idee o esperienze?

La mail immessa direi di non averla mai usata con loro, al massimo potrei provare a cambiare quella se c'entra qualcosa



Aggiorno col dire che non è del famigliare, anche fosse stata sempre un errore era direi.
Ma che roba è... mah
 
Ultima modifica:
Provato pure a chiamare numero telefonico Poste, è praticamente impossibile parlare con un umano.
Riuscito una volta non so nemmeno come, mi fa fare alcune operazioni su app, e poi cade linea.

Vabbè, scusate OT.
Non scriverò nient'altro.
 
Indietro
Alto Basso