In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Buon pomeriggio, vorrei segnalare per quanto piccolezze due cose relative alla nuova app My Sky
La prima è che lo scroll della schermata Home iniziale dell’app è laggosa e non fluida come le altre schede, cosa che nonostante siano uscite ormai diverse versioni da quando è stata rilasciata non è ancora stata risolta

La seconda è che ancora non è possibile cambiare il tema dell’applicazione, l’app segue in automatico quello impostato sul dispositivo ma capita che a volte si voglia avere il tema chiaro per alcune app nonostante il sistema sia impostato su quello più scuro
 
Se usi Chrome, tasto dx e click su "Ispeziona", poi click sul pannello "Rete" e nella casella filtro metti "assets".
Vai sulla pagina di gestione dell'abbonamento, e nella parte a sx selezioni "assets":

Screenshot-2025-07-12-alle-18-58-33.jpg
Grazie riuscito anche io..
 
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento (su iOS) sono stati reintrodotti il totale abbonamento e il dettaglio costi sull'app.
Ancora nulla invece sull'area clienti web.
 
Ho aggiornato l'app e finalmente si vedono i dettagli dei prezzi, che compongono l'abbonamento con i relativi sconti, e tutto coincide con la nuova offerta. Quindi fai da te e fattura sono allineati.
 
Ho aggiornato l'app e finalmente si vedono i dettagli dei prezzi, che compongono l'abbonamento con i relativi sconti, e tutto coincide con la nuova offerta. Quindi fai da te e fattura sono allineati.
Hanno rilasciato un altro aggiornamento dell'app ed è ritornato tutto come prima,che pagliacci...
 
Io non vorrei pensarlo ma mi sa che è una cosa voluta il dover aggiornare per forza...
E mi fermo qui....
Ma io dico, avevano finalmente sistemato dando la possibilità di vedere il dettaglio, e grazie a questo ho aiutato un mio amico a vedere i dettagli del suo abbonamento, e sono tornati indietro. Ma perché???
 
Ma io dico, avevano finalmente sistemato dando la possibilità di vedere il dettaglio, e grazie a questo ho aiutato un mio amico a vedere i dettagli del suo abbonamento, e sono tornati indietro. Ma perché???
Sai a pensar male...
Non vorrei che veramente da settembre ci ritrovassimo con i costi del fai da te aggiornati dai bug(che sono tantissimi)o dalle tante e presunte(secondo loro)promo attivate per sbaglio,per poi ritrovarci sempre da settembre di nuovo il dettaglio dei costi nell'app.
 
Sai a pensar male...
Non vorrei che veramente da settembre ci ritrovassimo con i costi del fai da te aggiornati dai bug(che sono tantissimi)o dalle tante e presunte(secondo loro)promo attivate per sbaglio,per poi ritrovarci sempre da settembre di nuovo il dettaglio dei costi nell'app.
Speriamo di no (riguardo ai bug per errori negli sconti accordati), penso che riceveranno molte proteste e disdette (se si possono fare), nel mio caso ho appena rinnovato e non ci dovrebbero essere rischi, ma comportamento alquanto dubbio...

Staremo a vedere.
 
Se intanto rendono più scomodo visualizzare quanto si paga, bisogna ricordarsi ogni mese di andare a guardare la fattura e non arriva nemmeno più il promemoria di quando la nuova fattura è disponibile, in caso di aumenti e incongruenze uno non se ne accorge e continua a pagare tranquillamente.

Il riepilogo costi però a me non era allineato di qualche Euro rispetto alla fattura, ad altri per molto di più. Non ho voluto perseverare per non svegliare di peggio da altre parti, anche se io sono nel giusto e dovrei pagare qualcosa in meno. Mi sarei persino accontentato per principio dell'allineamento al rialzo fai da te - fattura in modo che fossero identici, ma nemmeno quello.
 
Speriamo di no (riguardo ai bug per errori negli sconti accordati), penso che riceveranno molte proteste e disdette (se si possono fare), nel mio caso ho appena rinnovato e non ci dovrebbero essere rischi, ma comportamento alquanto dubbio...

Staremo a vedere.

Tra mail di dimezzamento sconti causa bug che poi dicono essere a loro volta errate e aggiornamenti ripetuti dell'app con l'importo abbonamento che appare e scompare, mi sa che con la trasparenza tariffaria non siano tanto in regola...
Ci vorrebbe un buon avvocato per studiare un esposto all'AGCOM...
 
Indietro
Alto Basso