In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Buon pomeriggio, vorrei segnalare per quanto piccolezze due cose relative alla nuova app My Sky
La prima è che lo scroll della schermata Home iniziale dell’app è laggosa e non fluida come le altre schede, cosa che nonostante siano uscite ormai diverse versioni da quando è stata rilasciata non è ancora stata risolta

La seconda è che ancora non è possibile cambiare il tema dell’applicazione, l’app segue in automatico quello impostato sul dispositivo ma capita che a volte si voglia avere il tema chiaro per alcune app nonostante il sistema sia impostato su quello più scuro

Se usi Chrome, tasto dx e click su "Ispeziona", poi click sul pannello "Rete" e nella casella filtro metti "assets".
Vai sulla pagina di gestione dell'abbonamento, e nella parte a sx selezioni "assets":

Screenshot-2025-07-12-alle-18-58-33.jpg
Grazie riuscito anche io..

Segnalo che con l'ultimo aggiornamento (su iOS) sono stati reintrodotti il totale abbonamento e il dettaglio costi sull'app.
Ancora nulla invece sull'area clienti web.

Ho aggiornato l'app e finalmente si vedono i dettagli dei prezzi, che compongono l'abbonamento con i relativi sconti, e tutto coincide con la nuova offerta. Quindi fai da te e fattura sono allineati.

Indietro
Alto Basso