FIA Formula 1 World Championship 2025

Avrebbe potuto essere una gara stupenda e invece a parte i 2 sorpassi iniziali di Piastri su Norris e Russell su Perez, abbiamo assistito a un trenino...
Non si può aspettare tutto sto tempo per partire
 
Il solito trenino dopo il valzer della pioggia. Grande prova di Hamilton, almeno finché ha potuto.
 
La gara verso la fine è diventata così noiosa che la regia ha inquadrato per diversi minuti chi lottava per gli ultimi posti.
 
La gara verso la fine è diventata così noiosa che la regia ha inquadrato per diversi minuti chi lottava per gli ultimi posti.
Questo lo fa sempre ed è una vergogna perché fa venire la noia visto che a nessuno interessa la lotta per la posizione 15. Così ci si concentra sui tempi a sinistra dello schermo e viene il sonno. Saranno sicuramente accordi che prevedono di inquadrare tutte le scuderie per motivi di sponsor.
E' titlesponsor del gran premio.
Quindi un caso?
 
Ragazzi.... la F1 è questa, da sempre. Il fatto che nella nostra mente ci siano 100 battaglie epiche non vuol dire che siano avvenute tutte nello stesso gp per ogni gp mai corso. Purtroppo tendiamo a condensare le emozioni di 50 anni di corse come se queste fossero avvenute in una sola stagione, ma non è la realtà dei fatti.
Mi sembra assurdo che lo si debba ricordare
 
Ma era una gara sul bagnato.
È come quando passi una sera a casa a guardare Temptation Island: sai già che morirai di noia.
Ma se quella sera hai in programma un appuntamento con Diletta Leotta, dubito che sbadiglierai tutto il tempo.
 
Allora visto che sono altre auto,altri regolamenti,altra aereodinamica guardatevelo voi questo scempio..da tempo preferisco la Indycar che questa ex categoria oramai decaduta.
E guarda la indycar, apriti un thread vediamo a quanti interessa :D non è obbligatorio guardare la F1. Secondo me sono più brutte le monoposto dell'indycar, col parabrezza tipo Vespa anche peggio dell'halo
Lo "scempio" delle SC e delle partenze lanciata, guarda un po'..arrivano proprio dalle serie USA
E poi scusa..anche in Indycar se piove hanno delle procedure particolari che possono portare alla sospensione della gara.

La colpa è di PIRELLI che ha sbagliato la progettazione degli pneumatici full wet ..che raccolgono e buttano in aria troppa acqua, per questo non si vedranno gare con pioggia battente.
 
Indietro
Alto Basso