Al numero 187 un mio amico ha dovuto scegliere la sezione come nuovo cliente, dopodiché richiedere la disattivazione, se si sceglie la sezione TIMVISION viene richiesto un fantomatico codice completo TIMVISION che inizia con 4444 che non esiste nella sezione account di TIMVISION. Nella mail a lui è riportato il numero fisso che prima era con TIM, anche se la portabilità è avvenuta da tempo, è arrivata poi l'email tipo:
"Conferma prenotazione disattivazione Offerta TIMVISION
Gentile XXX XXX ti confermiamo di aver accolto la tua richiesta di disattivazione dell’offerta
TIMVISION+CALCIOPLUS+DISNEY+NETFLIX+AMAZON_COMM attiva sulla tua linea
081XXXXXXX comprensiva dei servizi:
- INFINITY
- TIMVISION
- DISNEY
- AMAZON PRIME
- DAZN
- NETFLIX
La disattivazione avrà effetto dal giorno
05/08/2025 poiché hai sottoscritto un’offerta annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità. La fruizione dei servizi sarà disponibile fino a questa data.
Puoi annullare la tua richiesta di disattivazione in qualsiasi momento chiamando il servizio clienti TIM.
Potrai anche andare nella tua area privata
MyTIM o chiamare il
servizio clienti TIM 187 per la linea fissa o il 119 per la linea mobile per scegliere una nuova offerta fra quelle disponibili. Attivando una nuova offerta annuale la tua richiesta di disattivazione verrà annullata.
Buona visione da TIMVISION